Ministro in overdos...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ministro in overdose, urge mega vaccino

Pagina 3 / 3

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

è costume che le lobbie facciano eleggere a ministro mariti di personaggi legati alle lobbie stesse (da cui il detto la moglie di Cesare..) proprio perchè è più facile agire quando non si è personalmente coinvolti...(pochissimi sanno del conflitto di interesse di Sacconi e tutti si guardano bene da farglielo notare quando va in tv..!)
un esempio è quello di Linda Lanzillotta (consulente Jp morgan http://www.agenziaradicale.com/index.php?option=com_content&task=view&id=170&Itemid=72 ) ministro del governo Prodi
e moglie del Ministro della funzione pubblica e degli affari regionali Bassanini

il quale Bassanini (con moglie consulente Jp Morgan) con la scusa di snellire la burocrazia dei comuni e regioni ha posto le basi tecnico giuridiche per la la rifoma che sostanzialmente non ha apportato vantaggi ai cittadini (ossia il promesso snellimento della burocrazia) ma ha invece permesso eliminando controlli e verifiche e contabilizzazione che comuni e regioni potessero allargare il loro debito stipulando non i normali mutui a tasso fisso con le banche ma mutui particolari mutui derivati e swap (che sono stati resi possibili proprio grazie al fatto che anno per anno non compaiono come perdite effettive sulla contabilità del comune o della regione per legge.. ma compaiono solo alla scadenza del contratto.. quindi anno per anno nessuno può controllare quando il comune sta perdendo per cui nessuno può interrompere il contratto proprio perchè non figura come perdita ma come potenziale guadagno e nessun comune regione è tenuto a verificare).

Appunto la moglie era nello stesso periodo consulente di Jp Morgan appunto una delle principali banche che ha rifilato i contratti derivati agli enti pubblici (cosa vietata da anni in UK perchè visti come imbrogli per la comunità pubblica e che fece fallire più di una contea e di fatto non permessi manco in Italia ma i vari ministri dell'economia e delle finanze che si sono susseguiti hanno fatto orecchie da mercante e spesso i magistrati si trovano, senza manco la profonda conoscenza della questione, spesso con consulenti del giudice che lavorano per le stesse banche, a dover affrontare una questione troppo complessa che il legislatore ed il governo non ritiene di precisare!!)
e quando è stato fatto ministro invece di sanzionare questa pratiche di contratti truffa che stanno portando e porteranno al fallimento numerosi comuni e forse regioni come ad esempio avvenuto già a Taranto a Catania.. ma non si spiega il perchè.. si parla di sprechi (che sicuramente ci sono) si chiamano mutui con le banche quelli che invece sono contratti derivati... come avvenuto di fatto a Catania come avverrà a Torino ed in Piemonte dove gli amici dei finanzieri Chiampanino e la Bresso ne hanno stupulati a dozzine..e quando intervistati non hanno voluto rilasciare dichiarazioni...

come se non bastasse poi la Lanzillotta è stata fatta direttamente ministro..

tutti a chiedersi da dove venisse, visto che mai nessuno l'aveva vista nè mai si era distinta per qualcosa..
poi invece scopri per chi lavora.. ed infatti non per nulla
è divenuta ministro proprio nel settore stesso del marito
la pubblica amministrazione (settore di massimo interesse per le banche d'affari come jp morgan) dove le lobbie della finanza hanno massimo interesse che il governo non applichi la legge, che rimane sul vago, emanando decreti ed annullando i contrattti derivati come avvenuto in Germania o in UK ecco perchè ci hanno messo direttamente un loro rappresentante cosi' stanno al sicuro per un altro pò ministro per gli Affari regionali e le Autonomie locali ed infatti il suo ministero si è distinto per un totale immobilismo perchè di fatto alle banche d'affari interessava proprio che le cose rimanessero come erano..

e pensare che iniziò la sua carriera era nel gruppo maoista Unione Comunisti Italiani dal comunismo all'alta finanza speculativa proprio contro il pubblico..

forse tra un pò vedremo pure la moglie di Sacconi a qualche importante incarico nel ministero se non direttamente come ministro.. ed anche li a chiederci chi è questa..per chi ha lavorato..

ciao


RispondiCitazione
kitar01
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4
 

Dio li fa poi li accoppia...
comunque volevo offire dei piccoli contributi tratti dal blog scienzamarcia:

1 - lunedì 21 dicembre 2009
Regione tedesca vuole cancellare il contratto per i vaccini non più necessari contro l’influenza suina

La regione tedesca (lander) di Brema ha comunicato di voler annullare il contratto stipulato con l’industria farmaceutica per i vaccini contro l’influenza suina visto la bassissima adesione alla vaccinazione.

Secondo le stime delle autorità locali soltanto il 4% della popolazione di Brema ha ricevuto il vaccino e la regione così resta con un milione di dosi inutilizzate e con un conto da pagare di 30 milioni di Euro.

2 - German drug regulator denies 15 deaths linked to swine flu shots pubblicato il 3 dicembre 2009 sul sito http://www.theflucase.com
Guardate la lista che viene riportata alla fine di questa pagina e ditemi se può essere una semplice coincidenza che accadano tutte queste morti a breve distanza dalla vaccinazione:

- vaccinata il 10 novembre e morta poche ore dopo

- morto 5 ore dopo il vaccino

- vaccinato e morto il 10 Novembre.

- vaccinato l’ 11 Novembre e morto il 12 Novembre

- vaccinato e morto il 12 Novembre.

- vaccinato e morto il 13 Novembre.

- morto un giorno dopo la vaccinazione

3...notizie dagli USA ...

Le seguenti informazioni sono state compilate da Michael Wagnitz, Rettore della Facoltà di Farmacia, dell’Università del Winsconsin:

0,5 ppb (parti per miliardo) di mercurio = uccidono le cellule del neuro-blastoma umano (Parran et al., Toxicol Sci 2005; 86: 132-140)

2 ppb di mercurio = la quantità massima stabilita dall’EPA contenuta nell’acqua potabile, negli U.S.A.

20 ppb di mercurio = distruggono la struttura delle membrane dei neuriti (Leong et al.. Neuroreport 2001; 12: 733-37)

200 ppb di mercurio = limite minimo stabilito dall’EPA contenuto in un liquido classificato come rifiuto pericoloso in base alle caratteristiche di tossicità.

25 mila ppb di mercurio = concentrazione di mercurio nelle fiale multi-dose di vaccino contro l’epatite B utilizzato per i neonati negli Stati Uniti dal 1991 al 2001.

50 mila ppb di mercurio = concentrazione nelle fiale multi-dose DTaP e Anti-Emofilo somministrato nel 1990 in bambini dai 2 ai 18 mesi di età e contenuto nelle multi-dose contro l’influenza, l’H1N1, e vaccini contro il meningococco e il tetano.

Sapete cosa succede ai vaccini contro l’influenza non utilizzati, nel Wisconsin? Devono essere tratti in siti per rifiuti pericolosi a causa dell’enorme quantità di mercurio che contengono, 250 volte superiore a quello classificato come rifiuto tossico!


RispondiCitazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

Influenza, 19 milioni di dosi di vaccino inutilizzate: il Ministero valuta cosa fare

ROMA (22 gennaio) - Il ministero della Salute, attraverso l’unità di crisi, sta valutando cosa fare di nove milioni di vaccini già consegnati alle Regioni e di altri 10 milioni che non sono stati ancora prodotti. Lo ha confermato il ministro della salute Ferruccio Fazio spiegando che la questione è all’attenzione degli esperti del ministero, i quali hanno già affrontato il punto che verrà messo nell’ordine del giorno anche la prossima settimana. «Giovedì, al massimo venerdì - ha detto Fazio - avremo un quadro più chiaro della situazione».

La polemica sul contratto stipualto tra Novartis. Nei giorni scorsi è stata sollevata la polemica con un’interrogazione del Pd al governo sui provvedimenti urgenti da assumere per salvaguardare i livelli occupazionali degli stabilimenti Novartis in Italia - a partire dalla messa in mobilità di alcuni dipendenti in provincia di Siena - e chiarezza sul contratto stipulato lo scorso agosto con l’azienda farmaceutica per la produzione di 24 milioni di dosi di vaccino contro il virus H1N1, rimaste in gran parte inutilizzate.

Le motivazioni dell’azienda. La Novartis aveva spiegato che le ragioni della riorganizzazione in corso nell’azienda Novartis Vaccines and Diagnostics, che ha annunciato la procedura di mobilità per 24 dipendenti, «derivano dal radicale mutamento dello scenario di riferimento relativo al mercato dei vaccini e non sono in alcun modo correlate all’accordo di fornitura di vaccino pandemico» anti-influenza A siglato tra la società di Siena e il ministero della Salute. Lo precisa l’azienda in una nota, dopo le polemiche di questi giorni (nonchè un’interrogazione parlamentare del Pd) su tagli che, puntualizza Novartis, coinvolgono «24 figure professionali su 1.455 dipendenti»: una forza lavoro aumentata del 64% rispetto al 2006. «La progressiva evoluzione del Servizio sanitario nazionale verso l’attuale modello centralizzato su scala regionale - si spiega nel comunicato - impone il ricorso a una struttura commerciale più snella, in grado di rispondere alle esigenze della nuova realtà che si è venuta a creare, oltre al conseguente e progressivo ridimensionamento del ruolo delle attività di informazione scientifica». Infatti, «analoghi assetti organizzativi sono stati adottati dai principali competitor di Novartis Vaccines and Diagnostics nel settore dei vaccini».

da "Il Messaggero" 22 Gennaio 2010


RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: