IL NUOVO ORDINE MONDIALE?
(risposta a Ruggero Teriapopolo)
Ma allora, secondo quanto dici, non esiste un nuovo ordine mondiale?
Esatto. Non esiste nessun nuovo ordine mondiale. Esiste una disperata guerra per il controllo del pianeta, tra alcune bande di dementi molto potenti e danarosi, che vedono avvicinarsi la fine del loro dominio, e non capiscono che la Natura è più forte di loro. In ogni caso sostenere l'esistenza del NWO significa accettare (anche senza volerlo) la lettura dei potenti dell'Occidente, che sognano di dominare il mondo futuro e, in realtà non lo dominano già più. L'idea del NWO è la somma della subalternità culturale ai "padroni dell'Universo" (che è ormai solo l'Occidente) e dei residui dell'eurocentrismo ("noi siamo il centro del mondo"). Voglio dire che la lotta è aperta. Il "nuovo disordine occidentale" (NDO) ci può portare solo alla guerra: questo è l'unico reale potere che hanno.
Giulietto Chiesa
Fonte: www.facebook.com
27.02.2016
Ecco fatto.
Recentemente Chiesa ha preso una cantonata, non so se per interpretare le cose secondo uno schema, o per altri motivi.
Evidentemente se ne é reso conto e, per non ammetterlo, adesso, prende questa posizione generalizzata, tra l'altro inutile, visto gli obiettivi che si pone.
Comportamento molto diffuso, purtroppo.
Non capisco la diatriba: è un work in progress almeno dalla fine della I G.M., interpretato diversamente dagli attori che si sono succeduti sulla scena mondiale: dai nazisti, ai fascisti, ai comunisti, ai rivoluzionari di ogni tendenza, agli americani, agli ebrei…insomma tutti quelli che rivendicando antichi o moderni titoli di proprietà sulla terra e sui suoi infelici abitanti ne vogliono fare tabula rasa per redimerla dalla sua STORIA pregressa. Insomma a loro NON va bene la storia umana ed i suoi esiti ultimi, che pure li avevano o li hanno posti in condizione di formulare tale pretesa. Tale bizzarro ‘non sequitur’ pare loro ininfluente di fronte alle ‘sorti magnifiche e progressive’ che DOPO il loro dominio incontrastato senz’altro saranno da avverarsi.
Insomma, chi mai puo’ credere loro ? Anche perchè tale pretesa è da inverarsi solo dopo la scomparsa degli altri attori concorrenti. Una parte se ne è già andata. Attendiamo con ansia la rottamazione finale degli altri. Poi finalmente saremo liberi da tali ‘redentori’. L’Umanità non ha bisogno delle loro pretese.
Ovvio che il NWO mondiale non esiste, non ancora,almeno.
Oggi abbiamo il Caos o nuovo disordine mondiale, come lo chiama giustamente Giulietto.
Il NWO però è l'ultima pagina dell'Agenda dei folli, di quelli che hanno come motto antico " Ordo ab Chaos" l'ordine dal Caos, cioè.
Dopo averlo distrutto o quasi, essi, i folli, metteranno ordine nel mondo, il loro ordine naturalmente..
Unico popolo(mescolato), unica religione(nuova) unico denaro(elettronico) unica legge(universale) unico esercito(repressivo) e, ciliegina sulla torta, microchip obbligatorio per tutti, uomini e animali.
Il governo unico mondiale sarà composto da settanta "Principi" e presieduto dal vincitore che uscirà dall'Armageddon prossimo venturo. 😥
secondo me è giulietto stesso il complotto
😆
forse siamo in una fase di transizione fra il vecchio ordine e il nuovo?
https://www.youtube.com/watch?v=d4XoIeABzhs