Notifiche
Cancella tutti

Il Principe 'de me cojoni


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Non smetteremo mai di ringraziare il precedente governo per averci restituito questi nobili cialtroni. La notizia non è l'arresto di Vittorio Emanuele di Savoia per sfruttamento della prostituzione e associazione a delinquere, tale individuo infatti era già assurto agli onori della cronaca perché, sotto gli effetti dell'alcol, sparò alcuni colpi di fucile colpendo a morte un diciannovenne tedesco. Ma già a partire dagli anni '70 gli italiani poterono apprezzare la sua "attitudine" alla legalità quando venne indagato per traffico internazionale di armi (il giudice titolare dell'inchiesta fu poi trasferito) e qualche anno più tardi quando pensò di iscriversi a quell'associazione di filantropi che tanti "statisti" ha regalato al nostro paese, mi riferisco alla Loggia Massonica P2, il tizio in quesione era orgoglioso titolare della tessera n. 1621.

Ma come dicevo la mia indignazione non è verso la persona che Bruno Vespa qualche giorno fa ha orgogliosamente proclamato a nome di tutti gli ita(g)liani "Sua Maestà", bensì verso suo figlio e per il TG5 che ha avuto la splendida idea di intervistarlo in diretta.
Infatti il figlio di cotanto padre non si è limitato ad emulare i politici nostrani urlando scandalizzato alla "persecuzione mediatica" ma ha anche pensato bene di minacciare in diretta e sfacciatamente il pubblico ministero che ha coordinato l'inchiesta contro il padre.
A tutto c'è un limite, ma le minacce ai giudici da parte di una persona che fino a qualche tempo fa non aveva nemmeno il DIRITTO di calpestare il suolo italico sono davvero troppo anche per me.
Il conduttore a 90 gradi del TG5 ha anche salutato il signore in questione con un: "Buonasera Principe". Principe 'de me cojoni direbbero a Roma.

Salvatore
Fonte: www.onemoreblog.org
Link: http://www.onemoreblog.org/archives/011720.html
17.05.06


Citazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

Tipico modo di operare della nobiltà babilonese-rettiliano: i rami secchi si tagliano via impietosamente.
Significativo che a imbastire il tutto sia stato un giudice angloitaliano. Di "stirpe" anche lui? Un "uomo della fiducia" degli Illuminati di cui si servono per buttare nel cassonetto i pezzi della tribù oramai avariati? Sembrerebbe di si, per cuel che mi riguardo sono lotte intestine alla "organizzazione" ne più ne meno come quelle in seno alla mafia ed alla 'ndrangheta.
Se vogliono rompere le palle a qualcuno che vadano a romperle agli ex Sassonia Coburgo Gotha, cioè i Windsor attuali che possiedono più della metà degli USA, ma non lo dicono perchè gli sputi li deve prendere George e lo spaventapasseri dell' "imperialismo USA" deve restare in piedi per il godimento degli antiamericani di destra e di sinistra.
Prostituzione? Racket? in verità sono delitti da far ridere nei confronti della macelleria "live" di cui ogni giorno le cosche vincenti della tribù danno prova, dall'iraq al satanismo sacrificale.
Il resto va bene solo per riscaldare gli animi di qualcuno il quale, dopo essersi sfogato, dimenticherà che tutto il resto, quello che veramente conta, rimane in piedi ed ancor più efficiente di prima in quanto libero da vecchi pesi morti Made in Piemont.Avles.


RispondiCitazione
cocis18
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30
 

che riempiano la sua cella di sottaceti del re e buttino via la chiave...
in una intervista al tg aveva dichiarato che non si sentica in divere di chiedere scusa per il suo passato .. e che se gli italiani volevano .. lui sarebbe ritornato ad essere re se ci fosse la monarchia in italia... . 👿


RispondiCitazione
marcoda
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 38
 

non dimentichiamoci che di recente casa savoia ha vinto una causa per rientrare in possesso dei gioielli della corona, tenuti a palazzo koch, sede della banca d'italia,da 50 anni.

quante migliaia di mld vale quale oro? specie ora che c'è una bolla speculativa sui metalli preziosi?

secondo alcuni uno degli scopi del rientro erano questi tesori di famiglia..

mentre banche centrali eruopee e la fed svendono le riserve per aumentare l'offerta d'oro e calmierare i prezzi, la banca d'italia ha difeso il tesoro della nazione, rifiutandosi.

quest'oro dei savoia quanto è in proporzione alla riserva nazionale? è disitnto da questa o ne è parte ed era parte della moneta che la banca centrale poteva coniare contro oro quando ancora c'era la convertibilità?..


RispondiCitazione
Condividi: