corruzione di minor...
 
Notifiche
Cancella tutti

corruzione di minore.i cattolici non fanno 1 plissè


cloroalclero
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 443
Topic starter  

Ma tu pensa…è di stasera la notizia che il “Forum Famiglie”, convegno che si terrà a Milano dall’8 al 10 novembre “direbbe no a Berlusconi” per via dell’imbarazzo suscitato in queste “anime belle” per le “dichiarazioni di questi giorni”.

MA FIGURATEVI SE I CATTOLICI BACIAPILE, SERVI DEL POTERE, DIREBBERO MAI NO A BERLUSCONI PRIMA DELLA SUA EFFETTIVA FINE POLITICA!

Allora sono andata a vedere bene come stanno le cose, conoscendo i baciapile che si mettono sempre “a mezzo” tra una presa di posizione e l’altra, esprimendo “preoccupazione (viva)” di non inimicarsi i potenti, qualunque schifezza e vergogna possano generare nella società su cui spadroneggiano.

Insomma, scopro che il presidente di quest’associazione (il cui prossimo convegno avrebbe proprio dovuto essere aperto da Silvio Berlusconi. Quest’associazione “forum famiglie” pertanto si era già offerta di far da “canale mediatico” privilegiato per il premier appresso all‘elettorato cattolico) è uno che collabora con “Famiglia Cristiana”.. Si chiama Francesco Belletti. Di lui si scrive:

Svolge attività di ricerca, consulenza, docenza e formazione in campo sociologico, in ambito privato e universitario, con particolare interesse a politiche sociali, dinamiche del privato-sociale, tematiche familiari. È membro della Consulta nazionale di Pastorale familiare dell’Ufficio per la pastorale della famiglia della CEI

Insomma: un “consulente” (titolo spesso usato da chi non sa fare un cazzo nella vita) baciapile che viene invitato qui e la (ben pagato, I suppose) a far da portavoce al think tank cattolico sul tema connesso alla famiglia (e ai servizi privatizzati che ad essa ineriscono e che sono, almeno in Lombardia, tutti gestiti da cattolici).

In occasione della legalizzazione della RU486 lui, il “forum famiglie” e il Movimento Per La Vita (quell’associazione di bigotti che rendono di fatto la legge 194 inapplicabile in moltissimi casi italiani) sono insorti e hanno messo in pratica molte iniziative di “resistenza”.

Ora questo “forum famiglie” (prestato per l’occasione alla campagna elettorale di Berlusconi) si dice imbarazzato. Ma non è che, esattamente, dica NO a Berlusconi, figuratevi. Non sia mai!!!

Vediamo la smielante dichiarazione proprio del Belletti in persona:

“La presenza del Presidente del Consiglio alla Conferenza - ha precisato Belletti - era prevista fin dall’inizio ed era un fatto che abbiamo sempre giudicato come un segno di grande attenzione alla famiglia” 😀 (…) spiacerebbe che alla conferenza ci si concentri sugli stili di vita personali dei politici e non sui problemi sul sostegno alle famiglie”. “Ci dispiacerebbe - ha spiegato Belletti - che l’attenzione mediatica si concentrasse su altre questioni”

E cioè (traducendo l’ipocritese dei baciapile Belletti, leccapiedi di turno): NON VOGLIAMO CHE AL FORUM SI PARLI DELLA PASSIONE BERLUSCONICA PER LE MINORI, DAREBBE UNA BRUTTA IMMAGINE DEL FORUM (E DI BERLUSCONI che sta lì) A LIVELLO MASSMEDIATICO.

Morale della storia: accompagnarsi ai corruttori di minorenni, leccare loro pervicacemente il culo e farsi “paladini della famiglia” non sta insieme. Così come non sta insieme che in una nazione di “paladini” della “vita” in realtà assemblati ad una teppa di razzisti della peggior specie in una lercia piramide di potere, una donna nomade incinta abbia perso i due gemelli che aveva in grembo per via degli sgomberi ordinati dalle autorità di Sesto Fiorentino.

Come non stava insieme il popolo di pecore cielline che osannava al loro meeting un serial killer come Tony Blair.

Non hanno titoli, questi cristiani, per dar lezioni a chicchessia su morale, politica, religione o vivere civile. Sono larve di un misero cadavere putrefatto che chiama solo a se qualche avvoltoio. In attesa di polverizzarsi ed essere spazzato via dal vento.

http://www.cloroalclero.com/?p=5081#more-5081



Citazione
Kiddo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 274
 

@ cloro . Meriteresti la homepage. ... e già che ci sono.. un bacio!


RispondiCitazione
Condividi: