Ed ora non chiamate...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ed ora non chiamateci più brava gente


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

L'outsourcing del Gulag: ed ora non chiamateci più brava gente

Nel millennio appena finito abbiamo visto, per davvero, di tutto.

Dai filosofi bruciati vivi alle crociate.

Dalle guerre sante alle guerre di sterminio.

Dai campi di concentramento ai Gulag.

Dalle rivoluzioni culturali alle proteste di piazza.

Dal terrorismo insurrezionalista al terrorismo di Stato.

Nell'ultimo scorcio del XX secolo, dalle parti di Sebrenica, avevamo visto una piccola luttuosa novità, lo stupro etnico a fine di inseminazione razziale.

Noi italiani, brava gente, a parte una mezza dozzina di crociate, autodafè esemplari, dolorose quanto necessarie fuciliazioni di massa di nostri concittadini soldati, modesti spicinii di cammellieri insorti, alcuni sporadici bombardamenti con il gas su ostinati montanari etiopi, poche fucliazioni di ribelli yugoslavi e/o greci e/o albanesi, la partecipazione ad una guerra mondiale ed a svogliati rastrellamenti di ebrei metropolitani, qualche triste, isolatissimo, episodio in Somalia, Irak ed Afghanistan, siamo sempre stati al di sotto della media, non riuscendo mai a guadagnarci, come triste conseguenza, il rispetto dovuto ad un paese importante, fiero, amante della pace ma sempre pronto a partecipare a tenzoni vittoriose contro il cattivone di turno.

Insomma: nell' hit parade dell'orrore, nonostante i nostri deboli tentativi, non eravamo mai riusciti ad entrare.

Ora però, grazie all'impegno prevalente di QUESTO governo ed al lungo lavorio di preparazione di quelli che l'hanno preceduto, si apre l'insperata possibilità di essere, una volta tanto, in prima fila.

Eh, si, perchè l'outsourcing del Gulag in salsa Sahariana è una nostra geniale invenzione.

Lo stile, lanciare il sasso e nascondere la mano, è immediatamente riconoscibile e classicamente italico.

Pensateci un poco: da che mondo è mondo, chi decide di sterminare un poco di indesiderati fuori dagli sguardi della delicata opinonione pubblica interna, se ne assume la responsabilità, di fronte alla Storia.

Dai Gulag ai campi di concentramento, dalle crociate alle extraordinaries renditions ( http://it.wikipedia.org/wiki/Extraordinary_rendition )ci si è sporcati le mani, più o meno, in prima persona.

Noi no.

Siccome siamo tanto ma tanto, tanto, tanto, tanto, brava gente ma teniamo pure poca pazienza con chi ci porta via il lavoro e ci insidia le figlie e le case certe cosaccie non le facciamo.

Stufi di tutti quei bla bla bla sui nostri peculiari "centri di accoglienza" li abbiamo chiusi, delegando il duro compito di rastrellare e radunare lontani da occhi indiscreti i disgraziati di tutto il mondo a mercenari prezzolati di un dittarucolo pazzo, omicida e finanziatore di terroristi.

Una novità mondiale e certamente ai primi posti della vigliacchieria omicida di tutti i tempi.

Eh, già, perchè noi abbiamo delegato il compito di tenere fuori dai patri quanto liquidi confini dello Stivale dando cartabianca.

L'outsourcing ha proprio questa caratteristica: io chiedo un certo prodotto/risultato, ad un certo prezzo.

Te me lo fornisci ed io, eliminati grattacapi e mal di testa logistici, non ti chiedo come li ottieni, i risultati.

Noi "brava gente" lo sappiamo BENISSIMO che in mezzo al deserto, mentre scrivo queste due righe, stanno CREPANDO DONNE BAMBINI ED UOMINI in fuga da orrori indicibili. In gulag prezzolati, pagati e mantenuti con i nostri soldi e per i nostri fini,

Ma non ce ne frega nulla.

Noi, abbiamo altre cose a cui pensare ed altre ragioni per essere depressi.

C'e' la Crisi e non abbiamo tempo di guardare anche a queste cose.

Se avete mai letto o sentito da qualcuno la storia dell'avvento del fascismo e del nazismo, sapete che funziona cosi.

Non c'e' mai abbastanza tempo per pensare al compagno di banco ebreo o al professore socialista.

Non si scende nel baratro con un tuffo ma con una lunga ed ombrosa scala.

In quel baratro, bene chiarire, ci siamo già.

Destra e Sinistra, sostanzialmente complici e silenti, per tema dell'opinione pubblica avversa.

Tutto questo sproloquio trova una piccola riprova nei fatti recenti.

Avrete letto del peschereccio italiano mitragliato in "ACQUE INTERNAZIONALI" ( a 35 miglia dalla costa, in un'area di sfruttamento esclusivo della Libia, se ho capito bene) da una motovedetta libica, regalata dal precedente governo, con tutta evidenza  per fare proprio questo sporco lavoro, con a bordo militari italiani.

Tutti a stracciarsi le vesti per l'ignavia dei nostri militari e la debolezza della protesta del nostro inverecondo governo.

Ma la cosa veramenta OSCENA, dichiarata direttamente <http> dal nostro ministro degli interni maroni  (minuscole volute) è stata passata quasi sotto silenzio da una stampa ormai integralmente di regime e da un parlamento che mai come in questi tempi è "una aula sorda e grigia". Posso immaginare che abbiano scambiato il peschereccio, come avviene ogni tanto, per una barca che non fermandosi all'alt immaginavano potesse avere a bordo clandestini."

Ci è voluto un giorno perchè qualcuno cominciasse a trovare la cosa indegna di  un paese sedicente civile, composto da sedicente "brava gente" come è diventato il nostro.

OVVIAMENTE pur di non parlare di questa nobile novità lanciata con un certo successo, sia pur con qualche difetto di gioventù, nel sempre fiorente mercato degli abomini di massa, ovvero dell'Outsourcing del Gulag e dei necessari rastrellamenti, si preferisce discutere se fosse legale o meno la presenza del nostro peschereccio in quelle acque, se siano stati rispettati gli accordi, perchè i nostri militari a bordo non abbiano reagito..insomma la si butta in caciara (direbbe Debora).

Tutto pur di non ammettere che, probabilmente per la prima volta da tempi lontani stiamo aprendo una strada nuova, ancora tutta da esplorare, che sarà indubbiamente imitati da molti, in giro per il mondo.

Italiani brava gente?

Da oggi e fino a che non cancelleremo questi orrori, mai più.

Pietro Cambi
Fonte: http://crisis.blogosfere.it
Link: http://crisis.blogosfere.it/2010/09/loutsourcing-del-gulag-ed-ora-non-chiamateci-piu-brava-gente.html
15.09.2010


Citazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

Separiamo gli italiani dallo stato imperialista in piccolo.
Abbiamo i soci vitalizi del potere che perpetuano il loro ruolo e la gente che si lamenta ma affida la propria vita alla schedina elettorale.

Ma è la gente la vera feccia. Quella gente che se ne sta immobile e aspetta di farsi pulire il culo.

People is scum!

Napalm Death - SCUM!!!!!

In your mind
Nothing but fear
You can't face life
Or believe death's near
A vision of life
On television screens
An existance created
From empty dreams
Hide behind T.V.
Hide behind life
You should be living
But you only survive
Life holds nothing
But pain and death
Don't look for love
There is none left


RispondiCitazione
Condividi: