la Francia fa fuori...
 
Notifiche
Cancella tutti

la Francia fa fuori Nibali il favorito al tour de france..


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

solo per uno sciocco quanto accaduto è frutto del caso...
chi conosce come funzionano queste cose sa che non è un caso..
Nibali era il favorito o uno dei favoriti al tour de france..e Macron non avrebbe mai permesso che l'Italia dopo l'eliminazione dal mondiale e dopo il confronto muscolare sui migranti,potesse prendersi la rivincità al tour de france..

Infatti l'hanno congegnata bene..una delle rare volte in cui non si è visto niente dell'incidente..
come hanno fatto?Hanno buttato fumogeni in quantità (con la scusa di tifosi senza freni!)
e poi l'hanno abbattuto...costola rotta di Nibali,tour non andrà all'Italia..

Quando ho visto l'incidente o meglio non l' ho visto ho capito subito che c'era il trucco..d'altronde i servizi francesi da sempre attivi anche in Italia sono soliti a queste pagliacciate che solo un paese colonizzato come l'Italia può accettare...a parti invertire macron ed i giornali francesi ci avrebbero coperti di insulti..
da noi tutti i giornali tacciono e quelli francesi ignorano la notizia..

Il capo degli organizzatori si è limitato a chiedere scusa a Nibali ma non pubbliche ma andandolo a trovare..
i giornali francesi manco questo riportano...

Leggetevi il libro di Cossiga ''fotti il potere'' quando da vecchio e non piu al potere iniziò a raccontare come agivano i servizi(e chi abbattè il dc9 di Ustica)per cui dovettero silenziarlo e mori' poco dopo aver fatto le sue dichiarazioni su Ustica..
In questo libro racconta come i francesi siano maestri in questi trucchetti e nell'eliminare testimoni o indagatori con incidenti stradati tramite camion..per cui sconsigliò ai giornalisti che scrissero quel libro dove Cossiga raccontò quei metodi e parla di Ustica,di recarsi in Francia perchè li avrebbero fatti fuori..
invece si limitarono in Italia a distruggere incendiandolo il furgone dove era tutto il materiale cartaceo raccolto..


Citazione
Nathan
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

Si è visto chiaramente che un tifoso con la tracolla lo ha tirato giù. Troppo semplice per i sevizi che avrebbero utilizzato altri metodi molto più sofisticati. Lo so che se si vuole si può vedere del marcio ovunque ma se è così allora il fallo su Salah è stato un tentativo di far fuori l’Egitto dal mondiale. Io dico sempre che a casa mia c’è un complotto per farmi la pasta salata sarà frutto delle multinazionali del sale?....


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Il problema irrisolvibile è la generale coglionaggine degli astanti che fanno di tutto per sembrare ancora più ebeti di quanto siano. D'altronde il ciclismo è una portentosa macchina da soldi, e rendere inoffensivi gli idioti richiederebbe una ingiustificabile campagna di sensibilizzazione. Meglio qualche ciclista steso a terra.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

sbagli nathan...una volta parlò a volto coperto un agente segreto di alto livello..e disse ''gli agenti segreti non sono quelli che vedete nei film...sono completamente scambiabili per una persona qualsiasi,non hanno il fisico,non sono imponenti,passano inosservati,potrebbe essere anche un attempato 65enne'' oppure aggiungo io uno che sembra un tifoso...purtroppo i film fanno di tutto per depistare anche su questo...sono pochissimi i film e tutti NON holliwoodiani che fanno vedere come sono realmente gli agenti segreti..

infine sbagli di nuovo,quello che si è visto ai tg che è quello che vede il 99% delle persone,non si vede un bel niente...
che poi ci siano dei video che facciano vedere uno che lo tira giù dimostra quello che dico io,che l'hanno buttato giù e non che qualcuno sia caduto e per intralcio abbia fatto cadere Nibali...se c'era questo avevi ragione..
mentre hai detto tu stesso che si vede uno che lo tira giù..perfetto,sono i servizi..

non servivano metodi sofisticati.. ed anche bucare le gomme o sabotare una bici è piu difficile di quello che sembri non è un auto piena di elettronica sabotabile e comandabile a distanza(vedi moto del SIC) niente di piu facile alzare un polverone fumogeno e prendere uno fisicamente e buuttarlo giù..pareva brutto farlo senza fumogeni...
Punto!


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

purtroppo Nathan ,come altri,non capisci che tra paesi cosiddetti civili non si possono fare bombardamenti o usare carrarmati...
si usano armi e metodi asimmetrici...
e i media sono una arma perfetta preferita dall'elite..
non è un caso che contro la russia siano state usate ripetutamente con la farsa del doping di stato,escludendoli anche dalle paraolimpiadi..
una vittoria sportiva è come una vittoria in una battaglia..
quindi non far vincere in tour de france ad un italiano è il minimo che macron possa fare contro l'italia...

la stessa cosa vale per la formula 1 o per il calcio
non è un caso che in ogni sport ci siano arbitri che possono stravolgere i risultati...dando penalità, squalificando,ammonendo etc..

purtroppo nel ciclismo non c'è nessun arbitro ci sono solo due armi i controlli del doping o appunto i finti incidenti...

lo sport sin dai tempi di hitler viene usato in chiave propagandistica..
non è un caso che gli USA siano leader nel doping mondiale..
non è un caso che gli unici sportivi a cui viene permesso l'uso di sostanze dopanti(antipsicotici,cortisone ,salbutamolo ) come farmaci per prescrizioni mediche..
quindi i ginnasti ritmici che hanno problemi di articolazioni e concentrazione si scopre che guardacaso hanno malattie come ''deficit di attenzione'' o altralgie,sciatiche etc...
e si scopre che i corridori hanno problemi di asma..
io non ho mai visto un corridore che ha problemi di asma diventare un campione...
il salbutamolo che si usa per gli asmatici aumenta fino al 30% la capacità di ossigenazione...ecco perchè lo si usa come doping..

quando lo scandalo fu fatto scoppiare dai russi che penetrarono nei server della CIO invece di gridare allo scandalo per queti atleti dopati ed in regola(inglesi,americani,israeliani in primis) si gridò allo scandalo perchè appunto i russi avevano violato i server della CIO(ammesso siano stati loro)..
e subito tutto è stato spento...

o vogliamo ricordare lo scandalo Lance Armstrong?


RispondiCitazione
Condividi: