La tassazione progr...
 
Notifiche
Cancella tutti

La tassazione progressiva


affossala
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 219
Topic starter  

La tassazione progressiva è lo strumento comunista ,anzi socialista che ti fa sembrare morale e legittimo spogliare il popolo in nome di una uguaglianza utopica o una giustizia sociale da parte delle stato che dovrebbe distribuire a tutti quello che ha sottratto a molti , ai più efficienti e intraprendenti .Il socialismo è più furbo del comunismo, ti lascia lavorare liberamente , ti lascia l 'autonomia e l' imprenditorialità sufficiente a inventarti un nuovo lavoro, un nuovo business, una nuova ricchezza , poi viene con una manina nascosta e ti toglie tutto. Tu ti credi libero di vivere in un regime democratico, il migliore della terra e non ti accorgi che la casta burocrate che dovrebbe rappresentare il popolo ti rapina senza che tu te ne accorga .Ti lascia la catena libera fin dove puoi arrivare con la tue capacità . Poi va dove tu hai nascosto il miele e ti svuota il magazzino .Non c'è più bisogna di alcuna rivoluzione armata e violenta , quella è roba da sciocchi e delinquenti, anzi terroristi , C'è la tassazione progressiva che opera il bene comune e l 'ugualitarismo . Ecco che nella bibbia tutti sono tassati con una quota fissa oltre la quale si capisce bene che diventa un furto togliere i beni al popolo e alle persone . Il povero che non guadagna nulla solo il 10% del suo nulla , Il ricco .lo stesso, non più del 10% del suo reddito !!! Non ci sono favoritismi né per il povero, né per il ricco. Questa è la vera uguaglianza sulla terra .


Citazione
affossala
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 219
Topic starter  

La tassazione progressiva ha messo d'accordo comunisti, socialisti, catto-comunsti, facendoli arrivare a una intesa soddisfacente per ognuno . Con la tassazione progressiva i comunisti hanno mandato in soffitta l' idea di rivoluzione . Tutti hanno un' idea centrale comune :eliminare o distruggere la proprietà privata, non il capitale, proprietà vista come il peccato originale , il furto dell' uomo sull' uomo per gli evangelici e comunisti, mentre per i socialisti la tassazione progressiva risponde pienamente alla loro idea sociale . Per i catto-comunisti invece risponde pienamente alla loro idea di solidarietà sociale, basata sull' aiuto fraterno .
Ma, a mio parere, siamo lontani miglia e miglia dall' idea di giustizia sociale come intesa dalla bibbia , che già 12 secoli a. C aveva visto giusto e stabilito norme eterne generali .


RispondiCitazione
Hupazoli
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 9

RispondiCitazione
affossala
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 219
Topic starter  

http://www.rischiocalcolato.it/2013/06/nisbet-sulla-guerra-messianica.html

si, uno dei miei indirizzi è poloalimentare ,mi interesso di alimentazione umana e commerciale .


RispondiCitazione
Condividi: