la strategia vaccin...
 
Notifiche
Cancella tutti

la strategia vaccinale dell'elite

Pagina 1 / 2

adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Lorenzin una infermiera caposala che si atteggia a luminare che decide sulle vaccinazioni,ci mancano solo dentisti e igienisti a decidere,la feccia della classe medica..

al servizio delle lobbie vaccinali della fondazione obama (non è un caso di questo decreto a pochi giorni dall'arrivo di Obama a porte chiuse a Milano....era anche nel piano dell'Obamacare una simile vaccinazione di massa,poi cancellato da Trump che però rischia l'impeachment !)

e bill gates credono di poter imporre il medioevo in Italia(il nord europa non ha obblighi vaccinali e sono anniluce avanti a noi sulla ricerca!)e poi in europa..

addirittura 12 vaccini obbligatori e 12 richiami come minimo oltre 24 inoculazioni di vaccini a cui nessun bambino potrebbe resistere senza danni neurologici medio gravi..che poi una farmacovigilanza inesistente professori e media prezzolati nasconderanno..
(guardate il dotto Pregliasco come mente quotidianamente sui media e poi ammette in parte le sue menzogne durante il dibattito con 2 unici politici che siccome non andranno rieletti possono dire il vero...
guardate come chiude gli occhi a fessura quando mente..!)

ricordo che prima erano solo 4 obbligatorie..

Siamo l'unico stato terrestre ad avere un simile obbligo di 12 vaccini...non ne esiste altro al mondo intero manco su marte..le lobbie del farmaco mondialiste e mengeliane del controllo della popolazione usano l'Italia come al solito come laboratorio(come hanno usato la strategia della tensione prima nell'Italia poi negli USA pooi in francia etc..per far accettare scelte impopolari come le guerre o per far vincere partiti centristi come Macron in Francia...da noi la DC filoUSA invece del PCI filorusso.)

porteranno la popolazione italiana ad essere handicappata o quando va bene con blande forme di ritardo mentale..

se si ha intenzione di vaccinare i proprii figli meglio non farli..

ed i genitori cosi' saranno distolti per sempre dalla ruberie del potere,dal furto delle pensioni e dei conti correnti(prossimo venturo) dall'invasione negroide troppo concentrati ad accudire i loro figli malati..e chi lavorerà a pochi euro e senza diritti ?I negri a colpi di 250mila persone l'anno!
Gli schiavisti ci tengono alla buona salute dei loro capi bestiame(ricordate nelle piantagioni USA come gli controllavano denti,braccia ,gambe..)è il loro capitale..
forti sani non vaccinati e soprattutto con la consapevolezza 300anni indietro in termini culturali e di diritti
ai tempi dello schiavismo USA sono rimasti li...
Perfette macchine da lavoro.

lo stesso Garattini ha detto che la farmacovigilanza non funziona perchè la conduce sostanzialmente chi produce farmaci
ha pure detto che è incredibile come il trial di sperimentazione del vaccino anti hpv si sia fatto non avendo come raffronto un placebo ma un altro vaccino(quello del morbillo)in modo da minizzare i danni

in tv vanno solo i pro vaccini gli altri medici non possono andarci perchè verrebbero radiati ...si mostrano persone colpite da malattie(senza che abbiamo danni riportati tra l'altro,in perfetto stato di salute,pare che proprio non si trovino quelli non vaccinati che abbiano danni seri)ma non si fanno vedere quelli sulla sedia a rotelle in seguito a vaccinazione..
no quelli proprio non li fanno vedere...gli effetti avversi ad oggi non se ne è visto uno tranne qualche brandello a report..

poi di nuovo una legge ridicola,i ricchi potranno non vaccinare i proprii figli i poveri dovranno perchè non hanno 500-7500euro da pagare per ogni anno scolastico...

quindi una legge chiaramente incostituzionale che (forse)tra 5-8anni la corte costituzionale boccerà ma intanto milioni di bambini avranno avuto danni gravissimi..(come bocciarono la legge sulla fecondazione assistita perchè i ricchi la facevano all'estero ed i poveri rimanevano senza figli!)
Inoltre questa legge contravviene al codice di norimberga,quindi si vede subito che è illegale, visto che essendoci l'obbligo si contravviene al consenso informato che non è obbligatorio firmare...non riconoscere il codice di norimberga è come se lo stato fosse nazista..ma appunto si hanno quei 5-8-10anni di tempo per avvelenare i nostri bimbi che già ne nascono pochi...
https://it.wikipedia.org/wiki/Codice_di_Norimberga

senza contare che cosi' i bimbi italiani saranno tutti semihandicappati
mentre gli extracomunicari che importiamo al ritmo di 250mila l'anno saranno forti come l'acciaio perchè il 90% di chi arriva in Italia ha più di 16anni e non è vaccinato nè ci sarà l'obbligo di vaccinarli.

Nella maggior parte degli stati africani i ragazzi sono considerati maggiorenni a 16anni e quindi prima di allora non partono(al 90%) quindi la bastarda della Lorenzin ha scelto non a caso quell'età come fine dell'obbligo vaccinale come se a 17anni un ragazzo non avesse stessi rischi(nella loro ottica)
in modo che quando vengono in Italia non vanno sottoposti alla campagna di vaccinazione

Questo si chiama sostituzione etnica che sarà allargata prima o poi a tutta l'europa non è un caso che questa legge viene a pochi giorni dall'arrivo di Obama in Italia che tra i vari ordini ha dato anche questo...visto che era previsto dall'Obamacare cancellato da Trump!

Non è un caso che il washingont post voce dell'elite finanziaria avesse accusato i 5stelle di diffondere il morbillo....

I 5stellle hanno provato ad opporsi ma hanno capito che renzi ed i suoi ci avrebbero fatto campagna elettorale con tutti i medici,giornalisti,media contro...

e quindi hanno dovuto dire ''siamo favorevoli ai vaccini''e si sono piegati

quando pensate ai vaccini ricordatevi che dietro c'è Mengele
se ci fosse qualche politico o associazione serie farebbe ricorso contro questo legge perchè nella sostanza viola il codice di norimberga visto che sanziona e multa chi nnon firma in consenso (fino alla patria potesta da togliere) e gli impedisce di fatto l'ingresso a scuola...
se vale questa legge non vale il codice di norimeberga quindi chi l'ha fatta e la fa rispettare lo viola e quindi è in sostanza come se fosse Mengele..ossia quella parte dello stato nazista più oscura che ogni tanto si ripresenta in periodi in cui le popolazione vanno oppresse e sottomesse


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

ma ci avete fatto caso che alcuni browser danno per inaffidabile il sito e non lo caricano?Firefox lo carica ma per fare il login si deve disattivare la protezione del browser...


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

ho ritrovato in rete l'articolo di giornale sui 600milioni a De Lorenzo per rendere obbligatorio il vaccino per l'epatite B
questi ne hanno resi obbligatori(coercitivi)12 fate voi i conti..

https://www.docdroid.net/MVvKRzq/de-lorenzo.pdf.html

e gli stati vaccinatori,il 90% dell'europa non ha obbligo
https://www.docdroid.net/D8uPdMh/stati-vaccinatori.pdf.html

salvateveli(soprattutto il primo!)


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

questo studio dimostra aumento di mortalità infantile dove si vaccina di più
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

intervista del presidente istituto per sordi professore Ivano Spano sociologo specializzato in medicina del lavoro che parla di autismo vaccini e danni..(tenete presente che uno dei principali danni delle vaccinazioni è la sordità!)
https://www.youtube.com/watch?v=66gEefTLgKc

mentre un documento della commissione bioetica del senato sui conflitti di interessi in medicina tra politici,lobbie,professori universitati etc..
questo è il caso della Lorenzin

http://presidenza.governo.it/bioetica/testi/Conflitti_interessi.pdf


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

i 5stelle tacciono sulla legge Lorenzin,perchè?Cosa temono realmente?
Strumentalizzazione politica o minacce personali ?

Perchè se lo fanno per evitare strumentalizzazione personale è grave se lo fanno per minacce personali dirette ,pure ma li capirei..

Salvini ha detto ''io ho vaccinati i miei figli ma sono contrario alll'obbligo hanno effetti collaterali, ma sono per la libertà di scelta".

ma i media non lo riprendono..temono che intercetti voti in uscita libera dal pd


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

ed ancora una commissione scientifica del senato che doveva indagare sull'autismo e vaccini conclude:

traggo dal documento:

Grazie a tale approccio, è stata dimostrata la natura multifattoriale della sindrome autistica, che viene sostenuta dall’incontro di fragilità genomiche e di cause secondarie, quali l’inquinamento ambientale ed alimentare, campagne vaccinali intense e non rispettose della fragile individualità neuro-immunitaria del minore, l’abuso di antibiotici, l’applicazione di amalgame al mercurio, la diffusione di alimenti carichi di glutine, caseina, soia, zucchero e lieviti.

capito?
hanno detto pure troppo
detto in breve moltissimi bambini essendo piccoli hanno debolezze neurologiche ed immunitarie e quindi reagiscono a tutti gli insulti..
specie quelli vaccinali ed agli elementi in esso contenuto(mercurio alluminio etc..)
ovviamente non potevano non aggiungere altre cause..

salvateveli sono introvabili pag 2
http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00338209.pdf


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

ah
ecco lo studio danese che correla l'autismo al vaccino MMR (ossia rosolia,morbillo,parotite) non è quello di cui parla sempre Burioni del medico inglese radiato(poveraccio!)per avere detto la verità con le sue ricerche mai smentite ma costretto a ritrattare per evitare il carcere..non è quello
è un altro e ce ne sono altri
tra cui le 3 agenzie USA di rilevazione che notano aumento di autismo con l'aumentare del numero delle vaccinazioni in USA

salvatevelo è oro..li stanno togliendo tutti da google..non vi compariranno ammenochè non digitate il link che già conoscete..

http://www.jpands.org/vol9no3/goldman.pdf

ci sono una infinità di studi ma come glielo diciamo a Burioni consulente di Lorenzin visto che non vuole assolutamente contraddittorio che non risponde alle email(sebbene le legge) manco ai tempi dell'inquisizione


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

qui riassunti tutti i grafici delle epidemie storiche ,quelle che i professoroni in tv non mostrano mai e per questo non vogliono in contraddittorio ma vogliono che accettare il dogma e l'imposizione sull'efficacia dei vaccini

eccolo
https://www.docdroid.net/lRIL1MG/statistiche-storiche-efficacia-vaccini.pdf.html#page=2

non so se sapete leggere un grafico ma si vede che i casi dimibuivano con una pendenza che non è cambiata dopo il vaccino quindi non ha influenzato l'andamento e non è quindi la causa della fine dell'epidemia..
che ha un inizio ed una fine naturale con o senza vaccino..
anzi a causa dell'effetto paradosso in corrispondenza dell'introduzione del vaccino spesso si ha un picco di malati a causa dell'inoculazione in milioni di persone difatto si rischia un aumento della malattia.. caso emblematico l'aumento di difterite in danimarca dopo l'immunizzazione di massa,un picco evidente..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

ricordo ma non ce ne sarebbe bisogno
che i vaccini antipolio salk e sabin furono ideati e prodotti dal Rockfeller research center https://www.rockefeller.edu/
Rockfeller era padrone della Standard oil unita alla Ig Farben nel 33-45

La Ig Farben fu condannata dal tribunale di Norimberga(che ovviamente salvò la americana Standard oil)per aver rappresentato il pilastro finanziario di Hitler..
oltre ad aver prodotto lo Zyclon B per le camere a gas(oltre ad aver utilizzato migliaia di internati fino a falli morire) https://it.wikipedia.org/wiki/IG_Farben

Quindi chi produce i vaccini stermina persone nelle camere a gas..
solo un coglione o cerebroleso penserebbe di vaccinarsi..

Eppure lo fanno in molti per paura ed ignoranza colpevole...
D'altronde anche gli ebrei andavano da soli nelle camere a gas perchè appunto gli si diceva che erano camere per pulizia e lavaggio contro pidocchi e malattie..
e di respirare le sostanze e pieni polmoni...

ecco un pò come quando i genitori portano i figli a vaccinarsi e poi li tengono fermi mentre piangono per farli vaccinare..stessa cosa
solo che li i danni si vedono spesso negli anni
a volte anche subito..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

come già detto è chiaro che le elite globaliste di Obama hanno portato l'ordine a Renzi alcuni giorni fa a Milano(nell'incontro privato a margine)
subito eseguito previsto anche nell'Obamacare cancellato da Trump che subirà per questo l'impeachment..per aver rallentato l'opera di controllo strategico delle popolazioni suddite.
Si è deciso quindi di sperimentare le 12 vaccinazioni(oggi presenti solo in Lettonia) obbligatorie e vedere come reagiva la gente(ho scoperto mio malgrado che tanti genitori mi avevano detto di aver fatto solo le obbligatorie poi ho scoperto che ne avevano fatte 9,pensando che l'MMR era obbligatorio,o non volendolo dire...poi un pò sotto traccia mi hanno detto che avevano fatto pure meningite b e c di fatto molti bambini hanno già fatto tutte le vaccinazioni senza obbligo!) per poi esportarlo nei paesi UE..
La tossicità come dice Grimaldi da sperimentare nelle colonie,non credo in quanto nonostante non siano obbligatori nel nord europa 10-11 vaccini si fanno già..

Un documento delle principali case farmaceutiche alcuni fa recitava ''si deve persuadere la popolazione a vaccinarsi ma senza l'obbligo''
ed infatti ci sono riusciti in tutta europa dove la gente si vaccina senza obbligo..

In Italia invece no..la paura delle reazioni avverse ha provocato un repentino abbassamento della media e presa di coscienza della dannosità dei vaccini .. ed è per questo che le elite (che hanno come braccio destro il controllo del farmaco e del corpo delle masse!)sono dovute ricorrere all'obbligo benchè violi i diritti dell'uomo sanciti dal codice di norimberga col consenso informato
ossia la possibilità di dire no senza pagare conseguenze reali..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

scopro che molti erano già vaccinati per 10-11 vaccini
i genitori non lo dicevano...un pò per ignoranza(non sapendo che gli obbligatori erano solo 4 massimo 6) un pò perchè si vergognano di essere cosi' idioti e vittima della loro scarsa sicurezza e molta paura..negavano..

ora vengono fuori ora che sanno che tutti devono vaccinarsi lo dicono quasi con orgoglio come dire ''io l'avevo capito da prima che si dovevano fare''

e fanno outing

e scopro che molte persone che conoscono appunto avevano già fatto 11 vaccinazioni(solo la varicella era esclusa)senza dire niente ad amici e parenti per paura di sentirsi dire ''guarda che fanno male''

capito a che livello sono i genitori e in che mano sono i nostri bambini in mano a gente immatura,ignorante e pericolosa,ma la legge italiana impedisce di portarli davanti al tribunale dei minori e toglierli la patria potestà per non aver salvaguardato la salute dei proprii figli,ci mandano solo i genitori di chi salvaguardando la salute dei proprii figli decide di non vaccinare!!)

alcuni genitori li sento arrabbiati perchè non si possono scalare il costo dei veleni somministrati ai proprii figli e se la prendono con lo stato che i vaccini non sono gratis..

senza capire che se costassero 100.000euro come la cura per l'epatite B-C nessuno vaccinerebbe i proprii figli e sarebbero salvi..

invece purtroppo o sono grautiti o costano poco il che condanna la salute dei bambini..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

ah,qualcuno ha cancellato il documento del senato sui conflitti di interesse
subito dopo avermi bloccato l'account su twitter....

la maggior parte non saprebbe cercarlo ma basta cliccare sulla cache
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cachepresidenza.governo.it/bioetica/testi/Conflitti_interessi.pdf+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b

oppure se lo volete io ho il formato originale ben formattato fortuna l'ho salvato(è l'ammissione di conflitto di interesse tra professori case farmaceutiche politici giornali)
https://www.docdroid.net/LVEvpZO/conflitti-interessi.pdf.html

questo il foglietto illustrativo del vaccino mmr che riporta effetti collaterali(Adverse Reaction) di encefalopatia,danni neurologici gravi,shock e morte ma anche encefalopatia sclerotica(altro nome per sclerosi multipla) mielite,polineurite..ci siete?
https://www.docdroid.net/E9uGwAF/mmr.pdf.html


RispondiCitazione
fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
 

Io la sedia rotabile e le stampelle le devo ai vaccini ed alla fiducia mal riposta in un camice bianco.
Nessuna informazione e nessun monitoraggio e approfondimento delle conseguenze, almeno per avvertire quelli che si sono vaccinati in seguito.
Agli emoderivati di poggioliniana memoria devo invece l'epatite B mentre per chi li ha autorizzati è stato un modo per arricchirsi.
Se ci sono uomini e soldi di mezzo è sempre meglio diffidare, esercitando il pensiero critico. O almeno provarci.


RispondiCitazione
orckrist
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 361
 

Grazie per i link postati.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: