MeMmt-Auriti-Bagnai
 
Notifiche
Cancella tutti

MeMmt-Auriti-Bagnai

Pagina 3 / 3

braveheart
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 804
 

@Mincuo

Io Wray lo conosco personalmente. In Argentina hanno fatto quello che gli hanno lasciato fare, cioè creare un programma di lavoro statale. Non hanno nemmeno preso tutto il pacchetto, tuttavia hanno creato un'infinità di posti ldi lavoro. Nessuno ha detto che l'Argentina ha un PROGRAMMA ECONOMICO BASATO SU MMT. Hanno usato un brandello, ma ugualmente quel brandello ha portato dei risultati. Questo significa che funziona. I governi fanno fatica ad accettare tutta l'impostazione MMT, ma ugualmente ne sono attratti, tanto che Wray fa la trottola chiamato in un sacco di paesi, tra cui sempre l'Argentina (recentemente è andato alla Banca Centrale). Poi c'è da aggiungere che Mosler è più radicale di Wray. La MMT è nata con lui. L'insegnamento originale è MeMMT.

Non fare l'errore di Bagnai di sputtanare tutto quello su cui non sei daccordo per tuoi motivi di ideologia personale. E non darti sempre l'aria di quello che sa tutto. Non è così e non puoi saper tutto. sei ancora un essere umano. Mi pare.

Quoto !!
Grande sintesi leone.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Vabbè intanto siamo passati al "brandello" che "dimostra".
Che però non sono mica le parole vendute al volgo dal Vate Italico.
Devo riportarle testuali?
Wray invece, che conosce le meraviglie Argentine, anche quelle su lavoro e salari reali, mette le manine avanti, intanto. "Noi non c'entriamo niente" come riportato.
A scanso di equivoci futuri.
E te credo.


RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: