Martin Luther King,...
 
Notifiche
Cancella tutti

Martin Luther King, in tanti lo hanno ricordato come un eroe. Ma oggi lo criticherebbero tutti


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

Il 4 aprile ricorreva il 50° anniversario della morte di Martin Luther King. Non credo di avere le conoscenze giuste per ricordarlo nel modo che sarebbe appropriato per la sua figura morale e storica ma non volevo che tale ricorrenza passasse inosservata su questo blog. Sento il bisogno di lasciare un segno nel mio piccolo, di essere – come ci insegnò King – “la migliore saggina nella valle” che mi è possibile (sì, lo so che quella poesia non è attribuibile con certezza a lui).

CONTINUA QUI https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/04/05/martin-luther-king-in-tanti-lo-hanno-ricordato-come-un-eroe-ma-oggi-lo-criticherebbero-tutti/4272515/


Citazione
olmo
 olmo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 209
 

La parte più nascosta della sua vita privata "pubblica" era una sfrenata passione per il bunga bunga e per l'alcol; queste cose sono a tutt'oggi tenure nascoste dalla pubblica retorica per ovvi motivi..... ma si sa, per un pastore certe cose sarebbero imbarazzanti quantomeno... e non era berlusconi!
Da quando sono apparse e non più secretate le registrazioni dell'fbi di allora c'è altro da fare che queste patetiche cerimonie!


RispondiCitazione
Condividi: