Magda Goebbels tra ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Magda Goebbels tra i morti olocau$tici allo yad-vashem!


Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
Topic starter  

La catena di montaggio dei morti olocau$tici, “Magda Goebbels”… nel database dello yad vashem?

Oggi dimostriamo (nuovamente) che il numero dei morti olocau$tici vantati dal museo dell’olocau$to di Gerusalemme, yad-vashem, non è attendibile in quanto CHIUNQUE con pochi clicks può inserire un qualunque nome falso in quel database! …da 1 fino all’infinito, è solo una questione di tempo e voglia…o necessità!
Crediamo di commettere un errore per difetto quando, trattando di cose olocau$tiche, affermiamo che il 99,99% degli “esseri umani” ha un approccio di
a- sudditanza estrema verso le fonti olocau$tiche,
b- timore reverenziale verso gli olo-evangelisti, i suoi preti, i suoi dogmi
c- sacro terrore del solo immaginare di poter aver dubbi nel credo olonarrato-testimoniato.
Queste nostre conclusioni sono il frutto di anni di chats-forum-scambi di mails-discussioni dal vivo.
Eccezionalmente si trovano persone nè sudditi nè terrorizzati nè con timori reverenziali, in questa rara eccezione l’esplosione del “caso” è inevitabile: il “sistema olo-sterminazionista” si attiva violentemente per arrestare il percorso di questo temerario.
Avevamo già provato che tali fonti non sono indubitabili
a- La (ri)costruzione dei documenti e della storia via WEB
b- Il Dr. Mirko Viola e la fabbrica dei morti. Come “lievitare/certificare” il numero dei morti ebrei: l’OLO-ESPEDIENTE
c- Breve nota di Carlo Mattogno su “The Central Database of Shoah Victims’ Names”(יד ושם,yad vashem) e il numero dei morti ivi riportati

Ciò è la prova più evidente che il Vaticano dell’olocau$tianesimo, il museo dell’olocau$to di Gerusalemme, lo yad-vashem […”questo mausoleo di Yad Vashem sia stato costruito sulle terre e le rovine del villaggio martire di Ein Kerem… e di fronte a quello che era Deir Yassin”…”ce mémorial Yad Vashem a été construit sur les terres et les ruines du village martyr de Ein Kerem… et en face de ce qui fut Deir Yassin” ,Ziyad Clot “Il n’y aura pas d’Etat palestinien“ (Max Milo Editions)], ha nel suo database di morti più errori e falsi! Quanti non è dato, ancora, di sapere, ma determinante è sapere che contiene dei falsi, e di varia natura come documentato, anche, dal ricercatore Carlo Mattogno.

E' necessario controllare le foto allegate per toccare con mano il falso, quindi si consiglia di continuare la lettura al link http://olodogma.com/wordpress/2015/03/19/1000-la-catena-di-montaggio-dei-morti-olocautici-magda-goebbels-nel-database-dello-yad-vashem/


Citazione
Jor-el
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 990
 

Quello che successe a Ein Kerem e Deir Yassin:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ein_Kerem

dove sono scritti i loro nomi?


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4107
 

Il problema olocausto si riallaccia a quello del controllo sui media e sulla loro funzione nella società.

Io non ho MAI visto un servizio anche minimamente equilibrato su quello che è successo in quei campi, anzi, chi mette in discussione la versione ufficiale viene criminalizzato se va bene e messo in galera se va male.

Per me è il classico esempio di controllo delle masse attraverso i media, di imposizione di verità e, in ultima analisi, di fallimento del sistema democratico. Se non c'è libertà di parola, non c'è neanche democrazia.

Quello di Magda Goebbels non è neanche il caso più eclatante. Le "testimonianze" sull'olocausto e i racconti dei sopravvissuti sono talmente bizzarri e fuori dal mondo da essere una ottima occasione di studio per psicologi e psichiatri. Se solo avessero il coraggio.


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
Topic starter  

Lo scopo della "beffa allo yad-vashem" era SOLO quello di dimostrare,
COI LORO DOCUMENTI,
quanto sia falso ciò che vendono per vero!

Solo quello!
(purtroppo contro le superstizioni, tale è l'olocau$tianesimo, nulla può la ragione!)


RispondiCitazione
Condividi: