Dove sono le religi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Dove sono le religioni in questa storia dei vaccini?


Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 851
Topic starter  

di Enrico Galoppini

conigliNon mi risulta che il Papa o qualche “autorevole” rabbino o imam abbiano speso due parole su questa follia dell’obbligo vaccinale (12 vaccini) per poter frequentare le scuole italiane.

Non mi risulta che “grandi intellettuali” cattolici, ebrei e musulmani abbiano preso una qualche posizione contraria.

Forse sono tutti preoccupati di non farsi dare del “retrogrado” e dell'”oscurantista”, ma ci sta anche di peggio, e cioè che siano pure d’accordo, tanto oggi lo sport preferito è affermare, in nome della religione, quello che ci pare (più conveniente per non avere problemi, aggiungerei).

Eppure la religione, ogni religione, postula una cosa elementare: che l’uomo è fatto a Sua immagine. Pertanto, in quanto è già “perfetto”, non ha alcun bisogno di essere “migliorato”. Né coi vaccini, perché gran parte delle difese immunitarie gliele fornisce il latte materno (che andrebbe somministrato fino ai due anni di età), né con altri innesti “bionici” che una certa “tecno-medicina” – dai chip sottocutanei ad “tatuaggi intelligenti” eccetera – tende a far credere come il nostro futuro prossimo venturo.

A questi “rappresentanti delle religioni” dico una cosa sola: fatevi un bell’esame di coscienza, visto che siete “esperti” in materia, e chiedetevi se almeno una volta nella vita non sia il caso di darsi un po’ di quel coraggio che ammirate tanto nei santi e nei martiri, ai quali – mi sa – non siete nemmeno degni di legare le scarpe!

http://www.ildiscrimine.com/dove-sono-le-religioni-in-questa-storia-dei-vaccini/


Citazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Secondo tale enrico galoppini una qualche non meglio definita divinità avrebbe fatto l'uomo a sua immagine e visto che tale divinità sarebbe pure perfetta anche ogni suo lavoro sarebbe perfetto e quindi anche l'uomo sarebbe perfetto e senza nessun bisogno di essere migliorato. Ottimo ed abbondante, neanche anselmo d'aosta si era spinto tanto avanti.

Ma se l'uomo è perfetto, come tale enrico galoppini sostiene, perchè spesso e volentieri l'uomo si rompe come una qualunque automobile della fiat ? Senza andare a strologare di malattie assortite perchè mai se uno cade malamente si rompe un osso di una gamba o di un braccio? Se fosse perfetto non si dovrebbe mica rompere, oltretutto non c'è neppure uno straccio di garanzia per difetti di fabbricazione. Ed ancora se fosse così perfetto perchè mai fino a cento anni fa una donna su quattro moriva di parto?

Il buon enrico galoppini che chiama in causa martiri e santi (quindi è ortodosso o cattolico) per scagliare anatemi contro i "rappresentanti delle religioni" dovrebbe ricordarsi che tutte le religioni si occupano della salute delle anime e non di quella dei corpi, con la notevole eccezione di quando si affrettano ad incassare più dell'1% dei nostri quattrini.


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

Ecco qui, Maia (nota la data!), un commentatore l'ha linkato recentemente su libreidee, e da lì lo riporto. Si trova su uno dei numerosi libri su Steiner ma non posso ricordare quale:

Un vaccino anti-spirito. E’ già in distribuzione?

I bambini che stanno nascendo negli ultimi anni hanno spesso grandi qualità spirituali. Arrivano bambini più forti proprio per “reggere” alla nuova minaccia, o questo specifico vaccino è ancora nei laboratori e deve ancora uscire? Cosa ne pensate? “Ma gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua.
Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano.
Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi.
Infatti, che l'uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.
Ma soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.
Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali. Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, PERSINO AD INVENTARE UN VACCINO PER DEVIARE VERSO LA FISICITÀ, FIN DALLA PRIMISSIMA INFANZIA, LA TENDENZA DELLE LE ANIME VERSO LA SPIRITUALITÀ.
Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro SI VACCINERANNO I BAMBINI CON UNA SOSTANZA PREPARATA IN MODO CHE ATTRAVERSO LA VACCINAZIONE, QUESTE PERSONE SARANNO IMMUNI DALLO SVILUPPARE IN SÉ LA “FOLLIA” DELLA VITA SPIRITUALE, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.
(...) Tutto questo tende in ultima analisi a trovare il metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica. Così, come dagli impulsi, che la medicina ha tratto dall’inclinazione all’inganno [qui Steiner fa finta di sbagliarsi facendo un gioco di parole tra Schwindelsucht, parola che vuol dire all’incirca disposizione all’inganno e Schwindsucht, che significa tubercolosi ndT] - pardon, scusate, - ha tratto dalla tubercolosi, oggi vaccina contro la tubercolosi, cosi DOMANI SI VACCINERÀ CONTRO LA DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ.
Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo di creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai Mondi spirituali grazie alla vittoria degli Spiriti della luce.”

Rudolf Steiner O.O.177 conferenza 27 Ottobre 1917


RispondiCitazione
Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 851
Topic starter  

Primadellesabbie : Sì, conosco i pensieri di Steiner. Impressionante.

Cedric : qui il sito di Enrico Galoppini http://www.ildiscrimine.com/


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

Le religioni in questa storia ci sono eccome. Pronte come sempre ad adorare il dio denaro.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

....gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi ... per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, ......per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta .... gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, .... in ciò che deve fluire sulla terra dai Mondi spirituali grazie alla vittoria degli Spiriti della luce.

Se prima c'era qualche dubbio adesso sono del tutto scomparsi: anche Steiner è un altro fissato con gli spiriti della luce/bene (lui) e gli spiriti delle tenebre/ male (gli altri che non la pensano come lui). Da secoli il popolo è accorso ad applaudire chi fa bei discorsi e per il profeta di turno ciò è sempre gratificante (talvolta anche economicamente).

Per fortuna il vaccino anti spiritualità paventato da Steiner esiste già da un pezzo: si chiama ragione e chi ne fa uso distingue subito i furbacchioni e costoro non amano certo chi li sbugiarda. La ragione è l'unica luce che può illuminare (senza bisogno di alcuno spirito) la strada dell'uomo: geometria, filosofia, storia, ma anche chimica, fisica, biologia, antropologia. A Ratisbona c'erano anche due facoltà di teologia, ma come disse il rettore servono solo a far vedere che da noi insegniamo di tutto, anche quello che non esiste.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

Bambini con più capacità spirituali o che riescono a prendere da grandi coscienza di come funzioni il sistema imperatore-papa che dura dall'antica Babilonia passando dall'Egitto e finendo dal medioevo da cui non siamo mai usciti
sono un pericolo per imperatore(camuffato da stato democratico)e per il papa(sempre lo stesso,sebbene quello buono l'hanno fatto dimettere perchè nel suo libro scrisse chiaramente che era contrario all'accoglienza di massa degli immigrati ,contrario agli omosessuali ed ai matrimoni tra omosessuali,favorevole alla riunione della chiesa cristiana tra cattolici ed ortodossi specie i russi)
quindi meglio farli ammalare più o meno pesantemente in modo da dover sempre dipendere da farmaci e dal sistema elitario che li distribuisce sempre più a pagamento...

poi migliaia di disabili in più portano più preghiere ed offerte..
è naturale che chi soffre si avvicini più a dio ed alla religione che ormai specie in Italia soffre di un abbandono pressocchè totale....
nel passato le genti erano vicino alla chiesa perchè povere ed indifese..ed ignoranti...vogliono riportarci a quell'epoca..sempre più poveri con meno lavoro e con malattie incurabili o croniche(indotte sin dalla nascita coi vaccini o con cibi con sostanze tossiche) o curabili a costi alti che solo pochi si potranno permettere e solo quelli che accettano il sistema di potere e lo schiavismo...

il quadro degli obblighi(vaccinali e sulla leva)è fin troppo chiaro..riportare indietro la consapevolezza che le persone hanno raggiunto (almeno una parte ma vicina a quella critica che secondo alcuni è il 10%,il che potrebbe indurre una rivoluzione o ribellione del restante 90% inconsapevole,come sempre nella storia..dalla rivoluzione francese in poi anche se li una parte,la borghesia arricchita uso' le masse inconsapevoli,il 90%,contro le corone di diritto di sangue) anche grazie ad internet,di come funzioni il potere..di come si avvalga del potere bancario o di quello farmaceutico per sottomettere il popolo rendendolo schiavo..

come disse qualcuno (mi pare Monti) ''il popolo deve tornare a lavorare'' come dire tenerli a lavorare h24 e non pensare ...ed aggiunse '' per pensare ci siamo noi''
Monti è famoso per i suoi outing quando disse ''la crisi è utile ad ottenere perdite di sovranità'' segno chiaro che la crisi economica è stata indotta a tavolino per introdurre le troike(vedi Grecia vedi Italia quando fu fatto cadere Berlusconi ed messo Monti,vedi la Francia con Macron-Rothschild)

anche qui il quadro è fin troppo chiaro


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

dimenticavo,pare che il consulente della Lorenzin sia Burione del San Raffaele quello che andava in tv a dire che lui era la scienza e non c'è bisogno di contraddittorio
nascondendo i dati avversi dell'aifa,documento ufficiale:
http://www.informasalus.it/it/data/allegati_docsc/reserved-document-aifa.pdf

l'ospedale da sempre legato al vaticano(don luigi' verzè) e dopo il fallimento il vaticano insieme alla fondazione Soros stavano per acquistarlo direttamente e questo la dice lunga dei legami del Vaticano ..
Poi l'acquisto la fondazione San Donato legata da sempre al Vaticano...quindi di fatto la manina vaticana c'è sempre ecco la storia
https://it.wikipedia.org/wiki/Fondazione_Centro_San_Raffaele_del_Monte_Tabor

ma il vaticano ha anche l'università cattolica del sacro cuore
https://it.wikipedia.org/wiki/Universit%C3%A0_Cattolica_del_Sacro_Cuore
.. dove ha studiato Burione...e si sa il giro è sempre quello

magia, non noto per nessun altro motivo di merito o scoperte ,medico del san raffaelle ,come tanti ma con la sua battaglia oscurantista(chi non accetta dialogo è oscurantista) si è meritato grazie alla sua attività pro vaccinale sui social media(ma che cancella chi gli fa domande a cui non sa rispondere!!)anche una pagina su wikipedia che prima delle ospitate in tv non aveva...
bel successo no?
il dottor Gava e Miedico radiati dall'albo per aver denunciato i danni da vaccino,wikipedia non si è li è filati ...e questo fa capire come funziona...

costui è stato un ostinato delle forti sanzioni fino al divieto per i non vaccinati di andare a scuola subito seguito alla lettera dalla Lorenzin...

L'elite al potere addirittura l'ha premiato
per il libro nel 2016 "Il vaccino non è un'opinione" per smontare la tesi antivacciniste, nel maggio del 2017, l'opera ha vinto il Premio Asimov per la divulgazione scientifica

capito come si prendono i premi?
invece chi denuncia danni da vaccino viene radiato..
Ora non sappiamo se ha partecipato esplicitamente al decreto(che chissà quando forse dopo le elezioni verrà riproposto) ma di sicuro la Lorenzin ha seguito alla lettera la sua proposta..
quindi il Vaticano ce l'ha messa eccome la sua manina...ha fatto sentire la sua voce tramite un suo dipendente..

https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Burioni


RispondiCitazione
Condividi: