Notifiche
Cancella tutti

La malagiustizia


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
Topic starter  

Responsabilità penale dei magistrati !

di Otello Martini, candidato Rete dei Cittadini Lazio 2010

La_MalagiustiziaIn Italia, accade che quando un Giudice commette un errore, ben difficilmente paga o subisce una reprimenda, e la stessa legge Vassalli (realizzata mistificando i risultati di un referendum) è talmente macchinosa da sconsigliare l’utilizzo. Ma i problemi non sono solo questi.

Sappiamo bene che esistono molti Magistrati onesti, purtroppo però e proprio perchè non esistono punizioni valide, alcuni Magistrati (meno corretti) possono permettersi di far pendere un piatto della bilancia, tutto da una parte, alterando palesemente e molto artatamente, tutti i diritti di un Cittadino, a vantaggio di un altro personaggio più importante, o per favorire una lobby e le più diverse camarille.

Per evitare queste dolorosissime questioni, che colpiscono e defraudano sempre il soggetto più debole, ritengo non solo utile ma NECESSARIO, che debba esistere una vera e propria punizione per questi soggetti, e che la RESPONSABILITA’ PENALE è molto importante.

Dobbiamo togliere tutte le “mele marce” dalla cassetta, altrimenti si guastano irrimediabilmente anche quelle buone! Che ne pensate?

— — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — —

Per iniziare invitiamo TUTTI ad aggiungere la propria firma su PetizioniOnline

http://www.youtube.com/watch?v=LAh5KJASKbA&feature=player_embedded

http://retedeicittadini.it/?p=4472


Citazione
Condividi: