Chi è Colpevole e c...
 
Notifiche
Cancella tutti

Chi è Colpevole e chi è Innocente? Usa VS Assad


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

Decalogo per costruire a tavolino un Dittatore Assassino: chi è Colpevole e chi è Innocente? Usa VS Assad

Seymour Myron “Sy” Hersh è un giornalista americano investigativo, appassionato di politica, collaboratore di The New Yorker, scrive su magazine in merito a questioni militari e di sicurezza. Ha vinto due National Magazine Awards, cinque volte il Polk, nel 2004 il George Orwell Award, ma è diventato noto quando ha ricevuto nel 1970 il Premio Pulitzer per il giornalismo internazionale.

Ma ha scritto molto sul coinvolgimento degli Stati Uniti in Siria, esponendo la corruzione perpetrata dall’amministrazione Obama, infatti durante tale periodo Hillary Clinton ha aiutato la Libia a vendere il gas nervino sarin ai siriani “ribelli”. I finanziatori furono: Turchia, Arabia Saudita,Qatar, la CIA e il tutto fu sostenuto dal MI6. Questi furono gli attori che ottennero le armi dagli arsenali di Gheddafi con destinazione Siria.

Il consolato statunitense di Bengasi in Libia fu coinvolto nella raccolta delle armi dalle scorte libiche, e si occupò anche di inviarli in Siria attraverso la Turchia. Tutto nacque per incolpare Assad di attacchi al gas sarin e per giustificare l’invasione siriana da parte degli Stati Uniti. L’epilogo fu alquanto tragico e bisognava cancellare un testimone troppo scomodo e influente: l’ambasciatore venne ucciso.

CONTINUA QUI https://www.rischiocalcolato.it/2017/04/decalogo-per-costruire-a-tavolino-un-dittatore-assassino-chi-e-colpevole-e-chi-e-innocente-usa-vs-assad.html


Citazione
Condividi: