Il sig Monti? Chi è...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il sig Monti? Chi è?


kiriosomega
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 263
Topic starter  

Il sig M. Monti? Chi è?
17 novembre 2011 – 02:07
http://kiriosomega.wordpress.com/2011/11/17/il-sig-m-monti-chi-e/

Il sig M. Monti è un tecnocrate che come tanti altri economisti è impegnato, attraverso astratte formule matematiche, a far quadrare i bilanci di quasi occulti padroni.

E a mio parere con tale esercizio, lui altri ARIDI ECONOMISTI hanno perso la lucidità per capire che il vero creatore e fruitore di benessere è l’UOMO in un’ottica maltusiana e mussoliniana, non certo economica fisiocratica alla A. Smith [filosofia della mano divina, per capirci], infatti, nessun altro statista, tale certamente era Mussolini, riuscì a compendiare, checché se ne voglia pensare, l’idea di produzione con l’idea di benessere della collettività!

Che poi il sig M. Monti sia questo o quello, massone, casta universitaria, tecnocrate, oligarca... credo sia di secondaria importanza di fronte al pericolo che rappresenta come uomo della Trilateral.

Resta solo da aggiungere che con l’oligarchia bancaria che ormai ha asservito tecnica e tecnologia ai propri voleri, oltre che i facilmente corruttibili politici, le sollevazioni popolari, se avvenissero come guerre servili, creerebbero morti solo tra gli stessi miseri che perderebbero anche gli averi distrutti da folle incontenibili di cui loro stessi farebbero parte. Purtroppo c’è di più, perché è assai verosimile che le arti di controllo delle menti (la psicotronica tanto cara ai militari), la creazione di robot armati e armi di distruzione di massa sono in possesso non solo di governi, che però possono soltanto apparentemente gestirle, ma sono nella disponibilità dell’alta finanza usuraia che resterebbe immune da ogni sollevazione popolare perché fisicamente pressoché irraggiungibile.

Però una considerazione importante deve essere posta, l'alta finanza deve oggi soffrire nel suo piano d'espansione di un qualche malessere che è importante capire e valutare, perché essa principia a mostrare la sua truce faccia prima assolutamente sconosciuta e mai apparsa, ciò anche se l’EU dell’euro già pare completamente schiacciata.

E, ripeto, assodato che la finanza usuraia ormai deve direttamente mostrare la propria identità al pubblico, è segno che qualcosa va male nei piani progettati già dal tempo del Congresso di Parigi [18 gennaio 1919 - 21 gennaio 1920] cui parteciparono Lloyd George, Vittorio Emanuele Orlando, Georges Clemenceau, Woodrow Wilson. Congresso in cui proprio W. Wilson, presidente U$A, fece sì che sì crearono in Europa sacche di etnie disparate volutamente male assortite. Etnie con la forza mischiate che nel tempo diedero vita ad altre pene e tribolazioni delle genti… ma anche a lauti guadagni per gli speculatori della finanza stessa. Il fenomeno in prima istanza condusse all’insorgenza della II Guerra Mondiale, ma, purtroppo, come ancora oggi subiamo è continuato.
Credo sia il caso di parafrasare Giuseppe Garibaldi affermando che: [/b]“Qui o sì fa il bene delle genti o sì muore“!
E possiamo aggiungere con Padre Dante: “ITALIA COSTRUIR PUR ANCO COL DIMONIO“.[b]
Se velocemente non sì resisterà e non si farà ciò che giusto fare per il bene delle moltitudini, il mio disegno qui riportato in indirizzo diverrà, ahimè, veritiero!
kiriosomega


Citazione
Condividi: