Delirio austerity p...
 
Notifiche
Cancella tutti

Delirio austerity perchè nessuno lo ferma


Maria Stella
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1429
Topic starter  

CONTINUA IL DELIRIO PRO AUSTERITA'..ECCO COME FINIRA', NECESSARIAMENTE..MALE! CI SI ARRIVA A PREVEDERLO SENZA PASSARE DAL NOBEL.

Abbiamo tagli e non si fa niente di niente per la crescita . Di fatto tutto il danaro messo in circolo dalla BCE se ne va in bocca al sistema finanziario... e nessuno fa niente per evitarlo..politici, ministeri, Germania..oltre le chiacchere e gli enunciati vuoti, non si va. Giovanni Passali su Il Sussidiario di Sabato 13 settembre ( vedi link in fondo al post), ci fa notare come appunto le Banche centrali siano costrette sempre piùspesso ad intervenire cercando di evirtare la catastrofe, comperano,comperano e stampano, stampano..LeBorse volano ai massimi, il danaro stampato non va assolutamente alla economia reale, come evidente a tutti ormai,ma corre verso il sistema finanziario che..ha ridotto gli scambi ed incamera, incamera..mentre muoiono attività, crollano interi settori commerciali, si suicidano un enorme numero di europei.. specie italiani.MA CHE STA SUCCEDENDO? Perchè tutti i politici non fanno che predicare austerità nonostante i morti e gli sfracelli? IO TROVO SOLO UNA SPIEGAZIONE LOGICA:

GALOPPA INDISTURBATA L'IMMENSA AVIDITA' DEI COSI DETTI RISPARMIATORI...MA CHI STA RISPARMIANDO? CHI PUO' OVVIAMENTE... E TOLTI I 4 GATTI FRA I CONTRIBUENTI CHE ANCORA HANNO RISORSE E ALCUNE BANCHE CHI HA UN FOTTIO DI SOLDI, CHI PUO'? DAI CHE E FACILE:LA ELITE SULLA TOLDA DI COMANDO.. SUPER BUROKRATI ASSORTITIE POLITICANTI MIRACOLATI DAI VOTI CHE STUPIDAMENTE GLI DATE!

Ecco chi ci sta rovinando, mentre le Banche Centrali di fronte a mercati "sputtanati".scusandomi per il francesismo, tranquille aspettano che gli Stati svendano i nostri beni comuni dopo averci spogliato a morte di quelli privati. NON CI VUOLE UN NOBEL PER ARRIVARE A SOSPETTARLO PER LO MENO
- See more at: http://www.maristaurru.com/index.php/Articoli/Continua-il-delirio-pro-austerita-bloccata-la-crescita-finira-certo-male.html#sthash.WWJ4XfCP.dpuf


Citazione
Condividi: