Madonna di Anguera:...
 
Notifiche
Cancella tutti

Madonna di Anguera:gravi avvertimenti per il prossimo futuro

Pagina 1 / 2

remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
Topic starter  

Nei mesi scorsi ho postato alcuni articoli che in breve riportavano una verità spesso lasciata in ombra, ovvero come la storia del futuro, nel nostro caso prossimo, veniva "vista" ed annunciata da alcuni veggenti in giro per il l'Europa.

Oggi voglio riprendere il discorso presentando alcuni messaggi provenienti dalle Apparizioni di Anguera, località situata in Brasile. Chi vuole approfondire l'argomento può consultare il sito:

www.messaggidianguera.net

al di là delle varie opinioni sulla fonte di provenienza di tali messaggi ne è evidente il contenuto profetico a differenza di altri sedicenti mistici.

L'argomento trattato è il prossimo scompiglio mondiale legato alle guerre in Medioriente, alla crisi economico sociale che devasterà l'Europa, e alla guerra che la Russia alleata con l'Islam (o una parte dell'Islam) porterà nel continente e alla Chiesa.

L'articolo completo è consultabile al sito:

http://ducadeitempi.blogspot.it/2013/09/il-duca-dei-tempi-anguera-possibile-di.html

I messaggi selezionati:

Messaggio del 30/04/2005

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso l’autodistruzione. Un uomo orgoglioso farà accordi con l’Iran. Lui sembra essere un pacificatore, ma in verità sarà una spina per molte nazioni. Gli uomini del terrore, capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, porteranno sofferenza e dolore al nido dell’aquila e al Paese del Salvatore. Ecco che sono giunti i tempi da me predetti. Pregate. State attenti. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti con speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Accordo fra un uomo orgoglioso che sembra un pacificatore e l'Iran. Uomo con apparenza di profeta che guida i mercenari islamisti. Colpiranno gli Stati Uniti e Israele.

Messaggio del 10/05/2005

Cari figli, Dio vi attende con immenso amore di Padre. Tornate a Lui che è il vostro Bene Assoluto e sa ciò che vi è necessario. Liberatevi dal peccato e abbracciate la grazia del Signore. Non lasciatevi contaminare dal veleno del demonio. L’umanità affronterà momenti difficili. Pregate. La Russia farà un accordo e da questo accordo sorgerà qualcosa di doloroso per gli uomini. La peste che verrà non permetterà a coloro che saranno stati contaminati di riconoscersi. Coloro che saranno stati contaminati non riusciranno più a pensare. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio l'autore dell'accordo è la Russia. Sembra si parli di armi chimiche.

Messaggio del 01/01/2007

Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per offrirvi la Pace. Aprite i vostri cuori al Signore e accogliete il suo amore misericordioso. State entrando ora nel tempo decisivo. La lotta tra me e il mio avversario sarà intensa. Fate attenzione. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’uccello sarà ferito nella costa e molti nidi saranno distrutti. Una montagna cadrà e ci sarà grande distruzione in molte regioni. La Russia inciamperà e l’uomo orgoglioso agirà con la forza datagli dal demonio. Pregate. Solo tramite la preghiera l’umanità troverà la salvezza. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Pregate anche per la vostra Nazione. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi ciò che io faccio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

In questo messaggio invece, l'uomo orgoglioso che abbiamo già incontrato è messo in relazione con la Russia. L'attacco ai nidi e l'uso del termien uccello fa pensare all'aquila americana.

Messaggio del 23/04/2013

Cari figli, vi amo. Con questa certezza camminate sempre pieni di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Date a Dio ciò che è di Dio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità si è allontanata dal Creatore. L’egoismo ha condotto l’uomo a una triste cecità spirituale. Tornate a Colui che è il vostro Tutto. Non vivete nel peccato. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Amate. L’amore è più forte della morte. L’amore vince tutto. Aprite i vostri cuori e accogliete l’amore del Signore. Quando vi capita di cadere, non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è il Buon Pastore. Egli vi rialzerà e vi porterà tra le braccia. È stato per voi che il mio Gesù è morto sulla croce. Egli ha aperto il Cielo per voi. Coraggio. Niente e nessuno è perduto. Inginocchiatevi in preghiera. La Russia farà un accordo che porterà sofferenza e morte a molti dei miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio del 2013 si ribadisce che la Russia si renderà protagonista di un accordo che porterà disgrazie e sofferenze....ma di quale natura? Nel messaggio del 10/05/2005 si parla chiaramente di accordi, armi chimiche, di un uomo orgoglioso che sembrerà un pacificatore. Sarà un caso che la Russia è oggi protagonista degli sforzi di pace per l'arsenale chimico siriano?

Ma vediamo alcune di queste conseguenze...o almeno tentiamo di capirle.

Messaggio del 13/09/2005

Cari figli, soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così avrete la forza per sopportare il peso della vostra croce. Gli uomini dalla grande barba agiranno in una grande città. In laboratorio è stata preparata l’arma della grande distruzione. Tornate in fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio si mette in relazione l'uso delle armi chimiche con il terrorismo islamista. Il che ci riporta al leader simile a profeta che guiderà questi uomini.

Messaggio del 27/07/2007

Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Come le piante hanno bisogno della pioggia per crescere, così voi avete bisogno della preghiera per essere grandi nella fede. Siate solamente del Signore. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate in fretta. Una grande rivolta accadrà in Italia. Gli uomini marceranno in direzione del Vaticano e causeranno dolore e distruzione. Pregate. Solo pregando potete raggiungere la pace. Gli uomini pianificano il male, ma la vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Come nelle altre profezie di altri mistici già
pubblicate si parla di rivolte sanguinose in Europa, in questo caso in Italia con la Chiesa come obiettivo diretto.

Messaggio del 24/07/2005

Cari figli, l’umanità si è allontanata da Dio ed è giunto il momento del grande ritorno. L’umanità vivrà momenti di grande sofferenza. Molti dei miei poveri figli camminano come ciechi e procedono verso l’abisso dell’autodistruzione. Tornate in fretta. Siete importanti per il Signore. Non allontanatevi dalla sua grazia. Gli uomini del terrore raggiungeranno il *Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà. Sappiate che il Signore è rattristato a causa dei peccati degli uomini. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Siate del Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio, con maggior precisione, si identifica nel terrorismo islamista una delle matrice principali della persecuzione della Chiesa. Islamismo che come abbiamo visto gode di un accordo con la Russia.

Messaggio del 29/08/2009

Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e vi attende con immenso amore di Padre. Voi siete del Signore e solo in Lui dovete depositare tutta la vostra fiducia e speranza. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità ha sfidato il Creato e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Non tarderà a cadere sull’umanità l’ira di Dio. Convertitevi in fretta. Io vi amo e sono instancabile. Siate fedeli ai miei appelli. Non restate lontani dal Signore. Questo è il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Inginocchiatevi e pregate. Arriverà il giorno in cui l’Europa stenderà la mano al mondo come un mendico che ha bisogno di aiuto. La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco. Soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi che state ad ascoltarmi non scoraggiatevi. Nell’ora del dolore voi sarete protetti e nessun male vi raggiungerà. Confidate nella mia materna protezione e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

L'Europa sarà colpita dalla crisi economica e verrà invasa dalla Russia alleata con la Mezzaluna Islamica.

Messaggio del 03/07/2005

Cari figli, io sono vostra Madre e vi amo. Pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. L’umanità si è contaminata con il male e i miei poveri figli percorrono le strade dell’autodistruzione. Israele vivrà l’angoscia di un condannato, perché sarà sorpreso dagli uomini del terrore. Sappiate che Dio è rattristato per i vostri peccati. Pentitevi e tornate per essere salvi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con attenzione. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Anche Israele viene colpito dagli uomini del terrore.

Messaggio del 26/03/2005

Cari figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione. Il paese del Salvatore dovrà soffrire molto, ma quando sentirà la sconfitta si difenderà con armi che diffonderanno fuoco nel cielo. L’umanità non trova la pace perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Intensificate le vostre preghiere e tornate a Colui che è il vostro unico grande Amico. Il re lascerà la sua casa in fretta, ma dovrà passare attraverso il sangue che scorre nel suo palazzo. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Con Dio sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio l'Inghilterra, Roma e Israele sono accomunati dall'attacco portato dai nemici. Israele al culmine della sconfitta lancerà un attacco nucleare. Ma non potrà evitare che venga comunque colpito da una grande distruzione. Il Re che lascia in fretta il palazzo è con ogni probabilità il papa. Il palazzo è il Vaticano.

Messaggio del 26/04/2005

Cari figli, pregate molto davanti alla croce per la conversione degli uomini. Vivete ora i momenti più difficili per l’umanità. Vi chiedo di tornare al Signore il più rapidamente possibile. L’umanità soffrirà e gli uomini rimpiangeranno la vita trascorsa senza Dio. La Città di Gerusalemme sarà distrutta e quando passerà la grande tribolazione non sarà riconosciuta; resterà solo un grande deserto. O uomini, ritornate. Accogliete l’amore di Dio e allontanatevi dall’odio. L’umanità berrà il calice amaro che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Gerusalemme distrutta e l'olocausto nucleare è confermato dal seguente messaggio:

04/08/2005

Cari figli, restate con il Signore. O uomini, dove volete andare? Sappiate che non c’è salvezza al di fuori di Cristo. Lui è la Luce del mondo e chi sta con Cristo avrà la vita trasformata. Non lasciatevi contaminare. L’umanità cammina verso la distruzione. La terra si agiterà e tremerà per il grande olocausto atomico. L’Iran sarà devastato da Israele. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Tornate al Signore. Dite a tutti che questo è il tempo favorevole per la conversione. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Ch sono i due leader che capeggiano questa ondata di guerra e terrore? Che hanno l'immagine di pacificatore e di profeta? Chi è l'orgoglioso che sarà una spina per molte nazioni? Da quanto letto è evidente che l'"orgoglioso" è il leader russo. Può essere Putin?

Vediamo il prossimo messaggio.

26/12/2006

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo. Da San Pietroburgo uscirà una spina che ferirà i miei poveri figli. L’albero del male è nato lì e i suoi rami si diffondono nel mondo. Il suo veleno è mortale, ma il Signore verrà in difesa dei Suoi. Coraggio. Non allontanatevi dal cammino della preghiera. Avanti senza paura. Dio è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

San Pietroburgo è il luogo di origine del gruppo di potere dei Siloviki provenien
ti dall'ex Kgb di cui Vladimir Putin è il leader. La "Spina" sembra venire da lì. Ma a me sembra di cogliere un velato riferimento al comunismo nel momento in cui si parla di "nascita dell'albero del male" nell'ex Leningrado.

E il leader simile a profeta che guida gli uomini del terrore?

Al momento una simile immagine di profeta, legata al mondo islamico, sembra quelle del Presidente Rohani dell'Iran di cui si parla nel primo messaggio postato.

Ma il seguente messaggio sembra aprire altri scenari:

24/09/2005

Un uomo perverso sorgerà. Per causa sua i fedeli sperimenteranno grande sofferenza. Sana’a (Yemen) è la capitale del suo Paese. L’Italia sarà invasa. Gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia.Dallo Yemen sorge un leader islamista che porta terrore e scompiglio nel mondo. Gli Islamisti, come visto, giungeranno fino a Roma con grande furia.

Al di là di ogni speculazione politica, la situazione geopolitica in Medioriente sembra matura per partorire nuovi e pericolosi scenari, ben celati dietro parole di pace. L'aggressività e la collusione del potere occidentale con l'islamismo wahabita verranno, a quanto pare, duramente puniti. Chi porta la guerra in casa d'altri, se la ritroverà in casa propria.

http://ducadeitempi.blogspot.it/2013/09/il-duca-dei-tempi-anguera-possibile-di.html


Citazione
qasiqasi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 333
 

questo è troppo.troppo comico intendo.grazie. mi sono fatto delle sane risate ed il mio umore è migliorato.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ti ringrazio, ero proprio giù di morale.
Di nuovo. 🙂 🙂 🙂

Ricorderò il tuo nik, ogni tanto, ma solo ogni tanto, può servire. 😉


RispondiCitazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

Ah, bene, così scopriamo che la Russia porterà guerre. Solita propaganda yankee. Roba vecchia. Sono i gringos che portano guerre. Sul resto stendiamo un velo pietoso...


RispondiCitazione
yakoviev
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1671
 

Ah, bene, così scopriamo che la Russia porterà guerre. Solita propaganda yankee. ...

E' solo un aggiornamento dei soliti messaggi Fatima-style: "Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa..." (seconda parte del "messaggio" di Fatima)


RispondiCitazione
remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
Topic starter  

Mi rendo conto che la tentazione di politicizzare ogni argomento sia forte.
E che la realtà attuale è in apparenza opposta a quanto predetto.

Tuttavia, tale realtà, è già molto diversa da quella di qualche anno fa. E all'osservatore attento non sfuggiranno i segnali che vanno nella direzione di quanto detto nei messaggi. Che d'altronde mi sembra di poter riassumere come una reazione ad un'azione. E l'azione, come ho specificato, è quella portata avanti con molta aggressività in questi anni dall'occidente.


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

Anche senza consultare gli oracoli si capisce che a forza di darci prima o poi la paghiamo, ed è scontato che per questa via, a furia di supportare il Nido dell'aquila ed il Paese del Salvatore, faremo si che gli uomini dalla lunga barba si sentano molto risentiti nei nostri confronti... già son convinto che in Libia ce ne siano parecchi di uomini e donne con e senza barba che ci darebbero volentieri qualche schiaffone se solo potessero.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ah, bene, così scopriamo che la Russia porterà guerre. Solita propaganda yankee. ...

E' solo un aggiornamento dei soliti messaggi Fatima-style: "Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa..." (seconda parte del "messaggio" di Fatima)

Trasformerà acqua in vino ! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

😉


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ogni popolo, ogni cultura ha i suoi profeti e le sue profezie, che dicono tutto e il contrario di tutto. Dopo il "mille e non più mille" e il 2012 dei Maya penso che ne abbiamo tutti avuto abbastanza. Comunque sono ottime trame per film catastrofici, dovresti spedire il testo a uno sceneggiatore di Hollywood 😯


RispondiCitazione
Petrus
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1037
 

...una profezia seria avrebbe quantomeno dato una cinquina al lotto per i fedeli... 😆 😆 😆

E poi la gente si chiede perché Wanna Marchi abbia avuto successo... 🙄


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

La Russia farà un accordo e da questo accordo sorgerà qualcosa di doloroso per gli uomini.

Ai Russi il Sib7/5+ non è mai venuto bene, in effetti.


RispondiCitazione
Solounintervento
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 717
 

Il clero cattolico non dovrebbe avallare questo tipo di esternazioni mistico religiose che rasentano l'isteria collettiva.
Comunque, sembra che gli esseri umani non possano vivere senza irrazionalità e creduloneria; nonostante le massicce iniezioni di razionalità ed ateismo profuse a piene mani da stampa tv e web.
Piuttosto che ridere e deridere ci si dovrebbe chiedere perchè ancora tanta superficialità, ignoranza e creduloneria?


RispondiCitazione
MM
 MM
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1555
 

Ignoranza e creduloneria, a mio avviso, sono molto simili a quelle diffuse tra i tanti atei e laici che credono, ad esempio, ai politici che prevedono e profetizzano miglioramenti e che promettono benessere dopo i sacrifici.

Stesse modalità.


RispondiCitazione
MM
 MM
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1555
 

Ignoranza e creduloneria, a mio avviso, sono molto simili a quelle diffuse tra i tanti atei e laici che credono, ad esempio, ai politici che prevedono e profetizzano miglioramenti e che promettono benessere dopo i sacrifici.

Stesse modalità.


RispondiCitazione
Giovina
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2001
 

Ma 'sta madonna che certificazioni ha?
Come pure quella di Medjugorie o come cavolo si scrive.....
Per chi ha fede il diavolo puo' assumere molte sembianze: quel che voglio dire e' che si fanno sempre romanzi a partire da punti di partenza indiscussi e accettati a scatola chiusa.
Poi i russi....sono pure piu' religiosi di noi....informarsi prego.
Se la Chiesa sta deviando se lo merita di incontrare un bastonatore.
Che' magari ognuno poi torna a fare quel che gli spetta.....magari.

Madre di Dio di Belozersk-Icona russa del XIII sec.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: