la paura fa Terzign...
 
Notifiche
Cancella tutti

la paura fa Terzigno


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14446
Topic starter  

LA PAURA FA’ : TERZIGNO….

http://www.youtube.com/watch?v=5fBeTLs64r4

Berlusconi né parla perché costretto…..

Il Pd ne stà alla larga perché non sia mai a prendere posizione su una vicenda delicata e pericolosa….

Bossi non manda a Terzigno le milizie padane, sta a vedere che rischiano di non tornare indietro….

Di Pietro e alle prese con Calderoli….

Bonanni e Angeletti, hanno altro per la testa ; sono impegnati a compiacere Confindustria

Epifani obbligato dai fischi della piazza dichiara uno sciopero che non farà e la Fiom sola lascerà, non sia mai contraddire Bersani che è segretario di un partito di governo, così dice lui, che non si è accorto di stare all’opposizione….

Santoro e Travaglio in televisione parlano di televisione…

Fazio e Saviano aspettano Benigni che bontà sua viene gratis… faremo una colletta per il rimborso spese…

E QUESTI SOPRA ELENCATI SONO QUELLI CHE DOVREBBERO TIRARE FUORI IL PAESE DALLA MELMA BERLUSCONIANA ?

ma mi facciano il piacere….

Gli abitanti di Terzigno abbandonati alla loro disperazione… i fieri pastori sardi lottano duramente per salvare il diritto ad un esistenza dignitosa…..

I cittadini dell’Aquila terremotati nell’esistenza e nell’animo dal duo BERLUSCONI-BERTOLASO con contorno di escort massaggianti…

I giovani studenti disperati capiscono che grazie a questo governo e al menefreghismo di TUTTA la classe dirigente non avranno futuro perché non avranno scuole…

Più di mezzo milione di persone in piazza con la FIOM arrabbiate ma ancora “pacifiche” aspettano e sperano in uno scatto d’orgoglio dalla CGIL, ma non succederà…

Tra poco si parte anche con la TAV e il PD piemontese per non venire meno al trend vigliacco del partito nazionale lascia sole le popolazioni della Val di Susa…

Dulcis in fundo; il bello verrà quando si sapranno i luoghi dove ubicheranno le centrali nucleari, non basteranno Maroni e Mantovano o Ignazio con i suoi soldatini a spegnere i fuochi di rivolta…..

Si mi fa piacere, tanto peggio tanto meglio… nessuno dei personaggi citati ha la capacità, il carisma e soprattutto la volontà di cambiare le cose.

Solo una lotta DISPERATA potrà fare emergere una nuova realtà, il sistema è MARCIO nella sua totalità.

Che fare ; presenza fisica, RESISTENZA DEMOCRATICAMENTE FISICA , non saranno gli “Anno Zero” o i Saviano che cacceranno i neofascisti berlusconiani dalla stanza dei bottoni… anzi, pur volendogli riconoscere la buona fede MI DOMANDO E VI DOMANDO , perché questi dissidenti non sono mai, o quasi mai, al fianco di chi soffre e chi lotta ? troppo comodo fare la rivoluzione dagli ovattati studi televisivi e con conti a sei zeri….

Per quel che mi riguarda non faccio sconti a nessuno men che meno ai “presunti” amici….

SE NON VOGLIAMO ESSERE COMPLICI DI QUESTI FARABUTTI AL POTERE E DEI LORO VIGLIACCHI E FALSI AVVERSARI, DOBBIAMO ESSERE AL FIANCO DEGLI ABITANTI DI TERZIGNO

DEI CORAGGIOSI NO TAV E NO DAL MOLIN, DEI LAVORATORI IN LOTTA DEI PRECARI DELLA SCUOLA , DEI DISOCCUPATI DI CHI NON CE LA FA’ PIU’.

AFFANCULO LA TELEVISIONE TUTTA, AFFANCULO IL PARLAMENTO DEI NOMINATI.

SEMPRE IN PIAZZA A FIANCO DI CHI SI BATTE PER LA DIGNITA’ DI NOI TUTTI.
http://informazionedalbasso.myblog.it/archive/2010/10/23/la-paura-fa-terzigno.html


Citazione
Condividi: