Fascisti che si ver...
 
Notifiche
Cancella tutti

Fascisti che si vergognano di essere fascisti

Pagina 3 / 4

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Si risolve prendendo atto che quel che conta non è il giudizio sul passato (difatti non ha senso parlare di "memoria condivisa" perché esistono molte "memorie", e tra l'altro nessuno di noi ha vissuto direttamente il Ventennio fascista), ma quel che s'intende fare nel presente.
Naturalmente, in ogni tempo e luogo, quelli che davvero hanno avuto interesse ad affrontare il presente sono coloro che hanno tracciato una "linea di demarcazione", al di là della quale ci restano i soddisfatti (compreso chi "piagne e fotte" anche se si atteggia a "rivoluzionario").
Le discussioni sono "appassionanti" perchè coinvolgono il nostro "io", ma fondamentalmente servono a ben poco, almeno con chi - come certi frequentatori di questo forum - intende solo tenere il punto.

Tu sei un povero fascio esaurito.
Sei il portatore malato di un'idea cancerogena.
Se la cosiddetta liberazione fosse stata attuata e avessero ammazzato tutti i fascisti (ivi compresi i tuoi avi) ora tu non saresti qui a inondare il forum con i tuoi deliri.
Il fascismo che abbiamo conosciuto in Italia ha ridotto la stessa a un cumulo di macerie con la popolazione alla fame e per causa del fascismo noi ora siamo una colonia americana.
Poi non fare i pistolotti sugli ideali e tiri fuori
l leitv motiv di sempre.
Il fascismo ha dato solo morte lutti fame e miseria.
Qualsiasi cosa abbia fatto "nel ventennio" è finita sotto le bombe tedesche prima e angloamericane dopol
Tu e i tuoi simili siete delle metastasi dovete essere eliminati.


RispondiCitazione
afragola
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 738
 

ma quale globalizzazione parli ? conosci i presuposti del ALBA? informati bene gal informati su cosa sia il progetto ALNA O la politica integrazionisti dei paesi LaTINO AMERICANI ? non credo che abbia una visone della globalizzazione cosi come la conosciamo anzi fa di tutto per elimanare nei contatti economici qualsia tipo di politica globalista ..semmai di interazione e ALLA PARI ....mentre la globalizzazione quella che come dice il buo chavez ha" fracassado "partiva dalle stanze del FMI E DAL BM ......IL PROGETTO di chavez o meglio chiamarlo il progetto di socialismo bolivariano si basa sull'integrazione(sociale ,economico e culturle ..e anche nello sport e cc ecc) a tutti i livelli delle nazioni del sud di tutti i sud gal ....poi non personalizziamo e ridiciamo il tutto al culto della personalita' nels ur aerica non ce' solo Cavez ..per fortuna....qua sta la novità
poi vedi che sei da prendere a calci ..io ti psoto gli articoli chiarificatori e tu fai l'ironico leggi bene e vedrai che trovi la luce ..cogno ..de un piro piro


RispondiCitazione
Galileo
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 874
 

Dal DeMauro
(fonte: http://old.demauroparavia.it/49333)

glo|ba|liz|za|zió|ne
s.f.
1 TS psic., processo conoscitivo, proprio della psicologia infantile, per cui le cose inizialmente vengono percepite nel loro insieme e solo in un secondo momento vengono analizzate e scomposte nei singoli elementi che le costituiscono
2 TS econ., sociol., tendenza di mercati, imprese o comunità nazionali a operare in una dimensione mondiale, superando i confini dei singoli stati.

alis politica internazionale.


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

Tutto l'odio che trasudate - anche con chi non vi è ostile (del resto a ciò serve la fissazione sugli "infiltrati") - fa semplicemente pena. E' lo specchio della vostra coscienza, che vi dice che non avete nulla da proporre. E' una dichiarazione d'impotenza. E' segno che i nostri argomenti vi danno parecchio fastidio.
Tutto il vostro "antifascismo", se davvero il Fascismo fosse una "malattia mentale", sarebbe certo fatica sprecata... Invece è segno che ne avete una paura folle.
Ma fa piacere vedervi spurgare solo fiele... così chi non è obnubilato come voi dal pregiudizio e dall'odio trarrà le debite conclusioni sulla pasta di cui siete fatti.


RispondiCitazione
Melkitzedeq
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 42
 

Tu sei un povero fascio esaurito.
Sei il portatore malato di un'idea cancerogena.
Se la cosiddetta liberazione fosse stata attuata e avessero ammazzato tutti i fascisti (ivi compresi i tuoi avi) ora tu non saresti qui a inondare il forum con i tuoi deliri.
Il fascismo che abbiamo conosciuto in Italia ha ridotto la stessa a un cumulo di macerie con la popolazione alla fame e per causa del fascismo noi ora siamo una colonia americana.
Poi non fare i pistolotti sugli ideali e tiri fuori
l leitv motiv di sempre.
Il fascismo ha dato solo morte lutti fame e miseria.
Qualsiasi cosa abbia fatto "nel ventennio" è finita sotto le bombe tedesche prima e angloamericane dopol
Tu e i tuoi simili siete delle metastasi dovete essere eliminati.

L'unico "fascista" nel senso comune del termine qui dentro sei tu, che predichi lo sterminio fisico di quelli che non la pensano come te. Per fortuna puoi solo sfogare la tua frustrazione su un forum, protetto dallo schermo di un computer, tu non avresti mai le palle di mettere in pratica cio' che dici.


RispondiCitazione
afragola
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 738
 

galilea galiea lei mi casca sull' uccello

Libro e moschetto”. Non è quello che stà facendo Chavez? Non stà Europeizzando il Venezuela. Perchè? si stà inventando qualcosa di nuovo? (posso anche sbagliarmi). .....ti sbagli di grosso gallucio

sti cazzi ma lo vedi che non conosci la realtà e dici amenità ..libro e moscetto ? ma che cavoli dici ....informati per favore si? leggi bene ce tanta carne a cuocere in rete ..mi devi sempre fare incacchiare
dimmi dove vedi il moschetto ? per i libri ti posso dare ragione ..infatti si sono aperte questi giorni 123 nuove biblioteche e la società statale petrolifera la pdvsa ha finaziato l'acquisto di molti libri ..se poi ti riferisci al "regalo" che molto astutamente il comandate ha donato al bingo bongo obamomo (lo zerbino buono dei vari Albrigth, Soros ecc ecc) "la vena aperta dell'america latina di edoardo galeano beh in primis ha dimostrato che è molto piu' colto della vostra classe politica SECONDO TI CONSIGLIO DI LEGGERLO ..IO LO LETTO NEL 1975 (il libro è del 1971 molto istruttivo )poi mi dici che come cazzarola fai adire che si sta europeizzando ..semmai fa' politica una sana poltica che affondale radici nel pensiero del LIBERTADOR Simon bolivar ..irrobbustita da principi marxisti .. ci sono riferimenti ad Antonio GRAMSCI (diceva il buon antonio che ..“il marxismo si sviluppa sulle proprie basi”) è il materialismo storico-dialettico
Gramsci sosteneva che il marxismo su sviluppa sulle proprie basi
Per chiarire poi ecco l’ultima ed esauriente dichiarazione del comandate chavez a proposito
"Carlos Marx y Federico Engels lo dicen así en el Manifiesto Comunista de 1848. Hay que releer todo eso, porque el Socialismo debe ser científico o no es nada. Y ellos son los creadores del Socialismo Científico. Luego nosotros debemos crear el nuestro, pero ellos son referencias esenciales". Por: Prensa Web YVKE (Patricia Rivas)
Fecha de publicación: 24/04/09

ma i principali elementi di questo processo sono prettamenti suramericani ne cito uno per esempio le elaborazioni e la visone politica ed economica dei Marategui .(peruviano) e di tanti altri la storia dell'america latina ,che è molto diversa dalla storia europea degli ultimi 200 anni non ha poi essendo in italia ,non avendo notizie ed alla stampa ufficialista di porca italiota si cade nel pressapochismo all' emilio fede .
il processo socialista bolivariano non ha nelle sue linee generali nessun riferimento alla ideologia fascista, anzi oggi come oggi si connota e si dichiara fortemente antifascista ,anticapitalista e antimperialsta ,
basti vedere la storia recente e gli avvenimenti che si sono succeduti dal 1999 ad oggi ..delle trame che i vari Pegna Esclusa idelogo di un piccolissimo partitucolo dichiaratamente nazi fascista ,implicato nel tentativo di golpe del 2002 (insieme alla confindustra venezuelana alla gerarchia cattonazista criola della chiesa venezuelana ai media di disinformazione privata) foraggiato dalle varie agenzie Statunitensi USAID.NED- AID -Freedom House -FondazioneSoros la HUMAN RIGTH WATCH ecc ecc Oppure alle manite blanche -emanazione sempre della Fondazione Soros ..praticamanete un OPTPOR (quella organizzazione pseudostudentesca operante inella serbia di Milosevic ,dicharatemente di ispirazione nazionalfascista e razzista )

venendo a bomba all’ argomento fascismo o di una presunta bontà (tutta da provare ) il fascismo cari allocchi e pappagalli vari .non ha in se nessun elemento rivoluzionario neanche a torchiare le logore camicette nere ..quando non si sa che dire si rispolverano ghirigori politici splolverando il tutto con cicuta , scritti di mezzeseghe ,di pseudo intellettuali falliti psicopatici oppiomani .gli utili idioti a comando ,vomitatori di pseudo filosofie vorrebbero far passare e giustificare il piu' grosso fracasso della storia , presupposti ideologici fallaci che nascondono nelle loro pieghe l’essenza stessa del capitale ,della sua cultura ,della sua prassi ,del suo fine …mantenere il comando sulle classi subalterne ed antagoniste ..e mi dite cosa ha fatto di tanto rivoluzionario questo fenomeno da baraccone ? dove sta la grande rottura con il liberalismo conservatore vigente fino al 1921?
Per non parlare poi delle Presunte politiche sociali del fascio….copia e copiarella delle iniziative dalla russia dei soviet brutte copie s’intende quindi nessuna originalità ..vedasi i primi due piani quinquennali della RFFS ..un esempio piccolo la creazione delle colonie estive per i bambini .create gia nel 1923 in urss ecc ecc
il fascismo mettetevelo bene in capoccia non è altro che un evoluzione. e della difesa edella continuazione dell’ egemonia della borghesia reazionaria italica contro il sorgente movimento rivoluzionario e di classe, reazione estrema e violenta di una classe morente e allo sfascio economico che aveva prodotto …”….combattere il fascismo non serve a nulla se non si combatte il generatore di tale fenomeno ..il capitale e la sua classe di riferimento la borghesia “.diceva il buon Don Amedeo Bordiga
Quindi mettiamo le cose a loro posto il fascismo è il risultato allora come oggi, della crisi strutturale del capitale ,prodotto e creato e sostenuto dal capitalismo straccione italico , tale blocco sociale di comando ,cioè la borghesia ed il capitalismo italico,a cui dalla classe dei latifondisti monarchici che utilizza questo vuoto contenitore infarcito solo di vuota retorica nazionalista ,(nazionalismo esasperato dalle conseguenze politiche e sociali esplose con la fine della prima guerra mondiale )
“ rivoluzione fascista ? “che non fu’ vera rivoluzione perchè servi’ sovvertire nessun ordine sociale ma bensi a preservare il vecchio ordine del capitale .. tentativo di conservazione ben riuscito, (in quel momento storico particolare )il blocco di comando riusci (per la codardia dei socialisti ed altri fanculisti ) ’ a salvarsi il culo ,un antidoto mostruoso e delinquenziale per fermare l’onda lunga della rivoluzione d'ottobre il resto sono pugnette diceva il mio buon prof di FISICA Gustavo Herman

Non dimentichiamoci che il fascismo in quanto mezzo estremo del capitale e per soddisfare la fame di profitti di questa classe di vampiri, pratico su comando di questi, politiche imperiali..in modo alla francischiello ma nella sostanza molto simile a quello praticato delle odiate “democrazie plutocratiche” …. Quindi fatevene na ragione “rivoluzionari del menga” sie il prodotto della conservazione …servi dei servi del capitale ..

PER CONCLUDERE come si dice da queste parti e "que el fascismo fue operacion de defecaciones de el capital )
(VIDEO) Presidente Chávez: "Todo corrupto que aparezca en el radar, tiene que ser enjuiciado y condenado"
Por: Prensa Web YVKE (Patricia Rivas)
Fecha de publicación: 24/04/09

imprímelo

mándaselo a
tus panas

"No se puede concebir un solo proyecto productivo socialista que no esté engranado con la sociedad socialista, el poder popular, es decir, la creación de las comunas".
Credito: VTV

24 de abril 2009 - El presidente Chávez comenzó sus reflexiones, tras inaugurar la fábrica socialista de madera sintética, recordando que "la petroquímica hace 11 años estaba empaquetadita, lista para ser regalada. Eran los mandatos del Fondo Monetario Internacional, cuando mandaba aquí. Que ahora están tratando de revivir a la bestia. En la cumbre lo dijimos muy claro: no es el FMI el que va a ayudar al mundo a salir de esta crisis, no, si es uno de los mayores culpables de la crisis económica y social que arrasa al planeta. Pero fíjense, mientras en Europa y Estados Unidos están cerrando fábricas, aquí estamos abriendo fábricas".

"El principal tema que se debatió en la cumbre fue el respeto a Cuba. En distintos tonos, pero como una gran
orquesta, se expresaron todos los gobiernos de América Latina y el Caribe, exigiendo al Gobierno de Estados Unidos que elimine el salvaje bloqueo al pueblo cubano".

"Ya estamos terminando el primer cuatrimestre del año, en el medio de la crisis económica más grande que se recuerda en este planeta, y aquí a nosotros esa crisis no nos ha tocado. No digo que no nos toque, pero gracias a Dios que aquí hace 10 años llegó la Revolución Bolivariana, para proteger a los trabajadores y al pueblo. ¿Qué sería de Venezuela si aquí hubieran seguido gobernando aquellos gobiernos adecos y copeianos? Venezuela estaría como el que se atreva a enfrentarse al inca Valero. Venezuela estaría fulminada, como todo boxeador que se atreva a enfrentarse al inca Valero".

"Afortunadamente aquí llegó la Revolución Bolivariana, vamos a cuidarla, a fortalecerla. Seguimos creciendo económicamente, seguimos avanzando en las misiones socialistas, Venezuela sigue ocupando un lugar cada día de mayor valía y respeto en el mundo, en los cinco continentes".

"Hago este comentario para que sigamos fortaleciendo la unidad nacional, la conciencia nacional, la unidad del pueblo, la unidad de los trabajadores, la unidad de la fuerza armada, la unidad de todos. Con el rumbo claro: el socialismo, con la diversidad y la creatividad que son propias de nuestro pueblo venezolano".

"Estos son procesos estratégicos: la revolución industrial. Es fundamental la conformación de nuestro propio modelo científico-tecnológico, en función de nuestro objetivo esencial: satisfacer las necesidades de todos. Cuando satisfacemos las necesidades de cada uno, estamos facilitando el desarrollo del potencial de cada uno".

"Carlos Marx y Federico Engels lo dicen así en el Manifiesto Comunista de 1848. Hay que releer todo eso, porque el Socialismo debe ser científico o no es nada. Y ellos son los creadores del Socialismo Científico. Luego nosotros debemos crear el nuestro, pero ellos son referencias esenciales".

"La esencia del socialismo es permitir que cada uno de los miembros de nuestra sociedad desarrolle el máximo de su potencial. El capitalismo es como que tú le cortes las alas a un águila o las patas a un caballo. El capitalismo le cercena al ser humano desde que nace, y muchas veces antes de que nazca, su potencial. Los niños que nacen desnutridos ya vienen con las alas cortadas. El capitalismo va reduciendo al hombre a una existencia subhumana. Veamos a nuestro alrededor, cuántos venezolanos todavía viven en esas condiciones".

"El socialismo potencia la existencia humana, y como dicen Marx y Engels en el Manifiesto Comunista, el socialismo, en la medida en que facilita el desarrollo del potencial máximo individual de cada uno, está creando las condiciones para el desarrollo del máximo potencial social en todos los órdenes".

"Nosotros hemos comenzado a transitar ese camino. Insisto: estamos comenzando el tercer ciclo de la Revolución Socialista Bolivariana 2009-2019, ésta tiene que ser una década de consolidación y de avance. Y el año 2009 debe ser un año de consolidación de todo lo que hemos venido haciendo, de revisión a fondo, de rectificación donde haya que rectificar y de reimpulso revoluc Todo corrupto que aparezca en el radar, tiene que ser enjuiciado y condenadoionario, para continuar avanzando con solidez, con fortaleza".

"El socialismo no puede estar reñido con la eficiencia administrativa. Esta fábrica, aun cuando no tiene como objetivo acumular riqueza y capital para unas pocas manos, sino generar producción social, debe ser autosustentable y más bien generar recursos adicionales para explotar las tierras colindantes, de altísimo potencial agrícola".

"Es un crimen permitir que en estas tierras, que son de las mejores del mundo para la agricultura, haya ni un solo metro cuadrado de tierra ociosa. Por aquí tenían hace muchos años aras para criar caballos finos, y han estado usando agua potable, que es para consumo humano, para lavar caballerizas. Ese es el capitalismo: vienen cuatro "vivos", se adueñan de las mejores tierras, de los servicios, no pagan, y se enriquecen. No les importa para nada el bienestar de la sociedad. Ése es el egoísmo propio del capitalismo".

"Hemos intervenido miles de hectáreas de tierra ociosa, y vamos a seguir interviniendo. Esta zona industrial hay que intervenirla. Hay muchos galpones abandonados, mucha tierra ociosa. Galpón que esté ocioso, hay que tomarlo para la producción. Ésta es una revolución, sólo que la estamos haciendo pacíficamente, aunque estamos atentos para cualquier cosa".

"Porque la oligarquía venezolana cada día está más furiosa, más llena de odio, y por tanto hay que tenerle más cuidado que a una serpiente venenosa. Porque una serpiente no tiene odio, muerde por instinto de conservación. Esta oligarquía sí tiene odio, le supura, está llena de deseo de venganza. Y está ahí, con medios de comunicación, gobernaciones, alcaldías, cuerpos policiales, mucho dinero, y hay que estar alerta. Pero les advierto una vez más: esta revolución socialista cada día será más profunda, más auténtica y más verdadera".

"Avancemos de manera planificada en la revolución económica. Esta fábrica socialista es de propiedad social. Esta fábrica no es propiedad de los trabajadores, sino de todo el pueblo venezolano, sólo que la gerencia el Estado con los trabajadores".

Venezuela va a ser una potencia

"Venezuela va a ser una potencia. Eso está escrito aquí mismo en esta tierra, en Carabobo, donde fue la gran batalla. está escrito en estas montañas, en nuestra sangre, en la genética venezolana".

"Venezuela va a ser una potencia para el bien, para contribuir al equilibrio del universo, como decía nuestro padre Bolívar".

"No se puede concebir un solo proyecto productivo socialista que no esté engranado con la sociedad socialista, el poder popular, es decir, la creación de las comunas".

"El capitalismo que nació aquí, desató la fiebre de la riqueza fácil. Hay países donde nació un capitalismo productivo. Aquí no. Aquí, además de todos sus males intrínsecos, suma una degeneración: el rentismo petrolero, el facilismo, la riqueza fácil, el parasitismo. Y eso fue aceptado por la sociedad, y todavía hay quienes lo aceptan, y defienden la explotación, la corrupción".

"Ayer me reuní con una parte del equipo que está dirigiendo la Corporación Venezolana de Puertos, y ya estamos viendo los primeros resultados financieros. Ahí el dinero se perdía, y muchos puertos tenían pérdidas, por la corrupción, el reparto de la tajada. Pronto van a ver los resultados financieros de la nueva administración".

"Invito a todas las autoridades a que sigamos actuando, avanzando en la recuperación de los espacios que son del pueblo, en la recuperación de la moral, de la decencia patria".

"Todo corrupto que aparezca en el radar, tiene que ser enjuiciado y condenado. Todo criminal. ¡Guerra a la impunidad! Sea quien sea, haga lo que haga".

"Estos señorones, que se creen más allá de la ley, empiezan a amenazar. Ellos verán. Hablo por mí: no hay amenaza alguna en este mundo que vaya a detener mi resolución de construir una verdadera patria para nuestros hijos".

"Uno de los elementos que toda comuna debe tener son unidades de producción. Porque si no le da al pueblo unidades de producción, si no socializa los factores de producción, sería una farsa. Y los factores de la producción son la tierra, el capital (maquinaria, recursos, tecnología) y el trabajo. Eso debe ser socializado, y en esa dirección vamos caminando".

"En estas fábricas socialistas no sólo se deben producir bienes de consumo, como madera sintética. En estas fábricas también debemos producir el hombre nuevo, la mujer nueva. Y es ahora mismo, no mañana. Y el gerente nuevo, que se aleje de l
os privilegios, de los megasueldos, del aprovechamiento de su puesto para enriquecerse: estaríamos clavando una daga en el corazón al proyecto socialista. Los gerentes deben dar ejemplo de sacrificio, y deben renunciar a todo privilegio".

"Los trabajadores deben denunciar. Donde ustedes vean un gerente que comience a comportarse de manera parecida a un patrón capitalista, que los quiere explotar, maltratar, vejar, o no trabajar, denúncienlo de inmediato, porque ese es un contrarrevolucionario. El gerente debe estar de primero, abriendo las puertas, e irse de último. Debe trabajar más que todos y no aspirar a un sueldo superior. Debe ganar lo mismo que un obrero. Esa es la creación del hombre nuevo, de la mujer nueva".

Ayer estaba leyendo unas declaraciones de un alto funcionario del gobierno comunista chino. Según los expertos, mientras Europa, Estados Unidos, Japón y muchos otros países están en recesión, China sigue creciendo económicamente. Venezuela tambień va a seguir creciendo, si bien no al nivel de China.

Una de las fórmulas que este funcionario chino señala para evitar la caída económica es incrementar el mercado interno de cada país, atender la demanda oculta, planificar y producir para nuestras propias necesidades, porque lo que ha caído es el mercado capitalista, las producciones masivas de vehículos, por ejemplo. Hay que orientar recursos en la Asamblea Nacional, alcaldías, gobernaciones, ministerios, reorientar recursos para acelerar la construcción de viviendas, y la fabricación de productos que son una necesidad para millones de seres humanos hoy y aquí: camas dignas, sillas, todo lo que estábamos viendo.

La madera sintética es una fórmula mágica. Bajando los costos, para ir a satisfacer esa demanda que muchas veces está oculta.

Por supuesto, esto no es para regalarlo. Otro principio elemental del socialismo es: a cada quien según sus necesidades, y de cada quien según sus capacidades.

Las petrocasas, baratas, a crédito, en condiciones variables, según la situación de las personas, de forma que se vayan equilibrando los pesos y las cargas. Debemos hacer planes de promoción, políticas a crédito, en combo, incluyendo la casa.

Pronto arrancará Mercal Hogar. En muchos mercales vamos a comenzar a ofrecer a precio muy bajo electrodomésticos, y crédito a través del Banco del Pueblo.

Son de fabricación china, pero pronto empezaremos a montar en Venezuela las fábricas, con transferencia de tecnología china. Ya llegaron 14 mil equipos del primer lote. Eso forma parte de los planes para ir creando un nuevo tipo de comercio en Venezuela.

No el libre comercio del que hablan los capitalistas. Vamos a hablar a partir de ahora del comercio justo, de un comercio que no esté manejado por la lógica perversa del capitalismo.

En la medida en que incrementemos la capacitación de nuestros trabajadores, la organización, la conciencia socialista, la tecnología. Esta maquinaria la traemos de Alemania, de donde haya que traerla, mientras desarrollamos nuestras propias capacidades.

Miren, lo le pido a Dios. Yo no me quiero morir sin ver a Venezuela liberada de la dependencia del petróleo. Tenemos que liberarnos de la dependencia petrolera, creando una economía socialista, productiva, agrícola, industrial, agroindustrial, turística, de producción de ciencia, tecnología, telecomunicaciones. Un país-potencia.

No es negocio que un país exporte su materia prima para que otros la desarrollen. Eso es lo que aquí se hizo cuando éramos una colonia.
http://www.aporrea.org/contraloria/n133442.html


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

Sempre per chi ha tempo, voglia e disposizione d'animo per capire (il che implica uno sforzo di contestualizzazione: siamo negli anni Venti, quindi il confronto va fatto con quanto realizzato dai "democratici" precedentemente e successivamente, quando - è stato affermato - "finalmente tornò la democrazia"):
http://www.italia-rsi.org/zzz/cybersamizdat/idannidelfascismo.pdf


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

Aggiungo anche quest'altro sito:
http://fncrsi.altervista.org/


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Tu sei un povero fascio esaurito.
Sei il portatore malato di un'idea cancerogena.
Se la cosiddetta liberazione fosse stata attuata e avessero ammazzato tutti i fascisti (ivi compresi i tuoi avi) ora tu non saresti qui a inondare il forum con i tuoi deliri.
Il fascismo che abbiamo conosciuto in Italia ha ridotto la stessa a un cumulo di macerie con la popolazione alla fame e per causa del fascismo noi ora siamo una colonia americana.
Poi non fare i pistolotti sugli ideali e tiri fuori
l leitv motiv di sempre.
Il fascismo ha dato solo morte lutti fame e miseria.
Qualsiasi cosa abbia fatto "nel ventennio" è finita sotto le bombe tedesche prima e angloamericane dopol
Tu e i tuoi simili siete delle metastasi dovete essere eliminati.

L'unico "fascista" nel senso comune del termine qui dentro sei tu, che predichi lo sterminio fisico di quelli che non la pensano come te. Per fortuna puoi solo sfogare la tua frustrazione su un forum, protetto dallo schermo di un computer, tu non avresti mai le palle di mettere in pratica cio' che dici.

😆 😆 😆 😆
Fossi in te non sarei cosi sicuro.Per ora ti posso sepellire sotto un mare di byte poi chissà......
L'unico frustrato qui sei tu.
E notorio che voi fasci se non siete in gruppo siete solo dei vigliacchi quindi non parlare di palle a te madre natura non le ha fornite
😆 😆 😆 😛 😛 😛 😛


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Sempre per chi ha tempo, voglia e disposizione d'animo per capire (il che implica uno sforzo di contestualizzazione: siamo negli anni Venti, quindi il confronto va fatto con quanto realizzato dai "democratici" precedentemente e successivamente, quando - è stato affermato - "finalmente tornò la democrazia"):
http://www.italia-rsi.org/zzz/cybersamizdat/idannidelfascismo.pdf

certo che da siti cosi c'è molto da imparare 😆 😆 😆 😆
a quando la nascita del sito del pnf? perchè se andiamo avanti cosi presto avremo una nuova marcia su roma e dintorni
Volevo ricordarvi che

L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque «fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque «pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».

La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria della Costituzione, si intende (ai sensi dell'art. 1 della citata legge) riconosciuta «quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista».

La legge prevede per il delitto di apologia sanzioni detentive, più severe se il fatto riguarda idee o metodi razzisti o se è commesso con il mezzo della stampa, ed accompagnate dalla pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici[1].

Di apologia del fascismo, dopo una certa caduta di attenzione, si è tornato a parlare in tempi recenti a proposito di siti internet scopertamente esaltanti il passato regime.

quello che ti dovevo dire te l'ho detto assieme al tuo camerata di merende
Melkitzedeq (Il nome Melkitzedeq significa "Re di Giustizia", ma allo sesso tempo è re di Salem) praticamente il giustiziere zumpapa...te la do io la giustizia.
l'unico che approva i tuoi interventi e lui..guarda come ti applaude


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Quindi secondo voi un europeo che si converte all'ebraismo e va ad insegnare il Talmud in Israele e' una buona cosa?

Adesso capisco tutto... 🙄

Melkitzedeq
mii anche giudio sto milanese 29 enne


RispondiCitazione
Melkitzedeq
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 42
 

A proposito di Chavez e del marxismo guardate questo video istruttivo:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1103830434032&ref=nf


RispondiCitazione
Galileo
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 874
 

Afragola, cerco di spiegarmi.

Il libro già lo hai ammesso tu che si, è vero. Ora il moschetto devi vederlo come un’ideologia. Il patriotismo. Come il libro lo devi vedere come un mezzo d’istruzione, educare le masse ad un’ideologia. Queste non sono essere le basi di cui parli?

Te lo richiedo: Chavez cosa stà facendo? Non mi stressare con ventimila articoli, non ho tempo di leggere tutto, mi piacerrebbe ma non ci arrivo.

L’ho detto e lo ripero: io non voglio dare un colore a questi concetti, vorrei verificare se sono quelli su cui si basa Chavez attualmente.

Capito vecchio spenna galli.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Capito vecchio spenna galli.

questo non lo dovevi dire questo non lo dovevi dire questo non lo dovevi dire questo non lo dovevi dire questo non lo dovevi dire


RispondiCitazione
Galileo
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 874
 

Capito vecchio spenna galli.

questo non lo dovevi dire questo non lo dovevi dire questo non lo dovevi dire questo non lo dovevi dire questo non lo dovevi dire

L'ho dovuto dire. Mi fa incazzare. 😆


RispondiCitazione
Pagina 3 / 4
Condividi: