Gli immigrati e il ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Gli immigrati e il filantropo Soros

Pagina 2 / 3

tersite
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 200
 

Mincuo, se tornassero gli italiani dall'estero quanti saremmo?
Ha ragione Primadellesabbie, tutti a puntare in dito contro un miliardario novantenne....Che ordina esodi dal suo finto catetere sionista 😮


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2066
 

Se tornassero … Secondo te perché non tornano?


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

E comunque, se Soros ha la forza di provocare tutto questo, bisogna fermare Soros.

E sarà difficile fermarlo con i grafici o smentendo caparbiamente le affermazioni di Dalema.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
Topic starter  

@Primadellesabbie
Non è certo Soros e basta, "che va fermato"[sic!] nè è certo solo da oggi che viene spinta l'immigrazione di massa.
E non occorrevano certo i misteriosissimi e diabolici "grafici" per capire delle cose elementari.

La questione di fondo non è di essere favorevoli o meno all'immigrazione di massa.
Essere favorevoli è un'opinione legittima.

La questione è quella di truffare sistematicamente da anni la gente con menzogne continue per orientarla ad essere favorevole.

E' pur vero tuttavia che la propaganda di una classe dirigente disonesta e piegata agli interessi dei delinquenti dei media e dei loro padroni non avrebbe dovuto impedire a una persona qualunque "normale" di capire con la PROPRIA testa che ad esempio con 7 milioni di disoccupati ITALIANI, cioè a cui non si riesce a dare un'occupazione, e con un debito già molto elevato, non ti risolveva certo i problemi imbarcare altri milioni di senzatetto, senza soldi, in gran parte senza scolarità, con costumi e abitudini spesso molto diverse e che non conoscono neanche la lingua, ma anzi te li aggrava e non poco i problemi.
E nemmeno a una persona "normale" impediva di capire che se l'Europa aveva fatto appositamente a suo tempo delle LEGGI, tuttora in vigore, che consentivano l'ingresso e la permanenza SOLO a chi potesse dimostrare una capacità economica e un lavoro stabile, mentre gli altri andavano respinti, non era per cattiveria, ma per evitare uno sfacelo sociale ed economico.
E se avessero ritenuto che milioni di immigrati bisognosi portavano "ricchezza" e addirittura "pagavano le pensioni" certamente ed evidentemente quelle leggi non le faceva nè l'Europa nè i 28 Stati Europei dove sono identiche.
Non servivano certo degli Einstein e neanche della lauree o dei "grafici" per fare questi due piccoli ragionamenti.

E allora forse è giusto così.

Se un popolo (al netto dei mascalzoni) è stato ridotto in gran parte a degli idioti incapaci anche del semplice buon senso mentre la parte rimanente, che si rende conto, a dei codardi ubbidienti o a degli ipocriti indifferenti (per non parlare dei sempiterni maestrini moralmente-superiori - i soliti "buoni" ma sempre e solo col culo degli altri - ma quelli li metto tra i mascalzoni), tutto sommato è meglio che quel popolo sparisca.

Non c'è altro da dire.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2066
 

Chissà perché certe raccomandazioni Soros non le da ai suoi. http://www.ontheissues.org/immigration.htm

Lavorare negli USA - http://www.tuttoamerica.it/documenti-stati-uniti/lavorare-negli-usa/

Visto per immigranti – richiesta idonea per lavoro tempo indeterminato
Le norme legate all’ottenimento del Permesso di Soggiorno (Green Card) per chi vuole stabilirsi definitivamente sul territorio statunitense sono ancor più complesse rispetto a quelle riguardanti i visti temporanei.
Con la Green Card è possibile accedere ai servizi di sanità ed istruzione, ma non si ottiene la cittadinanza americana. I “residenti permanenti” (coloro che hanno acquisito il diritto di cittadinanza grazie alla Green Card) non hanno diritto di voto, di essere eletti a cariche istituzionali, ma devono pagare le tasse come tutti i cittadini americani. Per ogni Stato esiste una quota massima di Green Card disponibili.

Come ottenere una Green Card
1) Avere un impiego.
2) Per ricongiungimento familiare.
3) Diversity Visa Lottery (la famosa Lotteria).

1) Carta Verde basata sull’impiego
Innanzitutto bisogna avere uno “sponsor” ovvero un datore di lavoro che richiede in maniera ben precisa di poter utilizzare le vostre competenze per una specifica mansione lavorativa. Generalmente gli “sponsor” non ricercano figure lavorative per mansioni comuni (per esempio cameriere, impiegato, ecc.) ma sono sempre disponibili ad assumere personale altamente specializzato (settori più richiesti settore medico-farmaceutico e scientifico, settore tecnologico ed informatico). Per poter avviare le pratiche di richiesta della Green Card è necessario quindi un contratto di assunzione, ma non solo bisogna possedere i requisiti richiesti dalla legge e superare una visita medica. Il procedimento è lungo, può durare anche sino a due anni. Solitamente la green card employment based viene richiesta da persone già in possesso di un visto temporaneo (i tempi burocratici di svolgimento pratica si accorciano notevolmente).

2) Ricongiungimento familiare
Un “residente permanente” o un cittadino americano possono sponsorizzare un parente diretto, ovvero coniuge, figlio o figlia, genitore, fratello o sorella. Il tempo di svolgimento della pratica dura secondo il grado di parentela, il coniuge quasi subito, fratello o sorella diversi anni di attesa.

3) Diversity Visa Lottery
Incredibile ma vero, la Green Card si può ottenere attraverso una lotteria, la “Diversity Visa Lottery”. La partecipazione, da effettuarsi esclusivamente on line, sul sito ufficiale del Dipartimento di Stato americano e’ del tutto gratuita. I requisiti richiesti sono minimi, far parte di uno Stato aderente al programma (l’Italia partecipa), avere un diploma di scuola superiore, essere maggiorenni, non avere problemi psichici e non aver subito nessuna condanna per reati penali.


RispondiCitazione
tersite
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 200
 

Mincuo, almeno uno di quei 7milioni di disoccupati campa di rendita e un altro quasi. qualcuno lavora in nero, poi ci sono gli impiegati nel settore criminale(11%pil). Il vero poblema è la povertà. Che colpisce pure chi lavora. La povertà e la disoccupazione sono il risultato dell'arretratezza culturale dei nostri governanti, che finisce inevitabilmente per infettare il popolo ed inquinare lo stato.
Per come è ridotto il paese, servirebbe il duro lavoro di tutti i cittadini per anni soltanto per rimetterlo in piedi. Lavoro ce n'è, ce ne sarebbe tanto da fare...ma a qualcuno così non va, non conviene.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
Topic starter  

Tersite i sette milioni sono fatti da 3,3 milioni che cercano attivamente e continuamente lavoro e da 3,5 che sono disposti a lavorare da subito, ma sono sfiduciati e non cercano più attivamente.
Poi ci sono i cassaintegrati.
Dopodichè ci sono altri che vivono di rendita o sono comunque benestanti, poi ci sono gli studenti, le casalinghe e i pensionati. Poi chi campa col nero. E infine la malavita.

E inoltre: molto del lavoro nero, al Sud specialmente, non è solo "per non pagare le tasse". La Guardia di Finanza e il Ministero delle Finanze lo sa benissimo e da 50 anni lo sa, non da oggi.
Se li facesse emergere chiuderebbero, perchè è un'economia che non regge la tassazione. E avresti qualche altro milione da assistere. per quello li lasciano stare da sempre. Non perchè non sanno dove andare a cercare.
Infine "la povertà" ce l'hai soprattutto perchè non hai un lavoro, non è che piove dal cielo. Non mi pare, anche su quello, che ci voglia Einstein per capirlo.
Che caxxo vuol dire "lavoro ce n'è?"


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

stanno dicendo in prosa e in musica che gli ITALIANI devono andar via e FARE SPAZIO agli IMMIGRATI

questo è razzismo, non a caso certe politiche vengono imposta dalla "nazione" più razzista che esiste al mondo


RispondiCitazione
sankara
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 546
 

Non è comunque la prima volta che Soros ci delizia con le sue "raccomandazioni" alla Germania, all'UE ed all'Italia. Nel caso fossero sfuggite, inserisco di seguito i link a due suoi recenti interventi sul Corriere della Sera (articolo ed intervista) incentrati in buona parte sulla questione "migranti".

http://www.corriere.it/cultura/15_settembre_25/goerge-soros-ucraina-ed-europa-che-cosa-fare-5e02a76e-63b7-11e5-9954-7c169e7f3b05.shtml

http://www.corriere.it/esteri/15_settembre_26/george-soros-se-premier-porta-termine-riforme-l-italia-crescera-piu-resto-d-europa-0d6deb1e-6417-11e5-a4ea-e1b331475bf0.shtml

Dall'intervista segnalo questo passaggio: "l’Europa ha bisogno di un milione di nuovi arrivi ogni anno. E i Paesi che ne accoglieranno di più, sono quelli che cresceranno di più in futuro". Ed alla compiacente domanda dell'intervistatore in merito ad una eventuale "concorrenza tra Paesi europei per accogliere gli stranieri più qualificati", ecco l'esilarante risposta di Soros: "Certamente sì. I siriani che arrivano in Europa tendono a essere istruiti e rappresentano una fonte molto qualificata di lavoro per il futuro. Il perché è ovvio, se ci si riflette: per affrontare il viaggio fino alla Germania questi rifugiati hanno bisogno di un bel po’ di denaro. Ciò significa che è la crema della società siriana che attualmente sta affluendo in Germania. E la Germania è interessatissima ad accoglierli"!


RispondiCitazione
reio
 reio
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 937
 

Chissà perché certe raccomandazioni Soros non le da ai suoi. http://www.ontheissues.org/immigration.htm

roseanne barr... da "pappa e ciccia" alle presidenziali


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2066
 

Notare Obama, prima e durante la campagna presidenziale:

Immigrant Benefits:
Extend welfare and Medicaid to immigrants. (Jul 1998)
Health plan: not enough resources for illegal immigrants. (Jan 2008)


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1816
 

15.000 euro all'anno vuole dire uno stipendio di un operaio, allora non sarebbe meglio darli ai nostri disoccupati? ma la mia è una domanda retorica ovviamente

Non sarai un simpatizzante di Orban? Pure tu fascista, nazionalista e razzista?

😀 a me Orban piace, datemi pure del fascista che tanto non vuol dire una beata cippa.


RispondiCitazione
Giovina
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2001
 

Notare Obama, prima e durante la campagna presidenziale:

Immigrant Benefits:
Extend welfare and Medicaid to immigrants. (Jul 1998)
Health plan: not enough resources for illegal immigrants. (Jan 2008)

Mi pare coerente Nat. Sostegno agli immigrati si, ma non a quelli illegali. Se sbaglio dimmi invece che volevi dire.


RispondiCitazione
Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
 

In homepage

GEORGE SOROS CHIEDE ALL’UNIONE EUROPEA DI ACCETTARE UN MILIONE DI RIFUGIATI. CON UN COSTO PREVEDIBILE DI 15 MILIARDI DI EURO ALL’ANNO
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15620&mode=thread&order=0&thold=0


RispondiCitazione
Scifraroc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 243
 

Mincuo, almeno uno di quei 7milioni di disoccupati campa di rendita e un altro quasi. qualcuno lavora in nero, poi ci sono gli impiegati nel settore criminale(11%pil). Il vero poblema è la povertà. Che colpisce pure chi lavora. La povertà e la disoccupazione sono il risultato dell'arretratezza culturale dei nostri governanti, che finisce inevitabilmente per infettare il popolo ed inquinare lo stato.
Per come è ridotto il paese, servirebbe il duro lavoro di tutti i cittadini per anni soltanto per rimetterlo in piedi. Lavoro ce n'è, ce ne sarebbe tanto da fare...ma a qualcuno così non va, non conviene.

ma non si vergogna a scrivere certe cose ? che ne sa lei se campa di rendita o lavora in nero ? cazzo, io risulto occupato e mi danno 480 euro al mese per sei ore al giorno sei giorni la settimana, come credi che viva ? mi salvo grazie alla rendita ? ma va........


RispondiCitazione
Pagina 2 / 3
Condividi: