Lettera al PDL Ovve...
 
Notifiche
Cancella tutti

Lettera al PDL Ovvero la Mafia Perdente


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Fatevene una ragione (cari PiDieLlini) siete la Mafia Perdente e vi stanno spazzando via per fare posto al “nuovo” che avanza. Ove non foste troppo compromessi fareste bene ad abbandonare la nave anche solo per non perdere più tempo prezioso. E’ finita.

Se volete cercare un colpevole, vi prego, non guardate alle procure. Non imprecate contro Fiorito. E per favore, stendete un velo pietoso sull’Assessore Zambetti novello scambista di voti mafiosi.

Sapete perchè siete la Mafia Perdente?

Perché il vostro capo-bastone, 10 mesi mesi fa ha ceduto l’Italia alla Mafia Vincente sperando di averne un qualche vantaggio personale (e aspetterei ancora qualche mese per tirare le somme, di solito i “cari leader” finiscono male).

Si, proprio così, guardate verso Arcore, chiedete a colui che ha tradito voi e i suoi elettori: Che spettacolo quando ieri si è spinto fino al punto di incensare Mario Monti come suo successore. Avete presente quello dell’Imu? Quello delle tasse? Quello che vuole abolire il contante?

E voi li, tutti li ad applaudire come foche monache. 

Personalmente non posso che essere dispiaciuto per l’ottimo governatore Roberto Formigoni, il quale a prescindere dalle eventuali cronache giudiziarie, ha portato la Lombardia ad uno splendore di efficienza, supporto alle imprese, bassi costi pro capite per i cittadini e servizi di qualità ad un livello che non ha paragoni con il resto d’Italia e visto il contorno nazionale, io credo, non abbia paragone neppure con il resto d’Europa.

Purtroppo anche lui, fa parte della Mafia Perdente. Anzi peggio, è il Migliore della Mafia Perdente dunque il primo bersaglio del “nuovo” che avanza.

Leggo che la Lega Nord ha deciso di fare un ignobile scampolo di campagna elettorale a spese di quella  che, alla prova dei numeri, è la migliore giunta regionale italiana. Si accomodi al banchetto e vada al diavolo. In fondo è gratis, la minaccia di un'eventuale caduta di Veneto e Piemonte  è  solo aria fritta. In caso di elezioni anticipate il PDL non è più in grado di garantire la rielezione di nessuno, anzi, non pare più molto igienico neppure rimanere con quella tessera in tasca.

Come dire, c’è la seria possibilità che i vari consiglieri azzurri facciano due conticini e decidano di godersi un’ultima botta di privilegi e prebende.

p.s. pare che dopotutto di Mafie Perdenti ce ne siano diverse, troppo tardi anche per te Tonino, oh se lo rimpiangerai il caimano.

Fk
Fonte: www.rischiocalcolato.it
11.10.2012


Citazione
Condividi: