Notifiche
Cancella tutti

Maschi e femmine


guru2012
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

Mi è insopportabile l’arroganza di coloro che considerano buia e medievale la posizione di chi, come me, è contrario alla mercificazione della procreazione. Sì, perché di questo si tratta: del solito sfrenato egoismo dell’essere umano e la sua insulsa pretesa di voler piegare la natura al proprio servizio.
Trovo inconcepibile il fatto che due, o più persone dello stesso sesso possano, anche solo pensare, di “procurarsi” un figlio.
“L’amore” di cui tanti si riempiono la bocca, non c’entra nulla, come nulla c’entrano i diritti delle cosiddette minoranze.

Le società che vengono comunemente definite “moderne”, o “civili” e chiamate in causa come buon esempio, sono in realtà alla canna del gas, in preda al caos sociale che presto ci travolgerà tutti.
I Jovanotti, i Fedez, le Belen, le Barbare d’Urso che twittano arcobaleni a più non posso, mi fanno pena, perché non si rendono conto delle proprie azioni, o almeno voglio sperare sia così.
Come non accorgersi che da anni è in moto una martellante propaganda mirata al superamento delle diversità sessuali e dunque allo scardinamento della nostra organizzazione sociale? Frutto della normale evoluzione della nostra specie?

Perché viene taciuto il vero intento della “teoria gender”? Perché l’onorevole Scalfarotto che si vanta di aver lavorato per le grandi banche europee, non ci parla della sua visione del mondo futuro? Quale modello sociale è stato pensato per i nostri figli?
O devo credere che stiamo andando avanti alla carlona, dando ascolto alle voglie di chicchessia?

Eppure non ci vuol molto a comprendere che procedendo in questa direzione, approderemo verso una società dove la procreazione sarà, prima mercificata, poi programmata e infine definitivamente espiantata dal corpo della femmina. Il che, come scritto sopra, può anche essere parte del nostro naturale sviluppo futuro, ma ci è dato saperlo?


Citazione
venezia63jr
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1229
 

Perche' ti preoccupi?
Se queste preoccupazioni non toccano i nostri esponenti di spicco, perche'
te ne preoccupi?
Il cittadino fa sempre quello che lo stato e la societa' e l'opinione pubblica
ha detto che e' santo e giusto.
E' l'evoluzione, o vuoi ribellarti alla santa madre evoluzione? se la nostra madre ha deciso che siamo dannosi all' ecosistema lei ha creato gli esseri
che stanno portando questa specie all'estinzione, certo ceh noi esseri
umani ci siamo montanti la testa crediamo di essere dei padri eterni e che
partoriamo spontaneamente idee facciamo la storia.
MIcrobi.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

@guru

hai mai visto il cartone animato futurama?

quello è il futuro

auguri

😉


RispondiCitazione
Condividi: