Kekebek - Cloro, me...
 
Notifiche
Cancella tutti

Kekebek - Cloro, memoria e selfie


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

Sostanzialmente, c’è un gruppo armato che si chiama Esercito dell’Islam, il cui fondatore affermava che il Paradiso nasce all’ombra delle spade.

Voi sapete che i briganti mi piacciono.

E questa è gente tosta, che aveva il controllo di vasti distretti occupati dai profughi dalla siccità e dal cambiamento climatico che stavano distruggendo il delicato ecosistema siriano.

L’Esercito dell’Islam era reduce da una lunga battaglia contro i tremendi combattenti della Legione del Misericordioso per il controllo delle vie del contrabbando. Le guerre civili offrono infatti occasioni straordinarie per le brevi vite dei Signori del Passo. E infatti il fondatore dell’Esercito dell’Islam – che come tutti i capi con molto testosterone, aveva tre mogli – finì presto e dolorosamente la propria esistenza.

Nel conflitto con la Legione del Misericordioso, l’Esercito dell’Islam è accusato di aver utilizzato armi chimiche, ma l’Esercito afferma di aver punito a suo tempo quelli che si dedicavano a tale sport, e non saremo certo noi a mettere in dubbio le loro affermazioni.

Oggi l’Esercito dell’Islam è in fuga dalle truppe governative siriane.

E mentre negozia il proprio ritiro (cosa che in Siria si fa con una complessa procedura, finora comunque abbastanza riuscita) diffonde alcuni video dove si vedono bambini a terra o che vengono ripuliti con una spruzzatina d’acqua, e spiegano che è perché i loro nemici avrebbero usato il cloro.

CONTINUA QUI http://kelebeklerblog.com/2018/04/11/cloro-memoria-e-selfie/


Citazione
Condividi: