Notifiche
Cancella tutti

Ma va!!!


mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
Topic starter  

Riporto da Aurora sito:
https://aurorasito.wordpress.com/

“Aiuta l’esodo!” con tale slogan l’organizzazione cerca volontari e tale invito crea molto rumore nei media. (1) Il sito http://www.fluchthelfer.in (nota: “fluchthelfer” si traduce approssimativamente “aiutare i profughi”) sembra professionale, dal design del web ai banner pubblicitari, tutto appare sofisticato. Dato che tale organizzazione promuove attivamente il traffico di esseri umani molte denunce sono state depositate contro di essa. Il traffico di esseri umani è illegale in Germania e Austria. È interessante notare che tale campagna per il traffico di esseri umani è stata ideata dagli Stati Uniti. L’organizzazione statunitense “The Ayn Rand Institute” è proprietaria del dominio. L’indirizzo di posta elettronica sul sito appartiene a un ente di Seattle chiamato “Rise Up“.

Umanitarismo o bellicismo?
L'”Ayn Rand Institute” è uno dei think tank degli Stati Uniti che promuove il traffico di esseri umani in Europa esortando “umanità” e “empatia” nei suoi messaggi agli europei. La maggior parte dei richiedenti asilo in Europa è costituita da musulmani e arabi. Ciò sorprende ricordando che l'”Ayn Rand Institute” non si distingue per la simpatia verso i popoli arabi. La fondatrice e patrona Ayn Rand (nata Alisa Zinoveevna Rosenbaum) era una sionista ebrea e feroce sostenitrice d’Israele, che lo definiva Paese progressista, tecnologico e civile. Sempre secondo Rand, Israele rappresenta tutto il contrario dei popoli arabo e palestinese che bollava così: “Questi arabi sono primitivi e selvaggi, non si sono sviluppati e sono razzisti che odiano lo Stato d’Israele”. Senza motivo li accusava di uccidere donne e bambini innocenti; quindi il loro Paese era “la terra degli assassini” ed erano puri “mostri“. (2) In uno dei pochi articoli tedeschi disponibili su Ayn Rand viene indicata come capo ideologo della destra statunitense e fervente sostenitrice degli eroi del capitalismo occidentale. (3) Dopo la morte le cose non cambiarono molto. L’attuale direttore dell’istituto è l’israeliano Yaron Brook. In un video sulla guerra contro i civili palestinesi non lascia dubbi: “tutto va bene finché necessario per la guerra…” (4) L’Ayn Rand Institute incoraggia Israele nelle guerre in Medio Oriente e chiede azioni decisive e dure nella guerra al terrore. Ondate di profughi verso l’Europa sono il risultato diretto dei conflitti che causa. L’organizzazione “Rise Up” si trova a Seattle, Stati Uniti d’America, e si occupa anche del “progetto http://www.fluchthelfer.in”; e dal suo programma appare come un’altra trovata della Soros Foundation. L’ordine del giorno dice: “avviamo le rivoluzioni e la società aperta” (“Lavoriamo per la rivoluzione e creare una società libera“). È interessante notare che tali organizzazioni aiutano i profughi solo in Europa. Purtroppo e non sorprende, non troverete un’iniziativa simile negli Stati Uniti, ad esempio a sostegno degli immigrati dal Messico negli Stati Uniti. Aiutate i rifugiati che vanno in Germania… ma non quelli che vanno in America o Israele!


Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

Non so se hai letto bene quello che propone il sito. Questi ti invitano a diventare uno che favorisce l'immigrazione illegale!, e ti avvertono anche che stai commettendo un reato ma dicono che i tribunali considereranno la motivazione umanitaria e ti condanneranno solo se chiedi soldi al rifugiato oppure se lo fai regolarmente.

C'è anche un invito a finanziare l'attività (allora prendono soldi!!!) e un fondo che ha già raggiunto 11780 €.
Ci sono anche consigli su come fare per trovare gente che vuole andare in Germania o in Austria, in particolare in Nord Italia, vicino alle stazioni ferroviarie, a Calais in Francia oppure vicino alla frontiera con la Serbia.
Pazzesco.
E poi dicono di aver ricevuto l'onorificenza : Europäisches Verdienstkreuz il 7 Agosto 2015!!!!!!! a Pariser Platz a Berlino di fronte alla rappresentanza della Commissione UE.

La ricerca su internet da i seguenti dati :

DOMAIN ID:D9277273-AFIN
Domain Name : FLUCHTHELFER.IN
Ceated On :09-Mar-2015 1523 UTC
Registrant Name : Bernard C Piqochet
Registrand Organization: The Ayn Rand Institute,
2121 Alton Parkway, Irvine (CA), USA
Registrand phone +1.9492226550
Registrand Email : [email protected]

Una NGO americana, infatti. C'era da immaginarselo, hanno manipolato la Merkel come una marionetta.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
Topic starter  

Una NGO americana, infatti. C'era da immaginarselo, hanno manipolato la Merkel come una marionetta.

Mah. La Merkel è parente, in un certo senso.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

non sono mica fessi

😉


RispondiCitazione
Condividi: