Notifiche
Cancella tutti

Il girino


[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
Topic starter  

Il girino da acquatico e vegetariano si trasforma in rana terrestre e carnivora. GioCo scrive:[

La donna è considerata meretrice in quanto porta nel grembo vita e quindi in potenza porta anche il male che ne è antitesi. Siccome il centro dell'idea cattolica divenne la sessualità lasciva, cioè il mezzo con cui Satana (colui che si oppone a Dio, quindi la personificazione del male nel demone) porta il Male nel mondo,

C'è un nesso tra questi fatti? Satana si oppone a Dio ma anche l'acquatico vegetariano si oppone al terrestre carnivoro.


Citazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
Topic starter  

da treccani.it: "LUCIFERO. - Il termine italiano "apportatore di luce", deriva dal latino lucĭfer che a sua volta è traduzione etimologica del greco ϕωσϕόρος: con questo termine i Greci designavano il pianeta Venere per il suo brillante splendore che lo distingue specialmente sul declinare della notte (donde anche il termine di ἑωσϕόρος, "apportatore d'aurora").

Nel passo di Isaia, XIV, 12, il profeta, schernendo il re di Babilonia decaduto dalla sua potenza, gli domanda sarcasticamente come sia precipitato dal cielo, lui che era hēlel ben shaḥar. Questa espressione ebraica, che designa certamente un astro, è stata tradotta dal greco dei Settanta "Eosforo, sorgente al mattino", e dietro loro dalla Vulgata "Lucifer, qui mane oriebaris" (mentre dai moderni si preferisce più comunemente vedere nel vocabolo hēlel una designazione della luna calante). Il passo di Isaia, nella traduzione dei Settanta per i Padri greci, e in quella della Vulgata per i Padri latini, fu spesso applicato al principe degli angeli che si ribellarono a Dio in cielo, e perciò ne furono scacciati e precipitati all'infemo. Onde Lucifero divenne in seguito un nome proprio, e designò il capo dei demonî, o il demonio in genere.

sempre dalla treccani.it: "Satana: Nel Nuovo Testamento S. è identificato con il diavolo, che tenta Gesù, spinge gli uomini al male e si impossessa di Giuda traditore di Gesù. L’anticristo si affermerà «per l’azione efficace di S.» (II Tess. 2, 9), il quale darà l’ultima battaglia per essere infine sconfitto per sempre (Apoc. 20, 7-10).
Il satanismo, essenzialmente manifestazione di rivolta contro ogni legge o istituzione, e contro Dio, unita perciò a un morboso piacere di dissacrazione e di eversione, a una ricerca di voluttà suprema nel peccato, nella violazione di tutti i valori morali.

https://www.youtube.com/watch?v=u7cBgOpMN9E


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
Topic starter  

E' sufficiente sedersi sulla sponda del fiume ed attendere che passi il cadavere del proprio "nemico".

L’EPOCA BUIA DELL’UTERO IN AFFITTO (Voto: 1)
di GioCo il Giovedì, 03 marzo @ 1817 GMT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Premetto che non sono cotrario all'utero in affitto come principio se:
1) non procurasse alla donna nessun tipo di danno, ne psicologico, ne fisico
2) sia pubblicamente supportato, quindi senza alcuna partecipazione economica da parte delle rispettive parti in accordo (della coppia portatrice della richiesta e della donna che si offre); quindi senza che vi sia compravendita di un feto e/o di una prestazione genitale.
3) sia giuridicamente inquadrato a tutela dei diritti delle controparti (incluse quelle del nascituro, ad esempio di conoscere e frequentare la sua madre biologica dovesse desiderarlo)

Tale quindi da poter diventare una scelta completamente libera da parte di ogni attore in causa, il problema a mio avviso non è tanto la tecnologia ma cosa significa nel preciso grado di possibilità che ci dischiude. Se non ho le ali, posso volare con un deltaplano, dopodiché andare in Africa partendo da dove abito con un deltaplano forse non ha molto senso, ma nemmeno andarci con un aereo se le mie motivazioni sono "farci una vacanza", dal momento che questo ha tutta una serie di ricadute negative, non ultima quelle inquinogene, che non si giustificano con il "diritto alla libertà di farsi una vacanza".
Noi non riusciamo ad agganciare la realtà alla possibilità crendendo ogni volta che la possibilità sia un diritto a sfruttare l'opportunità. Come se sapere che l'LSD ci fa vivere emozionanti avventure psichedeliche ci suggerissse sia saggio e utile fornire questa bella esperienza a un bambino. Che non è poi molto diverso che lasciarlo davanti a un moderno vidoegame o in compagnia di uno smarphone.

Avevo sospettato in proposito del suo post su Lucifero che non conoscesse la gestazione, con il commento più sopra postato in home ne ho avuto conferma.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
Topic starter  

Che nesso ci sarà tra le citochine, Lucifero ed i girini? Boh!
Vuoi mettere un grafico di mincuo! Il post più sopra a firma del Nostro gode di 19086 visite. secondo le statistiche è molto più istruttivo ed intrigante dell'apoptosi.


RispondiCitazione
Condividi: