Notifiche
Cancella tutti

Le teste mozzate


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

A proposito delle teste mozzate dei giornalisti americani

Gli USA ed il mondo si dovrebbero porre il problema del perchè tanto odio

E' Obama a mozzare la testa ai giornalisti.

verso gli occidentali ed in specialmodo verso gli USA. La risposta è semplice: da decenni l'occidente guidato dagli USA aggredisce dilania distrugge i paesi musulmani facendo cataste enormi di morti e provocando la fuga delle popolazioni verso l'Europa. Tutta l'emigrazione in Europa proviene da paesi che sono stati bombardati o invasi dagli USA o da eserciti di mercenari foraggiati o organizzati da loro. Esemplare del trattamento che gli occidentali infliggono agli arabi è la Palestina dove le città vengono rase al suolo e la popolazione civile bombardata.
A fronte della testa tagliata a due cronisti americani stanno trecento mila morti siriani, i morti di Gaza, i morti di ieri e di oggi di Mogadiscio. Non c'è giorno che i drone di Obama non si alzino in volo per andare a distruggere qualche famiglia musulmana.
Quindi chiediamoci perchè l'occidente provoca tanto odio e tanta disperazione e chiediamoci dove sono i teatri di guerra e di distruzione: Sono forse in Occidente? Viene forse bombardata Roma o New York? Sono Damasco e le altre capitali arabe ad essered bombardate.

I genitori dei due giornalisti uccisi chiedano conto ad Obama ed alla Nato della vita dei loro figli.


Citazione
Onofrio
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 424

RispondiCitazione
Condividi: