La strage di Parigi...
 
Notifiche
Cancella tutti

La strage di Parigi e la profezia dell’ebreo netanyahu


Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
Topic starter  

“Venerdì mattina (13.11.15,ndolo), i funzionari della sicurezza nella comunità ebraica di Francia sono stati informati della possibilità molto reale di un grande attacco terroristico imminente nel paese, secondo Jonathan-Simon Sellem, un giornalista freelance e un rappresentante dei cittadini francesi in Israele.“

Continua a leggere qui: http://olodogma.com/wordpress/2015/11/14/1231-la-strage-di-parigi-riesce-ad-impedire-il-viaggio-del-grande-satana-rohani-in-europa/


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3192
 

Interessante. Da unire a questo: https://aurorasito.wordpress.com/2015/11/14/la-russia-avverte-che-il-massacro-di-parigi-prepara-la-terza-guerra-mondiale/ per avere una visione bipartisan degli avvenimenti ( che stanno precipitando ). All'interno dell'articolo una notazione interessante: la Russia NON sottovaluta l'operato di sette esoteriche o religiose nel pilotare la storia. Era ora. Accanto a questo, non si esclude la possibilità di un reset della Siria come Paese ( in stile Libia ): dunque la reazione francese potrebbe essere distruttiva di tutto quello che è oggi il 'caso Siria', innescando direttamente l'incendio finale.


RispondiCitazione
Condividi: