Falso Maurizio Blon...
 
Notifiche
Cancella tutti

Falso Maurizio Blondet - Il giuramento di Lucifero


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Stava quasi per sfuggirmi la questione dei curiosi avvenimenti circostanti il “doppio giuramento” di Obama:
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.2936759752.
Nell’articolo qui sopra non si fa alcuna menzione che al secondo giuramento NON VI ERA PRESENTE UNA BIBBIA come invece opportunamente riportato da altri organi di informazione:
http://www.reuters.com/news/video?videoId=97445&videoChannel=1
http://www.novinite.com/view_news.php?id=100639

Questo non fa che confermare quanto è stato scritto.
Barrack Hussein Obama è una marionetta tra le grinfie dei luciferiani, il suo “giuramento” non poteva avvenire veramente su una Bibbia benedetta e accanto alla moglie, una donna credente, ed infatti il primo tentativo è fallito.
Solo rammento, come inciso, che vari astronauti del programma Apollo si sono SEMPRE RIFIUTATI di giurare sulla Bibbia di essere sbarcati sulla Luna, una colossale burla dei Framassoni (1).
Bastava poco per intravedere il “fumo”, sentire l’odore di zolfo a cavallo di Capodanno.
Mentre i giudei, viscidi servi del Demonio, si abbandonavano a ogni empietà nella “Striscia”, il Terzo Anticristo se ne stava in vacanza alle Hawaii a pavoneggiare il fisico scultoreo in spiaggia. Narcisista come il primo, il più bello e splendente degli angeli, il portatore di Luce, che per l’orgoglio e superbia fu cacciato dal suo Creatore negli Inferi. E da allora brama, alletta, travia, corrompe gli uomini affinchè ignorino, spergiurino, odino, offendano, si facciano beffe dell’Onnipotente.
Gli angeli, e quindi i demoni seguaci di Parsifal nell’Ade che sono angeli decaduti, sono senza sesso definito come Obama è senza una razza precisa.

Ora Lucifero è diventato “presidente del mondo”, ha spergiurato alla Casa Bianca, un luogo consacrato al Maligno dai satanisti illuminati, nei cui sotterranei si sono probabilmente tenuti e si tengono eventi che noi chiameremmo “messe nere”.
Secondo le informazioni di stampa Barrack ha “giurato” (“vowed”) (2) che ritirerà le truppe americane dall’Irak entro 16 mesi, senza dirci nulla sulle altre truppe straniere impegnate nel conflitto irakeno, e che RADDOPPIERA’ il numero di soldati in Afghanistan.

D’altra parte il Segretario alla Difesa di Obama si chiama Robert Gates (3), non si tratta di un omonimo, è LO STESSO segretario alla difesa di Bush!
L’Afganistan, un paese brullo e montagnoso quasi privo di petrolio, tuttavia è il più grande produttore di oppiacei del pianeta, il cui commercio è un lucroso affare secondo solo al petrolio. Il controllo del traffico di droga è il vero obbiettivo delle guerre afghane, la “lotta al terrorismo” un penoso pretesto.
L’invasione sovietica dell’Afghanistan del 1979 fu provocata da un’operazione coperta organizzata da Zbigniew Brizinski, responsabile per la sicurezza nazionale ai tempi dell’’amministrazione Carter, e sospettato di avere creato Al Qaeda e di dirigerla tuttora (4).
Robert Gates è un uomo di Brizinski.

La capacità del Male di ottenebrare le menti, di manipolare la realtà, di distogliere l’attenzione dai “segni” è tale che riuscirà a giustificare un bombardamento atomico alla Russia, o alla Cina o all’Iran perché qualcuno di quei paesi non intende rispettare al Protocollo di Kyoto sull’emissioni di gas-serra!
Diabolicamente beffardo, se considerate, che gli USA, pur producendo DA SOLI ben il 36% di tutta la CO2 del pianeta, NON HANNO SOTTOSCRITTO gli accordi di Kyoto e, nonostante le mezze promesse elettorali del neopresidente, velerete continueranno a NON ADERIRE! (5)

E’ iniziata per il genere umano l’ultima stazione della Via Crucis che condurrà alla Terza Guerra Mondiale quindi alla Fine della Storia, in nome probabilmente della lotta al ”terrorismo internazionale” e al “riscaldamento globale”. Lo scopo sarà di ridurre deasticamente la popolazione mondiale, dove droghe libere, AIDS e carestie pianificate nel Terzo Mondo stanno fallendo (6).
I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse hanno sciolto le briglie ai cavalli, si stanno avvicinando a sprone battuto per completare la Profezia.
Se credete in un qualche Dio cominciate a pregarlo per la salvezza della vostra anima, sarà d’uopo.
Poiché il nostro destino sta per compiersi.

F. Maurizio Blondet
Fonte: http://falsoblondet.blogspot.com/
Link: http://falsoblondet.blogspot.com/2009/01/il-giuramento-di-lucifero.html
23.01.2009

1 ) http://en.wikipedia.org/wiki/Astronauts_Gone_Wild
2 ) http://www.voanews.com/english/2009-01-22-voa11.cfm
3 ) http://en.wikipedia.org/wiki/Robert_Gates
4 ) http://www.infowars.com/articles/nwo/bilderberg_al_qaeda_connection.htm
5 ) http://it.wikipedia.org/wiki/Protocollo_di_Ky%C5%8Dto
6 ) http://it.youtube.com/watch?v=50K-JIGnLQ8&feature=related


Citazione
sickboy
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 35
 

Ma lo saete disintinguere un fake?


RispondiCitazione
Cornelia
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 10
 

Qualcuno dovrebbe spiegare a Blondet che secondo la legge americana il presidente eletto diventa ufficialmente Presidente alle ore 12 del 20 gennaio a prescindere da qualsiasi giuramento, che giuri sulla Bibbia, su Topolino o che non giuri per niente.
Il giuramento si fa per convenzione.


RispondiCitazione
afragola
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 738
 

cornelia? dei gracchi? ...questo viso non mi e' nuovo


RispondiCitazione
afragola
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 738
 

ah se è per me puo'giurare anche sul manuale delle giovani marmotte tanto...per i danni che fara' ....sto omino qua'..o che giuri sulla bibbia o sulla testa della buonanima della mamma non cambia perfettamente nulla


RispondiCitazione
Borokrom
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

Segnalo quanto sotto, quoto per intero (il link non so se funziona in quanto non so se è di libero accesso o per solo i lettori di Blondet.).
Ma a quanto pare questo "falso-blondet" non ha assolutamente niente a che fare con Blondet e Effedieffe.
Comunque chi è abituato alla prosa di Blondet mi sembra possa intuire.
Può essere che mi sbaglio, che sono scemo io e che la presa di distanza tra Blondet e questo sito sia farlocca...

Chiunque sia è, ha le sue opinioni e può essere che valga la pena di leggerlo, ma magari se non è Blondet sarà meglio che questo si sappia e sia specificato.

Ecco quindi le dichiarazioni di Effedieffe in merito al Falso Blondet:

http://www.effedieffe.com/content/section/5219/200/

Da Effedieffe:

Lettere al Direttore:

> 12 novembre 2008
Il falso blondet (una volta per tutte)
Salve, vi segnalo questo strano sito internet in cui mi sono imbattuto.
http://falsoblondet.blogspot.com/ "Blog personale di F. Maurizio Blondet direttore di DIEFFEDI giornale online"
Ma cos'è?
E' collegato in qualche modo a Blondet e alla redazione?

Grazie per l'attenzione,

Gianluca Farina

- - -

Si tratta ovviamente di un sito fasullo, lesivo per la nostra immagine e per il nostro lavoro; ci rammarichiamo del fatto che alcuni siti, cosidetti di "controinformazione", lo abbiano pubblicizzato, inserendolo tra i loro preferiti.
Contro questo sito abbiamo sporto denuncia alla Escopost e all’autorità giudiziaria.

La redazione di Effedieffe.

[/code]


RispondiCitazione
Affus
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3261
 

Che sia lui l'anticristo lo deduco solo dal sostegno ai programmi demografici a cui ha messo mano .
Gli Stati Uniti, cioè la bada di massoni che li guida , non fanno piu affari con i poveri di tutto il pianeta , non gli è bastato averli sfruttati e schaivizzati ora vorrebbero addirittura farli sparire .


RispondiCitazione
Borokrom
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

Mah... i programmi demografici di Obama non lo so quali siano.
Il fatto di avere messo nella lista delle categorie che possono accerede ai fondi le associazioni e le strutture abortiste è abbastanza strana.

Non mi risulta in che in campagna elettorale ne avesse parlato.

Sembra una specie di "veltrusconata", nel senso che dopo tanti proclami elettorali si parte subito con qualche manovra ad effetto e ci si infila dentro qualche cosa subdola.
In Iraq il ritiro in sostanza era già pianificato, mese + mese-.
Guantanamo manca 1 anno, e può essere che ormai a Guantanamo la maggior parte del lavoro sia già stato fatto.

Per l'economia siamo ancora ai proclami.

Per l'aborto non saprei.
Le statistiche vedono i bianchi in testa per l'aborto, quindi facilitarlo alla fine è spingere nella direzione di allargare il la base nera-latina degli USA.

Sono i bianchi che in preda a carriera, età avanzata, ed egoismi personali non fanno figli, ne fanno meno, li fanno in tarda età e a volte i giovani scelgono l'aborto come post-contraccettivo.

Gli altri ne fanno eccome, basta vedere le famiglie latine e nere, anche se non sono benestanti.

Quindi finanziare le associazioni pro-aborto inciderà di più su chi e già propenso a ridurre o evitare di procreare, in particolare bianchi, middle-class, genericamente con Q.I. un po' più alto della media.

I bianchi in Usa sono già in diminuzione e figliano già dimeno.
Poi tra le adolescenti c'è un vero e proprio stato confusionale, nel senso che si ingroppano come matti (beati a a loro) e c'è una diffusione di aborti tra i 15-19 anni che fa impressione, rimangono incinta per impredunza. Comunque specialmente tra i giovani anche la malattie sessualmente trasmissibili sono diffusissime e lasciano a volte strascichi che portano all'infertilità, ma l'aborto di solito sembra anche lasciare segni psicologici pesanti sulle donne che poi scelgono uno stato di contraccezione permanente.

Le percentuali di aborto per neri e latini sono in leggero aumento, ma è ininfluente dato che in ogni caso nascono in maggioranza rispetto ai bianchi.

Bisognerebbe capire se la mossa di Obama serve a frenare i neri o a ridurre ultoriormente i bianchi.

Secondo voi?


RispondiCitazione
Condividi: