Notifiche
Cancella tutti

panico e virus


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

cmq colpiti Veneto e Lombardia(1 morto in Lombardia uno in Veneto )e tutto in meno di 48ore
cosa sta succedendo?
Le due regioni oltre ad esser e il motore economico italiano sono anche entrambi della Lega ....Mentre Prato?Toscana?Emilia?

Fino a ieri niente poi di improvviso come fosse una operazione pianificata..scatta il terrorismo..
Quel terrorismo che ci era stato risparmiato con ISIS (perchè l'Italia è la strada per i terroristi e se chiude l'Italia i terroristi non passano piu in Europa ne possono andare in medioriente)
Ma l'attacco virus non ce lo risparmiano...ecco perchè sembra essere scoppiata solo in Italia
mentre in UE che non ha neanche applicato il blocco dei voli diretti nessun panico..
Come è possibile?
Semplice,l'azione di diffusione di paura terroristica è dedicata espressamente all'Italia..che appunto è stata l'unica risparmiata dal terrorismo ISIS(che ha colpito Belgio,Spagna ,Francia,UK,Germania,Olanda ,USA) a noi ci hanno riservata questa..

Perchè tanta enfasi li e niente di qua?
Eppure i numeri dei cinesi presenti a Prato 22mila regolari ed altrettanti regolari è senza eguali e senza controlli...
Non vorrei che si approfitti di una epidemia grave o meno per distruggere l'economia italiana..
Se si fermano Lombardia e Veneto andiamo a picco.
Senza contare che i cinesi appunto possono volare direttamente in UE senza scali intermedi e in UE ce ne sono a migliaia..

Ogni anno muoiono 7000persone di influenza 4000 direttamente 3000 per complicanze(tra cui la polmonite)ma mani nessun caso,dico uno solo,è balzato all'onore delle cronache(se non per qualche caso di mala sanita).
Se poi contiamo altre malattie infettive i numeri diventano stratosferici..
e se non serviva a diffondere la voglia di vaccinarsi o legittimare gli obblighi(come per la meningite e morbillo)nessuno avrebbe dato risalto neanche a questi dati..

Quindi di nuovo,vero che bisogna avere sangue freddo e prnedere precauzioni ed evitare luoghi affollati specie se si è tornati dalla Cina o comportamenti a rischio..però la paura non può nascondere queste anomalie..

Ripeto se domattina per ogni malato di influenza o polmonite si fossero accese le stesse telecamere informative avremmo avuto il panico totale e appunto 4000morti per l'influenza causata dal un altro corona virus quello stagionale e 3000 da polmonite che sono quasi sempre virali(Quelle batteriche sono rale)quindi veicolate da virus simili a questo..

Ora siamo a 2 morti e qualche centinaio diciamo pure migliaia di infettati..ma pure fossero 10 i morti..

Il vero rischio è il fallimento completo dell'Italia,già alla canna del gas e misure di compressione di diritti e libertà(di cui la quarantena potrebbe essere ,sebbene giustificata in questo caso,solo l'inizio)
Perchè ogni anno non ci mettiamo in quarantena per il virus influenzale che causa 7000morti diretti e tra polmoniti e complicazioni?


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

ovviamente se si facesse o su 60milioni di persone il tampone si scoprirebbe che il corona virus circola da tempo e solo i casi gravi vengon segnalati..
e si scoprirebbe pure che talune polmoniti sono dipese da esso.

ma d'altronde ogni anno ci si ammala per l'influenza stagionale coperta(si fa per dire )dal vaccino..
ma ci si ammala anche per altri virus detti parainfluenzali che neanche ufficialmente sono coperti dal vaccino..
Cosa sono questi ceppi parainfluenzali che causano appunto anche loro influenze e polmoniti?
Non sono pure loro delle varianti degli stessi ceppi?

Rimane solo il dubbio che questo sia stato ingegnerizzato visto che risponde bene in ospedale a farmanci anti hiv come ha annunnciato lo stesso Spallanzani e prima la Cina.
lo Spallanzani ha detto che sono farmaci ''antiretrovirali'' ed appunto HIV è per definizione un retro virus..ovviamente se avvessero detto anti hiv tutti avrebbero capito che il virus è probabilmente stato ingegnerizzato...dicendo antiretrovirale nessuno l'ha capito.

In ogni caso alcuni decessi dipendono o dal fatto di altre patologie concomitanti o da persone che nonostante influenzati vanno a lavoro,fanno gare podistiche etc.. come quel cretino di 38enne
che ha anche infettato moglie incinta medici e paramedici senza mai dire che era entrato in contatto con un amico tornato da Wuhan(asintomatico o meno non conta).
Questo dipende ,anche se fosse un altro tipo di virus,dalla completa irresponsabilità di un certo tipo di italiano iperattivo che vuole fare come dicono i colleghi,1000cose,viaggi,partite di calcetto,gare podistiche,frequentare i bar,lavori di ogni tipo e che si sentono sazi di endorfine solo quando arrivano stremati alla sera cosi' il cervello non pensa e dormono anche bene per ricominciare il giorno dopo..è il classio iperattivismo consumistico e globalista..
Ma il buon vecchio divano no,eh?
Si è meno pericolosi per se stessi e per gli altri..
Non per rispolverare Moretti ma basta con sto ''Giro, vedo gente, faccio cose..''
non è proprio il momento nè il momento storico..
Ma penso che dopo questa pandemia vera o solo in parte vera e per il resto mediatica,tutto sarà diverso,specie l'economia ed anche i diritti con un altro giro di vite..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

poi lasciatemelo dire ..tanta enfasi sulla locomotiva d'italia e le prime sanità in termini di qualità ossia Lombardia e Veneto guidate dalla Lega..
Invece niente su Toscana dove la situazione è fuori controllo ma nessuno fa i tamponi (le ASL non li hanno) e non si fanno manco in Emilia e cosi' queste dure regioni rosse è come se fossero brave e non avessero contagi..
Idem per Roma e Lazio(5s e PD) in genere ...anche li ci potete giurare che i tamponi non li fanno e si usa lo Spallanzani solo per far credere che è tutto sotto controllo,ma la capacità dello Spallanzani è ridotta a poter accogliere qualche unità infetta non di più...
E siccome non si ha modo di poter accogliere e curare decine o centinaia di casi di fa finta che il virus non c'è e i malati sia liei che gravi vengono derubricati a normale influenza e normali polmoniti..
Quindi come si vede è dare il nome ad un fenomeno che cambia la percezione dello stesso..
Fino a ieri in Lombardia c'erano morti per influenza e polmoniti influenzali ma finchè non si dice ''sono positivi al corona virus'' quei morti non fanno paura e i casi erano zero di infetti e morti
il giorno dopo ,appena si fanno i tamponi i numeri crescono di giorno in giorno sia di infetti e purtroppo cresceranno automaticamente i morti..
La soluzione a questo punto è non fare i tamponi ed addebitare morti e infetti ad altri virus stagionali e parastagionali..

Anche perchè o si hanno i mezzi sanitari per affrontare il contagio o è meglio far finta di niente e truccare i dati aggiornarndo(a fine anno) al rialzo infetti e morti per l'epidemia stagionale..
Stiamo pur certi che questo governo se si trattava di Toscana o Emilia o Lazio lo avrebbe fatto(o lo sta già facendo)ma visto che erano regioni leghiste ci si è buttata a capofitto nell'imporre la quarantena..
Voglio vedere se iniziano a fare i tamponi a Firenze,Bologna,Roma ,Prato che fanno...le mettono in quarantena?Siccome è impossibile e oltre al panico si bloccherebbe l'Italia ed il governo nazionale e regionale sarebbe travolto ,meglio far finta di niente..e se le ASL reclamano di non avere mascherine,guanti,tamponi il governo centrale fa orecchie da mercante..non attua misure di emergenza e non stanzia 1 euro in più...
Questo chiarisce che non si vogliono scoprire nuovi casi..
Le ricche ASL del nord i tamponi li hanno e quindi li hanno scoperti..
La regola imposta dal ridicolo ministro Speranza e quindi a tutte le regioni è non andare al pronto soccorso in caso di febbre o tosse ma chiamare il 1500.
Praticamente invece di accogliere i malati e fare il tampone(che non hanno) in apposita area isolata del triage(che non hanno e non stanno manco approntando)e biologicamente confinata, li dirottano dagli ospedali in non è chiaro dove,a casa loro dove cosi' infettano pure moglie figli amici.. e li un medico dovrebbe andare a trovarli..
Li voglio vedere tutti questi medici di famiglia o altri medici girare per le case a diagnosticare il corona virus..
ridicoli di una itaglietta che fino a ieri si vantava di essere la migliore sanità al mondo
cosi' come si vanta di aver scongiurato tutti gli attentati terroristici..
Balle mondiali..
Speriamo solo che sia in virus lieve,come pare,..se fosse Ebola,ci avrebbe giù sterminato


RispondiCitazione
Condividi: