Corona, il maschio ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Corona, il maschio Alpha scappa

Pagina 2 / 2

manama
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 21
 

W I PIRATI ! 😈


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

W I PIRATI ! 😈

Wsandokan alla riscossa, le tigri della 'magnesia' e la perla di labuan....

vabbè..... 😕


RispondiCitazione
manama
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 21
 

W I PIRATI ! 😈

Wsandokan alla riscossa, le tigri della 'magnesia' e la perla di labuan....

vabbè..... 😕

mi dispiace per te che tu non abbia colto il senso del mio commento dovresti secondo me riflettere su cosa sia la pirateria.
I pirati sono il simbolo della libertà !
..ma alla fine qule poveraccio che ha fatto? ha derubato uno che si è arricchito approfittando dealla idiozia della gente che consodera i calciatorioi idoli da adorare e che concede loro anche una giustizia alternativa quella sportiva attraverso la quale truffano e vendono partite.


RispondiCitazione
manama
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 21
 

mi sta venendo un dubbio. Ma intendevi dire che corona ha le foto per ricattare anche chi lo vuole mettere dentro, per questo lo hanno lasciato libero?


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

mi sta venendo un dubbio. Ma intendevi dire che corona ha le foto per ricattare anche chi lo vuole mettere dentro, per questo lo hanno lasciato libero?

mi viene il dubbio che Corona abbia patteggiato con qualcuno in cambio di qualcos'altro.
Ma è solo un dubbio s'intende, che nasce perchè ci sono le elezioni vicine. Ma siccome non si hanno notizie di Corona da giorni si potrebbe anche ipotizzare che non sia stato un allontanamento volontario.
8)


RispondiCitazione
manama
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 21
 

mi sta venendo un dubbio. Ma intendevi dire che corona ha le foto per ricattare anche chi lo vuole mettere dentro, per questo lo hanno lasciato libero?

mi viene il dubbio che Corona abbia patteggiato con qualcuno in cambio di qualcos'altro.
Ma è solo un dubbio s'intende, che nasce perchè ci sono le elezioni vicine. Ma siccome non si hanno notizie di Corona da giorni si potrebbe anche ipotizzare che non sia stato un allontanamento volontario.
8)

se lo trovano lo fanno fuori?
in effetti la frase sul profilo fb di corona parla chiaro è una minaccia di pubblicare foto compromettenti di personaggi famosi!


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: