Lettera a Babbo Nat...
 
Notifiche
Cancella tutti

Lettera a Babbo Natale


maxcanoa
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 27
Topic starter  

Caro Babbo Natale ,
in questo Santo giorno vorrei chiederti che finiscano tutte le guerre, che la gente pensi più ai sentimenti e meno ai beni materiali, che quell'1% degli uomini più ricchi del mondo condivida una parte delle ricchezze con il restante 99%, che vive nell'indigenza.
Vorrei che avessero fine le ingiustizie e le sopraffazioni, vorrei che chi ci governa si mettesse una mano sul cuore, per una volta pensasse al bene dell'umanità invece che al tornaconto.
In ultimo vorrei che il Pianeta Terra tornasse ad essere pulito e rigoglioso, e che la luce dell'Amore scacciasse le tenebre che ci avviluppano.

P.S. :
A babbè, 'ntanto che ce sei manname du pasticche de jodio, un contatore Geiger e 'na maschera antigas che non se pò mai sape'.
Aoh non pe' non fidarme eh, ma sai com'è sto monno, è 'na zozzeria, corri de qua corri de là e uno quarcosa se può scordà (tipo "dove sta Zaza"); tu un po' d'annetti cell'hai, metti che te se portano via aa slitta cor carroattrezzi perchè stavi en divieto de sosta o que te se repija 'a sciatica.
Aoh Babbo, ce siamo capiti.
Ciao eh, e grazzzie de tutto.

Anzio

(By Max Canoa)[/img]


Citazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Non ero a conoscenza che esistessero i carri attrezzi aerei.


RispondiCitazione
Condividi: