Dei Delitti e Delle...
 
Notifiche
Cancella tutti

Dei Delitti e Delle Pene di Silvio Berlusconi


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

I Grandi Dibatti Italiani: Dei Delitti e Delle Pene di Silvio Berlusconi

Ebbene si lo ammetto sono tra coloro che crede al complotto della magistratura contro Silvio Berlusconi, non è tanto il merito di ciascun processo (una noia….) quanto la statistica. Da quando Silvio Berlusconi è “disceso in campo” la magistratura italiana ha messo in scena la più grande caccia all’uomo della storia delle democrazie attraverso una quantità inaudita di indagini, intercettazioni, di visite di finanza, carabinieri e polizia alla sua persona, a suoi amici, conoscenti e parenti e alle sue aziende.

E’ auto evidente che esistono una quantità di funzionari pubblici nella magistratura italiana che agisce al solo scopo di eliminare economicamente e politicamente Silvio Berlusconi.

Il problema è che il personaggio rende la cosa piuttosto agevole attraverso comportamenti pubblici e privati che oltre a violare le leggi dello stato, violano il buon senso e ridefiniscono in peggio il concetto di “grottesco”.

E va bene, abbiamo una magistratura che è politicizzata esattamente come qualsiasi altro ganglio della burocrazia italiana: Quale sarebbe la notizia?

Peraltro il personaggio ha ampi e straordinari mezzi per difendersi, ha persino la capacità e il carisma di cambiare il destino della sua parte politica si andasse ad elezioni, e quindi mi chiedo: ha senso versare un lacrima per lui.

Per me Silvio Berlusconi è solo un altro fallimento della politica italiana, ha avuto la maggioranza e il consenso popolare per attuare un rivoluzione liberale, non mi interessa più se non lo ha fatto per incapacità o perché non ha mai avuto la reale intenzione di farlo.So solo che sotto il suo governo la Spesa dello Stato, le Tasse e il Debito, il peso della burocrazia è aumentato, la stessa giustizia è diventata se possibile più farraginosa, lenta e arbitraria.

Questo mi interessa di Silvio Berlusconi, per questo ne auspico la scomparsa dalla scena politica, se possibile senza processi sommari.

FunnyKing
Fonte: www.rischiocalcolato.it
25.06.2013


Citazione
Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
 

Alla fine quello che conta per i comunisti è sempre la stessa cosa: eliminare i propri avversari politici con qualsiasi mezzo, cominciando con la propaganda e le menzogne e arrivando al limite anche con l'eliminazione fisica.

La storia del comunismo lo dimostra ampiamente.


RispondiCitazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

Mah! E' anche un dato di fatto che l'Unto della massoneria delinque 24h/24. E non sono certo i magistrati che ce l'hanno con lui bensì i suoi confratelli. E' altresì chiaro che nel momento che disobbedisci agli ordini gli amici cominciano una specie di mobbing. Ha sbagliato nel fare partecipare l'Italia alla costruzione dei gasdotti di Gazprom. I primi a tormentarlo sono stati gli inglesi sui loro giornali e non i comunisti nord-Coreani. Vediamo di non farci ingannare, amici, sennò che complottisti siamo?


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Alla fine quello che conta per i comunisti è sempre la stessa cosa: eliminare i propri avversari politici con qualsiasi mezzo, cominciando con la propaganda e le menzogne e arrivando al limite anche con l'eliminazione fisica.

La storia del comunismo lo dimostra ampiamente.

Mannaggia a sti comunistacci! Peste li colga!Una ne fanno e cento ne pensano. Non gli bastavano i gulag, il lavoro forzato, le persecuzioni, lo sfruttamento e l'affamamento dei loro stessi popoli!
ora si mettono anche a eliminare er berlusca prima politicamente e poi, probabilmente, anche fisicamente!
Ma chi sarebbero questi criminali comunisti colpevoli di voler eliminare er berlusca? Quelli del PD e le loro "toghe rosse" ... come, appunto, ha sempre denunciato il berlusca ?
Qualcuno qui ha voglia di farci ridere! Il PD comunista! ma ci facci il piacere !
Magari il PD lo fosse veramente! in realtà è solo un'accozzaglia di borghesi della peggiore specie e se perseguitano (come in effetti hanno fatto e continuano a fare) er berlusca è solo perché obbediscono a ordini "altrui" ai quali il berlusca in passato ha dato un qualche fastidio specie con certe iniziative in campo petrolifero. Lui (er berlusca) credeva di poter fare il galletto e per un pò ha potuto contare sulla tolleranza a stelle e strisce finché i suoi padroni d'oltre oceano - con le opportune connivenze italiane - hanno deciso di cambiare musica e di non poter più tollerare le libertà che si era preso. A loro (intendo agli Usa) interessa un' italia (e una Ue) perfetamente allineata ai loro desiderata e al lor confronto-scontro con quella maledetta russia bolscevica (si fa per dire e per ridere) che non vuol decidersi a stendere tappeti rossi al loro capitalismo famelico e globale.
Non so se sono stato chiaro. Mi spiego meglio: il berlusca è vittima solo dei propri "amici" anglosassoni (ammmmericani compresi) e del codazzo dei loro fedeli servitori italiani ben accasati nel PD e nelle procure.
Naturalmente è vittima anche di tutte le cazzate e le magagne (nel suo interesse) che ha voluto imbastire e che ha creduto di potesi permettere.
Ora ha capito finalmente come stanno le cose ma gli conviene ancora agitare lo straccetto rosso dei "comunisti" che lo perseguitano! ... tanto di fessi che ancora si bevono le sue cazzate ne trova ancora a sufficienza!


RispondiCitazione
Condividi: