migranti e ytalya v...
 
Notifiche
Cancella tutti

migranti e ytalya ventre molle d’Europa!


kiriosomega
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 263
Topic starter  

Migranti e ytalya ventre molle d’Europa!
15 aprile 2011 – 20:55 http://kiriosomega.wordpress.com/2011/04/15/migranti-e-ytalya-ventre-molle-deuropa/

In un vecchio film, Tarzan (A. Celentano), seppur avesse certe ragioni, portato a Milano mostrava l'incapacità dell'uomo della giungla ad ambientarsi in città. Sì badi bene, "CERTE RAGIONI, NON TUTTE LE RAGIONI"!
Lasciare qui giungere tutti quelli che lo vorrebbero, varrebbe ad immettere nel Paese una bomba socio demografica pericolosissima.
I NUOVI VENUTI NON SI ADATTEREBBERO MAI, ANCHE PERCHÉ, FORTI DEL NUMERO, NON VORREBBERO ADATTARSI ESSENDO DI FEDE E COSTUMANZE DIVERSISSIME. COSTUMANZE IN CUI PREVALE L'ASPETTO TEOCRATICO RELIGIOSO SULLA SOCIALIZZAZIONE. SI VEDA PER ESEMPIO L'ARTICOLO 2 SULLA SHARIA VOTATO POCHI GIORNI ADDIETRO IN TURCHIA. QUELLA TURCHIA CHE CERTI POLITICANTI YTALYOTY VORREBBERO IN EUROPA! EUROPA IN CUI POTREMMO CONTINUARE A STARE CREANDO UNA DOPPIA MONETA CIRCOLANTE! UNA PER L'INTERNO SENZA VALIDITÀ ESTERA, E L'EURO PER L'ESTERO.
ANCHE, SI CONTINUA AD AFFERMARE CHE LAMPEDUSA E' LA ZONA ESTERA PIÙ VICINA ALL'AFRICA, NON E' VERO!
LAMPEDUSA DISTA DALLA TUNISIA KM 167 CIRCA.
LAMPEDUSA DISTA DA TRIPOLI KM 355 CIRCA.
LO STRETTO DI GIBILTERRA DISTANZIA L'AFRICA DALL'EUROPA SOLO KM 13/14 .
PERCHÉ I MIGRANTI NON ATTRAVERSANO IL MEDITERRANEO IN PROSSIMITÀ DI QUELLA REGIONE? QUESTIONE DI FORTI CORRENTI MARINE BLA BLA BLA... DIRANNO I SOLITI STRONZI CHE NON HANNO MAI NAVIGATO E NON SANNO COME SI VA PER MARE!
LI' NON S'ATTRAVERSA PER ALTRI MOTIVI!

"BONTÀ NO"! AFFERMEREBBERO GLI INGLESI PROPRIETARI DI GIBILTERRA: "QUI NON LI VOGLIAMO I MIGRANTI" E SPARANO!
E GLI IBERICI? OH, QUELLI DEL "MAGNANA" OLTRE CHE SPARARE SUI BARCONI, COME GIÀ HANNO FATTO, RIDENDO DIREBBERO: "jANDA A BANARTE!"!
AHI SERVA YTALYA VENTRE MOLLE D’EUROPA.
CHI HA NECESSITA' D'AIUTO VA Si' AIUTATO, MA A CASA SUA CON SCUOLE, OSPEDALI, TECNOLOGIA CHE DEVE DIVENIRE AUTOCTONA!
MA QUESTO DISCORSO FA PAURA, SI PERDEREBBE IL PRIMATO DI "PRIMEGGIARE" DA PARTE DI GOVERNI SCHIAVISTI OCCIDENTALI IN MANO A POCHE DECINE DI MIGLIAIA DI FAMIGLIE CHE GOVERNANO IL MONDO. CIO', SOLO PERCHÉ TUTTI GLI ALTRI CI DIMOSTRIAMO IDIOTI CHE NON SANNO PORSI IN PIEDI ACCORGENDOSI D'ESSERE PIÙ ALTI DEI NANI CHE OGGI DIRIGONO OGNI TRAFFICO!
kiriosomega[/b]


Citazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

L'Italia, dei paesi della vecchia Europa, è quella che ha la minore presenza di immigrati.

Lasciamo stare le vecchie "potenze coloniali", come Francia, GB, Belgio, Olanda, Spagna e Portogallo che in qualche modo "pagano" - si fa per dire - con una grossa presenza di migranti il loro passato storico.

Noi a fare i colonialisti ci abbiamo provato ma, a parte le eccezioni molto particolari di Libia ed Albania, come "occupanti" siamo sempre durati poco ... pur riuscendo ad essere "occupanti" spesso più feroci e predatori dei colonialisti veri ...

Ma, a parte questa disquisizione storica, anche paesi che non sono stati mai potenze coloniali, come Germania, Austria, Svizzera e persino la malandata Grecia, hanno presenze migratorie in proporzione largamente superiori alle nostre ...

E questo anche dopo l'ultima "invasione" in Italia di tunisini, i quali peraltro, se solo li facessero passare, vorrebbero tutti lasciare subito il nostro suolo e recarsi in Francia ... dove tutti loro hanno parenti ed amici ...

Quindi, dove sta tutto questo allarme - emigrazione ?

L'allarme è semplicemente creato ad arte da forze politiche, in primis la Lega ma sostanzialmente pure l'intero centrodestra e una discreta parte pure del centrosinistra, che intendono usarlo, ognuno a modo suo, come mezzo di propaganda elettorale ...

E noi, come tanti coglioni, a correre appresso a certe fanfaluche ...


RispondiCitazione
kiriosomega
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 263
Topic starter  

A parte questo, a parte quello...
Noi più feroci di altri...
Ma la finisca!
Una critica seria sul futuro sviluppo lavorativo di chi immigra in occidente "NO"? Non sa produrla?
Una critica seria sulla mancata, e volutamente mancata integrazione dei migranti NON sa produrla?
Un concetto sulla "Sharia" NO? Certo non sa nemmeno cosa significa!
Un rapporto tra povertà di territorio e numero di abitanti è per Lei cosa non capibile?
Regime teocratico è per Lei espressione con significato occulto?
A Milano, sappia, è già ufficializzato da oltre due anni un neonato partito islamico che sarà presente alle prossime elezioni amministrative con proprie tradizioni tribali e teocratiche.
Ha contezza del fiume di denaro che ogni hanno gli immigrati spediscono nei loro paesi? Questo non significa nulla per Lei?
Ma hanno lavorato e pagano le tasse potrà rispondermi. Sì, sono d'accordo, ma provi Lei a portare fuori d'Italia denaro e si faccia beccare dalla GdF poi scoprirà che è proibito!
Inoltre è certo che Lei, per come scrive, non è mai stato/a nei Paesi islamici, e non nei luoghi di villeggiatura!
PERCIÒ NON SA COME E' GUARDATO CON SOSPETTO LO STRANIERO. STRANIERO CHE DEVE UNIFORMARSI A QUELLE USANZE, PENA NON CERTO LA DENUNCIA E L'ESPULSIONE, O ESSERE CONFINATO ALL'INTERNO DI PICCOLE ZONE FRANCHE CONCESSE ALLE AZIENDE PER CUI LO STESSO STRANIERO LAVORA.
Facile aprire bocca per dare fiato ai denti per arroganza personale.
Facile pensare che lo stupro, il saccheggio, le offese corporali e spesso la morte per violenze toccheranno solo gli altri, quelli che non si conoscono. Vada a vivere in Paesi teocratici islamici, e lo faccia da occidentale che vorrebbe continuare a comportarsi come sempre ha fatto, poi scriva se sarà sopravvissuto alla "morte bianca". S'informi in proposito di cosa vogliono significare le espressioni: "PICCOLA E GRANDE GUERRA SANTA" che ogni fedele islamico deve obbligatoriamente rispettare.Ma sino ad allora stia zitto/a!
Un'ultima cosa, conosco bene molti Paesi islamici, tra quelle genti ho amici, conoscenti, li rispetto profondamente e raccolgo anche loro confidenze... ma vivere come loro in dipendenza del credo fideistico è pazzesco, specie se il regime governativo è teocratico, e sempre è così.
IN ULTIMO, VOGLIO RICORDARLE CHE IL PEGGIOR DIFETTO DEGLI YTALYOTY, OLTRE CHE ANCORA TENERSI BERLUSCONI E COMPARI, SINISTRI E COMARI CON E SENZA BAFFI, E' QUELLO DI DENIGRARE SE STESSI ED IL PAESE, COSA DI CUI LEI NON E' SCEVRO.
kiriosomega


RispondiCitazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

Nessuna simpatia per l'islamismo .... e nemmeno per ogni altro tipo di religione ...

Che io continuo a considerare, insieme al più recente fenomeno consumista, come l' "oppio dei popoli" .....

Ricordo comunque che più della metà degli immigrati in Italia proviene dai paesi dell' Est europeo, è spesso cristiana di religione, bianca di razza ..... e, se proprio vogliamo analizzare le cronache, è proprio da questo tipo di immigrati - soprattutto rumeni, slavi ed albanesi - che sono arrivati i maggiori problemi "di ordine pubblico".

E non da quelli provenienti dall'Africa e dai paesi arabi, oltretutto non per questo sempre e comunque islamici di religione e meno che mai islamici integralisti.

D'accordo sulla necessità "di una critica seria sul futuro sviluppo lavorativo" degli immigrati .... ma io direi anche degli autoctoni .....

Ma se poi si condisce tutto questo con la fobia irrazionale rispetto all' islamismo, la serietà del discorso va fatalmente a farsi fottere .....


RispondiCitazione
tatotripodo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 151
 

condivido l'articolo e non ne faccio principalemte una questione di giusti connubi o di opportuni intrecci fra razze e religioni! ma un fatto puramente demografico e occupazionale! io vorrei che venissero in italia 20.000 clandestini l'anno ad investire capitali e creare nuove aziende dando posto a lavoratori italiani; ma siccome il dato reale e che vengono i poveri e non i capitalisti africani che tra l'altro nei campi non vogliono lavorare, reputandolo anche giusto se hanno le competenze per fare altro, l'unica cosa certa è che vanno ad invadere gli stessi settori occupazionali che interessano ai giovani italiani i quali poi restano disoccupati o sono costretti all'emigrazione! per quanto riguarda la favola che noi abbiamo 100.000 immigrati in meno della germania vorrei ricordare che è vero e che anche in america ci sono più immigrati che in italia... ma che c'azzecca , per dirla alla Di pietro. avete mai considerato quanto è grande la germania rispetto all'italia? e avete mai considerato quanti cittadini tedeschi conta la germania? perchè per fare un esempio se la germania ha una superfice quadrata di 357.023Km quadri e una popolazione di 83.000.000 milioni di cittadini, l'italia ha una superficie di 300.000km quadri e 60.000.000 milioni di abitanti! facendo le dovute operazioni algebriche scoprireste chi in germania ci sono 273.000 abitanti tedeschi per clandestino e in italia 300.000 per clandestino quindi una differenza molto esigua rispetto a quello che ci vuol far credere la germania o l'Europa senza contare che questi sono i dati ufficiali e che la clandestinità da noi è molto più facile che in germania e quindi per definizione mentre i dati tedeschi sono presumibilmente corretti quelli italiani no e se sono scorretti certamente lo sono in difetto diminuendo in punto di fatto ancor più il distacco fra i due paesi e senza contare anche che in germania c'è un sistema in grado di assorbire il loro arrivo, cosa che manca in italia sia dal punto di vista dei servizi che dal punto di vista occupazionale!
grazie per lo spazio

www.imparzialeoforseno.blogspot.com


RispondiCitazione
Condividi: