How to Escape the D...
 
Notifiche
Cancella tutti

How to Escape the Democrat Plantation (an easy guide) [SUB-ITA]


Hito
 Hito
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 599
Topic starter  

Oggi vi presento un video sottotitolato in italiano di @RedPillBlack (su twitter, ma trovate anche il canale YouTube: Red Pill Black) è una ragazza carina, simpatica ed intelligente. Il suo video "Come scappare dalla piantagione democratica" riguarda la situazione negli USA, ma noterete moltissime similitudini che vengono bene per far capire una cosa: l'internazionale socialista esiste ed è attiva da molti anni (alcuni lo chiamano "deep state") solo che non è come la vogliono far immaginare i nostalgici sinistri nostrani, che oltretutto è sbagliato chiamare nostalgici perchè il comunismo non l'hanno vissuto mai, altrimenti forse sarebbero nostalgici della vita, o forse, come milioni di persone, non sarebbero più e basta. Al momento sta operando in mezzo mondo col fine di distruggere la middle class borghese che al momento costituisce la più grande vittoria contro l'elite e ha osato togliere agli oligarchi un po' di soldi. Ha avuto la sfacciataggine di pensare che fosse un diritto guadagnersi un tetto da avere sopra la testa e ancora peggio che questo diritto potesse essere tramandato ai posteri. Ovviamente la redistribuzione rimarrà un sogno per addormentati, ma se invece siete svegli, questo l'avrete già capito da voi.
Leggetevi la costituzione e pensate a quanto questo governo abusivo e di sinistra sta facendo per portarci via ogni diritto, dalla sanità al lavoro e alla pensione. Sentitevi voi i negri della situazione e chiedetevi come mai tante soluzioni che vengono studiate adesso, come la requisizione dei beni alla mafia, non siano mai state prese in esame prima per aiutare gli italiani in difficolta. E iniziate a vedere nei democratici, in ogni loro forma, M5S compresi, il vostro nemico, che non lavorerà mai a vostro favore e nei vostri interessi, ma cercherà di rieducarvi agli interessi altrui magari cercando di farvi sentire responsabili per colpe che non avete.
Il video: http://www.dailymotion.com/video/x5yrcau


Citazione
Hito
 Hito
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 599
Topic starter  

Aggiungo altri due video, sempre di Candace Owens, quasi mi ci vedo nel ruolo di pro-immigrazione per così poco 🙂 😀 ... questi però senza sottotitoli...
Il discorso verte sulla sua vicenda personale e su come i democratici li stiano utilizzando come topi da laboratorio per fomentare una guerra razziale. (azz... forse era meglio non dirlo... che cavolo di pro-immigrazione... grave errore tattico!!!)

https://youtu.be/BP_MN-q46f4

https://youtu.be/XpVIVr13ZcI


RispondiCitazione
Condividi: