Ho sempre avuto una...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ho sempre avuto una pessima considerazione dell'Onu


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

Ho sempre avuto una pessima considerazione dell'Onu. Per la sua inefficienza e per lo spreco di ingenti somme. Ma adesso siamo addirittura al ridicolo.
I capi di Stato hanno dovuto ascoltare una ragazzina un po' spiritata che, invece di studiare, da più di un anno va gridando che le hanno rubato i sogni.
In quel Palazzo il sanguigno Nikita Krusciov si tolse una scarpa e la picchiò sul tavolo per protestare. Una scena simpatica.
Invece l'esibizione della svedesina è tristissima. Segnala la disaffezione per una civiltà che non è certo il migliore dei mondi possibili, ma nessuno indica un'alternativa valida.

Leggo su questo argomento anche le opinioni di un simpatico medico di 75 anni di nome Franco Berrino, il quale va dicendo in tv e scrivendo nei libri che abbiamo bisogno di poco cibo e basta. Per il resto non dobbiamo comprare più nulla. Basta auto, basta tutti i consumi. D'accordo, per conto mio sono un minimalista. Però, se non compriamo più nulla, quante migliaia di persone condanniamo alla povertà, senza lavoro?

Marco Nese
Fonte: www.facebook.com
Link; https://www.facebook.com/marco.nese.5/posts/3049886178419031
24.09.2019


Citazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

L'ONU è costruita per applicare la "legge di Brenno": "Guai ai vinti". Fin dalla sua istituzione protegge i vincitori dai vinti. I vincitori dettano legge nel CdS, i vinti possono solo accettare.
Poi l'ONU è costruita in modo che le istituzioni elettive non possano decidere (l'Assemblea) mentre quelle decisionali non siano elettive (Consiglio di sicurezza, FMI, WTO, ...).
Credo poi che le istituzioni di quel consorzio di banche solitamente chiamato "leuropa" si siano ispirate all'ONU per creare in modo analogo isituzioni elettive che non contano niente (il Parlamento europeo) ed istituzioni decisionali nelle quali entrano solo i membri delle elites (Commissione europea, Consiglio europeo, ...).


RispondiCitazione
Condividi: