Miguel Martinez - V...
 
Notifiche
Cancella tutti

Miguel Martinez - Vittorio Arrigoni


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Difficile scrivere qualcosa.

Certo, queste sono condoglianze particolari – Vittorio Arrigoni, onore sia a lui, era troppo marginale per attirare gli avvoltoi che tante morti richiamano su di sé; e quindi non abbiamo il fetido spettacolo della gentaglia che fa finta di piangere. La morte è spesso  solo occasione perché i morituri si mettano in effimera mostra.

Invece, chi piange per Vittorio Arrigoni, lo fa in modo sincero.

Ma si tratta sempre di condoglianze, cioè di quel particolare gesto dettato dalle emozioni del momento, o peggio dalla notizia, che fanno dire anche ai migliori cose piuttosto scontate.

Io ci tengo a parlare dei morti più o meno come ne parlavo da vivi, e credo di non aver parlato molto di Vittorio Arrigoni in passato (quello che c’è, credo sia tutto qui http://www.google.it/search?btnG.x=80&btnG.y=51&q=arrigoni&hl=it&domains=kelebek.splinder.com&sitesearch=kelebek.splinder.com&domains=www.kelebekler.com ). Seguivo distrattamente ciò che faceva, lo ammiravo certamente. Ho un link a Guerrilla Radio, e lui mi ha messo tra i suoi link, per cui probabilmente seguiva alcune cose che leggevo.

Mi dispiace, è tutto qui quello che posso dire.

Però c’era una cosa che evidentemente sentivamo entrambi.

Vedo che lui aveva un tatuaggio con la parola al-muqawama sul braccio. Che per quel che conta, è l’indirizzo e-mail che ho scelto per questo blog.

Miguel Martinez
Fonte: http://kelebeklerblog.com
Link: http://kelebeklerblog.com/2011/04/15/vittorio-arrigoni/
15.04.2011


Citazione
Condividi: