Le Apparizioni di G...
 
Notifiche
Cancella tutti

Le Apparizioni di Garabandal: Miracolo al 13 Aprile 2017?


remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
Topic starter  

Le apparizioni di Garabandal si svolgono nel periodo che va dal 18 Giugno 1961 al 13 Novembre del 1965 nel paesino spagnolo di Garabandal a quattro bambine di età compresa fra gli undici e i dodici anni. Le apparizioni, in tutto oltre 2000, potevano durare molto a lungo, anche diverse ore. Il primo messaggio della Vergine potè essere rivelato secondo le indicazioni della Madonna il 18 Ottobre del 1961. Teniamo a mente questa data insieme a quella dell'ultima apparizione, il 13 Novembre, che richiama ancora una volta questo fatidico numero mariano di cui abbiamo parlato sia per Fatima che per l'elezione di papa Francesco.

La caratteristica saliente di queste apparizioni è che vennero annunciati tre grandi eventi: il Grande Avvertimento, il Grande Miracolo e il Grande Castigo. I primi due eventi dovranno avvenire nell'arco di 12 mesi l'uno dall'altro, mentre il Grande Castigo sarà condizionato alla risposta che l'umanità darà ai primi due eventi. Vediamoli in breve lasciando parlare le veggenti. Il Grande Avvertimento:[...]

Per il Grande Miracolo le veggenti hanno rivelato che avverrà entro 12 mesi dall'Avvertimento, sarà un evento che avverrà nella località delle apparizioni a Garabandal e lascerà un segno permanente e indistruttibile che si potrà filmare, ma che non avrà consistenza al tocco. Tutti coloro che assisteranno dal vivo al Miracolo verranno guariti da qualunque malattia, qualunque sia il loro credo religioso. Il Miracolo verrà rivelato otto giorni prima che si compia ed avverrà secondo le seguenti indicazioni:
[...]

Il Miracolo avrà luogo tra l'8 e il 16 di Marzo, Aprile o Maggio e cadrà in un giorno di festa di un giovane martire dell' Eucaristia con un nome non comune in Spagna. Dopo varie ricerche si è stabilito che il martire dell'Eucaristia è Sant'Ermenegildo, morto per non aver voluto ricevere la comunione da un vescovo ariano e per di più Patrono di Spagna. La storia di S.Ermenegildo può essere letta qui. Ma perchè proprio un martire dell'Eucaristia? Perchè il Miracolo è tutto improntato al mistero pasquale. I mesi citati sono infatti quelli in cui si festeggia la Pasqua e il Giovedi in questione, con l'orario alle 20.30, è chiaramente un riferimento al Giovedi dell'Ultima Cena, il Giovedì Santo. S'Ermenegildo si festeggia (guarda caso) il 13 Aprile. Ecco che ancora una volta torna in ballo il numero 13. Ma in quali anni il Giovedì Santo cadrà in corrispondenza del 13 Aprile? Prima di rispondere a questa domanda dobbiamo ricordare che Joey Lomangino, nato nel 1931, sarà presente al Miracolo e verrà guarito dalla sua cecità. A voler essere buoni possiamo considerare come termine ultimo l'anno 2031 quando Joey avrà ben 100 anni! Ebbene le uniche date disponibili sono il 13 Aprile del 2017 e il 13 Aprile del 2028. Nel primo caso Joey avrà 86 anni e nel secondo caso ne avrà 97. Ma il 2017 è anche l'anniversario del centenario di Fatima e ricordiamo che Benedetto XVI ha espresso l'auspicio che in quel centenario possa verificarsi il Trionfo di Maria tanto atteso. Inoltre nel 2017 Joey compirà il 70mo anno di cecità e il 70 è un numero biblico importante. Sappiamo poi, sempre grazie alla veggente Conchita, che con l'attuale pontificato, ultimo di varie liste profetiche (vedere qui e qui), si è entrati nel periodo chiamato Fine dei Tempi. Se l'analisi è corretta avremo quindi il Miracolo il 13 Aprile 2017 e nell'arco dei precedenti 12 mesi l'Avvertimento.

continua...

http://ducadeitempi.blogspot.it/2013/04/il-grande-miracolo-di-garabandal-13.html


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Sicuramente musulmani, buddisti, induisti ecc hanno altre avvincenti storie da raccontarci 😀


RispondiCitazione
remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
Topic starter  

e invece non ce le hanno...


RispondiCitazione
Condividi: