Galeotto fu il tele...
 
Notifiche
Cancella tutti

Galeotto fu il telefonino.


enzosabe
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 443
Topic starter  

Se voi vedeste questo filmato:

https://it.video.search.yahoo.com/search/video;_ylt=AwrBTvvA90hWGW8AtBcbDQx.;_ylu=X3oDMTE0ZmZzNDFmBGNvbG8DYmYxBHBvcwMxBHZ0aWQDVUlJV

cosa direste? certamente che si è in presenza di una frode.

E se invece vedeste questo filmato:

http://beforeitsnews.com/eu/2015/11/paris-false-flag-dead-body-starts-flicking-through-his-mobile-phone-2593304.html

cosa direste? che è vero? (andare al minuto 3:42)

"Galeotto fu il telefonino"


Citazione
enzosabe
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 443
Topic starter  

Mi sono reso conto che il primo video non è raggiungibile. Ecco un altro link:

http://www.therundown.tv/post/read/discussionId/4785/t/african-exorcism-goes-unexpectedly-wrong


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

il primo penso sia fatto apposta...
poi non so fin quanto uno può essere idiota

il senso del secondo video non lo capisco...
il tizio si domanda come la tizia riesca a rimanere appesa con una mano sola?
non mi sembra una cosa impossibile...
uno che ha paura di cadere si aggrappa con tutte le forze che ha in corpo

che poi ci sono altri dettagli che non tornano è un un'altra cosa...


RispondiCitazione
cris79
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 148
 

Non vedete che ha i piedi appoggiati all'inferriata della finestra sotto!


RispondiCitazione
enzosabe
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 443
Topic starter  

per Spadaccinonero:

è vero che il commentatore fa ripetutamente notare che la persona stacca una mano, ma ... grazie anche all'osservazione di Cris79, ho notato anche quanto segue:
è vero che la donna che sta attaccata alla finestra si sostiene con i piedi su una sbarra della finestra sottostante ... ma è anche vero che con la mano destra (quella che non sposta mai) afferra non la sbarra della finestra superiore ma il ciglio del marmo del davanzale!!!!!!!! quindi sta in una situazione precarissima. E nonostante questo stacca continuamente la mano sinistra ... (a fare che, tra l'altro?)
... se io, non allenato, fossi stato in una situazione migliore (intendo: se la mie mani avessero afferrato la barra della finestra superiore) per paura di precipitare al suolo, non avrei staccato la mano una sola volta dalle barre di ferro. Invece se fossi stata una persona allenata a queste cose, allora me lo sarei potuto permettere più di una volta ...
Non so se ho fatto capire la difficoltà che mi immagino a compiere la cosa: se io salissi, perchè costrettovi o per scommessa, una scala di ferro che porta alla cima di una cisterna d'acqua di una fabbrica (quindi dai 20 ai 70-80 metri) e, se non fossi allenato a questo tipo di ascese, per il terrore di cadere giù, non staccherei una sola volta le mie mani dai pioli delle scale (salvo fare il necessario per far raggiungere alla mano che sale il piolo successivo) e non mi permetterei mai di fare acrobazie simili a quelle che fa nel filmato la persona attaccata "al marmo della finestra". La cosa invece sarebbe molto diversa se fossi una persona abituata perchè allenata alla cosa: mi permetterei questo e altro ... anche per passare il tempo (e in relazione al tempo che questa persona è stata appesa si dovrebbe iniziare un'altro ragionamento).
Invece la tizia appesa non solo riesce a mantenersi con una mano ad un bordo di finestra (che ha una peggiore apprensibilità di un piolo di scala) ma si concede il lusso, e pure ripetutamente, di staccare la mano sinistra! Per non parlare poi dell'abilità che ci vuole per mettersi inizialmente in una posizione del genere.
Non so chi possa concedersi, in una situazione di emergenza, queste cose. A me viene solo un pensiero: che si tratta di una rock climber professionale. Infatti solo da queste persone ci si può aspettare prestazioni del genere (questo il mio parere, poi se lo può fare chiunque ...).
Ora la domanda potrebbe essere: non può essere che il caso ha voluto che proprio una rock climber si trovasse là per caso?

Ma non ho finito.
Poi ci sono attaccati anche quei due all'altezza della finestra superiore (e che mi sembra non sono stati oggetto di attenzione del commentatore) ... e se si ingrandisce bene l'immagine quando la donna viene tirata dentro alla finestra, ci si accorge che in realtà non avevano nessun sostegno sotto i piedi!!! (questo lo si nota soprattutto al 4;02). Cosa può voler dire? che si tenevano aggrappati con entrambi le mani nel rientro superiore alla finestra (non riesco ad immaginarmi come abbiano fatto), spesso con i piedi sospesi nel vuoto ..., non solo, ma cambiavano spesso posizione e uno dei due stacca pure una mano dal rientro superiore .... cioè si concede il lusso di affidare la sua vita alla presa di una sola mano!!!! meglio della donna, più professionali della donna!

Ora ci si può chiedere: non può essere un caso che, oltre all'esperta di rock climber, ci fossero anche due esperti di rock climber trovatisi lì per caso?
Quello che mi sento di dire (anche alla domanda precedente) è: chi è riuscito a vedere tutto quello che c'era da vedere nel filmato sicuramente si è dato una risposta. Chi non è riuscito a vedere tutto quello che c'era da vedere nel filmato non se la potrà mai dare.
Saluti


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

enzosabe

la disinvoltura della tizia è palese...

considerando che i conti non tornano sotto molti aspetti, diciamo che questa storia della presa è marginale ma darò comunque un contributo

quando finisco di allenarmi mi attacco alla sbarra per stiracchiarmi...

dopo un minuto non riesco più a rimanere attaccato

quindi penso che in una situazione di vita o di morte non mi permetterei mai di lasciare la presa di una mano con quella disinvoltura considerando lo sforzo

ammesso che fosse una praticante di free climbing 5 minuti in quella posizione sono comunque tanti penso per chiunque, anche con un appoggio precario sotto i piedi dato che poteva cadere comunque all'indietro

si, troppa calma

d'altro canto però non è abbastanza per far breccia nel comunemente accettato


RispondiCitazione
riefelis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 679
 

Ma per piacere!
C'è stata lì una carneficina dove sono morte più di cento persone. Poniamo pure per assurdo che tale carneficina sia stato organizzato dai vostri poteri occulti complottardi preferiti ma di fronte a centinaia di morti che funzione potrebbe avere montare un finto video come quello?
Nessuna!

Per commentare il video credo che possano bastare le ottime osservazioni di Spadaccino.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

grazie Rief

io metto in dubbio però la matrice di quanto accaduto

ritengo che la questione del fanatismo religioso sia solo un pretesto per coprire qualcosa di ben più potente...

dai, un intero pianeta che non riesce a contrastare (fossero pure un milione) una setta di fanatici?

questi scorrazzano per le strade con cari armati, bandiere nere, bazooka ecc e i satelliti non vedono dove questi vanno a fare la nanna?

e l'Occidente dove sta bombardando?
nel mare???

suvvia

p.s. anche le foto che stanno mostrando sembrano false o comunque modificate in quanto un corpo che viene colpito dalle ogive di un fucile d'assalto non è così integro perché tali proiettili fanno saltare gli arti, bucano le teste ecc


RispondiCitazione
enzosabe
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 443
Topic starter  

per Spadaccinonero

Ti credo! Io non starei neanche dieci secondi appeso. Però le cose cambierebbero se l'80-90% del mio corpo fosse supportato dai miei piedi (è il caso della donna appesa). Forse io riuscirei anche a stare una ventina di minuti così (intendo afferrando una sbarra ... non un bordo di davanzale) E tu? Sicuramente di più.
Del resto mi chiedo ancora: come faceva la donna a sapere che sotto di lei avrebbe trovato qualcosa su cui avrebbe potuto appoggiare i piedi? Chi lascia, in quelle condizioni, la sicurezza di afferrare la sbarra per andare più giù, per ridursi ad afferrare un ciglio di davanzale senza avere la sicurezza di avere alcun sostegno sottostante dove poter appoggiare i piedi o una parte del proprio corpo... quasi a pochissimi centimetri da morte sicura per qualsiasi persona, anche allenata?
E poi ... sorpresa! "'l'odissea" di questa persona finisce. Come? Ma un'altra donna la tira a sè con una facilità estrema, direi (è quella che si affaccia alla finestra che tira su ... non quella che sta appesa che si tira su). Cinquanta chili e poco più? Io non sarei riuscito a tirarla su neanche di 10 centimetri. Invece questa arriva e la tira su di peso (poi quando raggiunge la finestra non si vede). Almeno cinquanta chili in un botto. Ora chi può fare questo? Può farlo solo chi è allenato/a a tirare su il proprio corpo di botto. Una rock climber, per esempio. Da tutto questo mi pare di poter ipotizzare che in realtà si aveva a che fare con un gruppo di rock climber ... che si è data appuntamento al teatro ... per caso ...
e la cosa puzza maledettamente ...
Saluti

Nota: tralascio di commentare altri aspetti del video che risultano anomali ... ma ognuno può trarre le sue conclusioni.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

@enzosabe

volendo proprio prenderla per buona, potrebbe essere che la tizia fosse attaccata ad una corda legata a qualcosa nella stanza e quindi ancorata ad essa poteva stare tranquilla in quella condizione

però fare tutto questo in una situazione del genere mi sembra davvero molto improbabile

e ammettendo la genuinità del video comunque non mi tornano tante altre cose...


RispondiCitazione
Condividi: