La smettete di legg...
 
Notifiche
Cancella tutti

La smettete di leggere solo media super pagati dai governi ?


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

La smettete di leggere solo media super pagati dai governi ?

http://reseauinternational.net/poutine-a-devoile-les-intentions-de-loccident-et-est-devenu-le-leader-le-plus-populaire-du-monde/

e provate a leggere, ogni tanto :

http://reseauinternational.net/

Ogni tanto...mica sempre...
E non le solite cazzate che vi piacciono !!!
Ovviamente USA e UE...

Buon divertimento.


Citazione
fendente
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 52
 

Ma proprio un francese doveva scrivere un'articolo del genere?
E pensare che il nostro Napolitani (plurale maiestatis) ha affossato il Bassotto nazionale per dar man forte al nano Sarkozy pur avendo appoggio incondizionato del bassotto Putin ora in auge.
Ma tant'é, il nostro presidente pur avendo vinto la guerra con i partigiani mentre era presidente dei giovani fascisti all'unversitá di Napoli é cresciuto nel mito degli eroici boys e pur essendo stato simpatizzante dell''icona di Stalin, questo nuovo personaggio Putin sfugge a tutti gli schemi mentali che lui ha sviluppato nella sua lunga carriera di camaleonte politico
(dalle mie parti questi personaggi vengono chiamati "cani di stegliu").
Putin non rientra nel suo schema di pensiero dove il lato sviluppato era ed é stare sempre con il piú forte.
Mai poteva immaginare, essendo lui ed Obanana di alcune spanne piú alti, che un'attenzione piú rispettosa nei confronti dei due amici bassotti ci avrebbe risparmiato la perdita dei nostri interessi in Libia.
Ma lui ha preferito Sarkozy perché la sua cultura diplomatica non va oltre il francese napoletanizzato ed il dileggio dei nostri eori di El Alamein.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3193
 

Si, sono d'accordo con te Kefos: in aggiunta segnalo questo http://reseauinternational.net/quels-secrets-poutine-a-t-il-divulgue-a-bachar-al-assad-a-moscou/. L'articolista si chiede qual genere di segreti Putin ha svelato ad Assad nel corso della sua visita in incognito a Mosca ( fatta attraverso corridoi aerei 'mascherati': la prudenza non è mai troppa, dopo quello che è successo in Ucraina...). Ebbene, ho l'impressione che si tratti del medesimo genere di informazioni riservate che anche Berlusconi ha ricevuto quando è andato in Crimea, attirandosi odi e maldicenze di ogni genere. Ricordate quella foto in cui appariva col volto devastato da qualche notizia indicibile ? Dopo ho avuto l'impressione che il suo atteggiamento verso il governo Renzi sia cambiato in negativo: non maschera più il fatto che abbiamo avuto in Italia tre governi NON eletti e che l'ultimo modificando la Costituzione altera il patto sociale fondativo della Repubblica, aprendo scenari assolutamente 'a rischio' per la nostra democrazia e la nostra stessa vita sociale ( così sunteggio quanto sentito in Tv ). Insomma, qualcosa di veramente grosso bolle in pentola...


RispondiCitazione
makkia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 755
 

Ma proprio un francese doveva scrivere un'articolo del genere?

Veramente sta solo riportando stralci di un'intervista parecchio più ampia a Jim Dean, di Veterans Today.

http://www.veteranstoday.com/2015/10/23/jim-w-dean-interview-putin-has-put-wests-false-claims-in-spotlight/

La new di Reseau è un riassunto di questa intervista fatto da tale Nokolsky e pubblicato su SputnikNews.
Il quale taglia di brutto: su Sputnik "passano" solo le parti assolutamente entusiastiche verso la Russia.

Né Reseau né Sputnik citano la fonte. Entrambe presentano Dean come "esperto di Press TV". In realtà Press TV sono gli intervistatori e Jim Dean non è affatto un loro esperto ma un redattore senior di Veterans Today.

Quindi: un francese riprende un russo che edita (non diciamo censura, ma "sfoltisce"...) un americano. Il tutto senza rimandare alla fonte.

Per carità: leggete quello che vi pare, ma questa new è come minimo "addomesticata".
E Sputnik è finanziata dal Cremlino. Ovvero: super-pagata da un governo. Anche se non si tratta di un governo "antipatico", è comunque propaganda.


RispondiCitazione
Condividi: