Larry Silverstein, ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Larry Silverstein, il "capro espiatorio": un class


avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
Topic starter  

LARRY SILVERSTEIN, IL "CAPRO ESPIATORIO": UN CLASSICO.

Pubblico integralmente, con errori e sviste (stile "Torah", si, ho letto che gli errori delle trascrizioni della Torah sono considerati segni "sacri",... vedi tè 'sti amministratori delle religioprigioni che mentalità hanno...) un mio intervento ad un mini-articolo di Zret sul suo Blog (29 agosto, 2006:
Lo spirito e gli spiritati - http://zret.blogspot.com/ ) , nato da una riflessione su quello che dice e dai miei pensieri sul video-vicenda del WTC7, tanto sventolata da tutte le parti, per finire forse a sollevare molta,molta e molta più polvere mentale che altro....
E ovviamente ringrazio il sito "The Unhived Mind", che veramente rende onore al suo nome, cioè la "Mente NON Intruppata" (o qualcosa di simile), cioè la Mente che oramai anche il mondo della informazione "alternativa" o "antagonista" sta (in o con -sapevolmente o meno non importa) alacremente prodigando a distruggere.

-----------------------------------------------------------------------

"....È questo l’uomo che, dopo aver denunziato l’inganno del 9 del 11, il complotto della sinarchia, rischia di gettare inconsapevoli cittadini nelle grinfie della religio. Egli antepone la Verità, (con l’iniziale rigorosamente maiuscola) all’amore...."

Precisamente coloro che denuziano le menzogne dell'11 Settembre (non io, tu o Straker o qualche altro 'pirla') sono gli stessi che le hanno organizzate e fatto eseguire dai loro controllati.

Povero Silverstein! (si chiama così quello del WTC7, noh? Vado a memoria, l'alzheimer provocato da troppi lavaggi di denti con dentrifici contenenti fluoro degli Illuminati Mellon lascia il segno...) , dicevo, povero Silvy, che si aspettava tutto scodinzolante anche lui un bel Boeing sul suo WTC7.

Invece nisba, glielo hanno schiantato da un'altra parte.

"E adesso che si fa?" Si domanndava quella mattina sconsolato, mentre guardava invidioso gli altri due palazzacci schiantarsi di sotto....
"Chissà quanto si piglieranno di assicurazione, io invece..."

Bravo, Silvy, tu invece te LA PIGLI NEL CULO, perchè "er tuo palazzaccio" non te lo hanno voluto buttare giù con l'aereo, ma proprio con le cariche giù predisposte.

"E perchè?" mi sembra di sentire Silvy, con una espressione meravigliata quanto quella di un bambino che finora giocava col trenino ed all'improvviso un adulto glielo porta via dicendoli: "No! non puoi più giuocare con questo!"

Eh, caro Silvy,mi tocca dirti tutto io, vedi, il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e chi sale....

...Ed ora tocca a te scendere, il tuo "aeroplanino" te l'hanno negato per costringerti a buttare tutto giù con le cariche, dopo, quando decine o centinaia di telecamere e camere digitali saranno pronte all'azione, al pomeriggio, inchiodandoti come uno dei responsabili dell'inganno dell'11 Settembre....

"Ma perchè! Eravamo d'accordo! come possono aver fatto questo!"

Eh, Silvy, la vita è brutta, lo dovresti sapere. E' facile perndere pugnalate proprio da chi di più di fidi e mi pare che tu sei uno di questi.

Vedi, Silvy, mi tocca spiegarti tutto io. Devi sapere, che uno col cognome come il tuo, che "puzza" di ebreo lontano ad un miglio, è normale che se la pigli in quel posto perchè "altri" rimangano impuniti. Non dirmi che non lo sai che tu fai parte del popolo che ha ammazzato nientepocodimeno che DIO??!?!!!

Così ora tutti vedranno che a mettere le cariche è stato un dannato ebreaccio, che gli ebrei sono quelli che hanno complottato per l'11 Settembre, che il Mossad è stato quello che ha fornito ecc. ecc.

Come dici? Che tu hai avuto soltanto delle voci? E che ne potevi sapere tu?

Amico mio, quelli che vi hanno 'inculato' il Tempio, quelli che vi hanno disperso ai quattro venti, quelli che vi hanno fatto resciuscitare per poi usarvi come il "public enemy number one" uno della cristianità, sono in sella almeno da seimila anni, da molto prima di quando voi o i vostri sacerdoti Leviti hanno cominciato a parlare di Jahwè e mercanzia simile. Vi hanno fregato, ed ora siete rimasti con il cerino in mano a prendervi la colpa di quelli che accendono le micce delle bombe.

Quelli che le fabbricano e le piazzano si premurano sempre di trovare qualche idiota che le accenda per conto loro e che venga beccato nei pressi del luogo del delitto dalla pula.
I giornali e i siti hanno fame di capro respiratorio perchè sanno che la massa decerebrata ed ideologizzata si lancerà a divorare il deliquentello appena pizzicato.

Salvando i "capi rione", mandanti e, soprattutto, beneficiari del delitto.

E chi altro è beneficiario delle accuse a un popolo che avrebbe "ammazzato Dio", di essere quello che porta a rovina il mondo?

Su, riflettete, meditate,... tutte le strade portano a Roma....

...Forse è per questo che non fanno altro che indicarvi solo quelle che portano a Tel Aviv?.....

AVLES.


Citazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
Topic starter  

HEIL MARIA! HEIL SATANA!

"...Amico mio, quelli che vi hanno 'inculato' il Tempio, quelli che vi hanno disperso ai quattro venti, quelli che vi hanno fatto resciuscitare per poi usarvi come il "public enemy number one" uno della cristianità, sono in sella almeno da seimila anni, da molto prima di quando voi o i vostri sacerdoti Leviti hanno cominciato a parlare di Jahwè e mercanzia simile. Vi hanno fregato, ed ora siete rimasti con il cerino in mano a prendervi la colpa di quelli che accendono le micce delle bombe...."

E questa banda di Satanisti, da duemila anni appollaiata sulle sponde del Tevere, è così sfacciata nel mostrare le sue origini che risalgono a (almeno.... per carità, facciamo finta che Atlantide e Lemuria non esistevano) 6.000 (seimila) anni fa e nello stesso tempo è così sicura che la decerebrazione di massa impedirà alle pecore umane di prendere coscienza di questo fatto, che non perdono occasione di sbattervelo sul muso, con la sfacciataggine condita da un sorriso a bocca storta, tipico nei film dove mostrano il nazista sadico.

Figurate se questi si fanno fregare da un pugno di Ebrei. Figurate se questi si fanno fregare da un pugno di Marxisti.
Li hanno inventati loro! Si sono divertiti a replicare la loro religione in altre forme ideologiche contrapposte. CHe combattono una contro l'altra non sapendo che stanno combattendo tutti per i Babilonesi di Roma la Rettiliana! Proprio come ai bei vecchi tempi delle lotte all'ultimo sangue tra gladiatori, che morivano o vincevano sempre per la gloria del 'cazzone' di imperatore-serpente che li guardava dal palco!

Potete "godere" in diretta dell'Occhio che tutto vede e che nello stesso tempo rimanda anche alle fauci spalancate di Baal, il dio/demone che divorava e divora tra le fiamme bambini e adulti (che sta per divorare le masse di fedeli nelle foto che seguono?) negli eterni sacrifici rituali compiuti dagli IllumiVaticani, il dio Baal, uno dei tanti antesignani del "nostro" Gesù il quale, appunto, viene definito il "portatore di Luce"....
proprio come Lucifero!

(Povero Silvy, con chi ti sei messo in combutta! Non era meglio se andavi in qualche kibbutz?)

L'Occhio che Tutto vede, il Padrone di Ratzy e Hans Peter, lo potete appunto "contemplare" alla pagina:

http://www.jesus-is-savior.com/False%20Religions/Illuminati/pope_eye.htm

AVLES.


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
Topic starter  

"...L'edificio 7 è il grattacielo di 47 piani in cui si era sviluppato un piccolo incendio, e che è crollato, in perfetta verticale, l'11 settembre: senza essere stato colpito da alcun aereo.
In una intervista radiofonica a caldo, Larry Silverstein si è lasciato scappare di aver detto ai pompieri di «tirarlo giù», usando il termine tecnico («pull it down») per l'implosizione controllata.
Poiché una demolizione controllata richiede settimane di preparazione da parte degli artificieri, evidentemente almeno per l'edificio 7 la demolizione era stata predisposta.
Più che probabile, perché l'edificio 7 non era una struttura come le altre...."

( I buoni affari dell’11 settembre- di Blondet - fonte:effedieffe.com
06/05/2006 , a sua volta tratto dal sito:
http://www.forzanuova.org/buoni_affari_11settembre.htm )

Ovviamente Larry "Silvy" è padrone di TUTTO il comprensorio del WTC e cioè anche delle due Torri "chissa quanto di assicurazione si beccheranno".
E non solo del suo "WTC7", ovvio.

Dopo mi sono accorto, ma.... chissenefrega!

Mi sono lasciato - come al solito - prendere la mano dalla foga, e, quasi quasi , non me ne pento....
Preferisco l'imprecisione di una recitazione sincera che la precisione aguzzina di chi imbastisce menzogne "tecnicamente inecceppibili".

La questione resta sempre la stessa, cioè Silvy resta con le mutande in mano per conto di qualcun'altro....

Ma allora ancora meglio così!
Il fatto che lui è il proprietario di TUTTO il comprensorio, con annesse transizioni leggermente poco "limpide", il fatto della "mancata Boeinghizzazione" del WTC7 e la connessa forzata sua messa in pensione con le cariche (non potevano mica lasciarle lì e dire ai pompieri: attenti che nell'ascensore 5 vi sono circa tre quintali di termite.... e poi dietro lo sgabuzzino del portiere abbiamo messo due quintali di candelotti, fate attenzione con le accette che le scintille li innescano...), demolizione fatta per nascondere QUESTE e NON gli uffici della Cia, come invece la disinformazione dell'informazione pseudo-alternativa vi dice e vi martella in continuazione.

Tutto questo è stato un "piano" nel "piano" per inchiappettare i "picciotti" di basso livello (i "Neocon", cioè i "Neoclown" del circo gestito dai NeoVatiCon romani), picciotti che ora i NeoVatiCon tengono per le palle minacciandoli di mostrarle a tutto il mondo....

Diabolici, eh?

Ed ora il Povero Silvy si vede i suoi affaracci da "ebreaccio" (infatti cito Un passo di Blondy a sua volta citato dal sito di FOrza Nuova, se non è chiaro a qualcuno) esposti al mondo della "protesta" la quale, come lui, non sa che esiste un altro "piano" nel "piano", e come lui verrà regolarmente FREGATA E MAZZIATA.

Ecco che Blondet (assieme a moooolti altri poco sospettabili...) fa parte appunto del megafono/telecamera che deve riprendere i cosiddetti attributi e mostrarli al mondo.

E comunque intanto la stanno già mazziando, come diceva qull'articolo sulla persecuzione del moviemento per la verità in USA.
In realtà tutto va secondo i piani, l'11 Settembre non deve servire solo per innescare una guerra "antiislamica", ma anche per creare un grande conflitto interno alla "Virginia Company" per indebolirla fino alla sua definitiva messa in pensione quando raggiungerà il "paradiso" dei regimi "usa e getta", Terzo Reich, URSS, L'Itaglietta Fascista tanto cara a Forza Nuova, ecc. ecc.

AVLES.


RispondiCitazione
Condividi: