Paolo Barnard - Che...
 
Notifiche
Cancella tutti

Paolo Barnard - Che legge ha impedito ai Carabinieri di usare le armi contro l’autista di Crema?


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583

Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

Infatti, ma la cosa più vergognosa è l'atteggiamento dei media di regime che danno la colpa al fatto che si parla troppo di immigrazione, traduzione : la colpa è di Salvini, anche se non si può dirlo apertamente. È ovvio che va contro ogni logica, ma gli scribacchini la logica non la capiscono nemmeno e non si accorgono che questi episodi sono un campanello di allarme per una società che si sta sgretolando e che finirà in un casino, una Torre di Babele 2.0.
Voglio vedere cosa dirà Formigli questa sera, anche se già lo immagino.


RispondiCitazione
Arcadia
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1704
 

Per il sottoscritto, l'esecutore materiale della tentata strage è un povero psicolabile fanatizzato da gente irresponsabile, che un giorno si è l'altro pure spara a zero su questo governo e dice idiozie.
In breve, per quanto mi riguarda, i mandanti morali, i veri colpevoli, sono i Saviano, gli Zingaretti, i Martina, i De Magistris, gl'imbecilli con le magliette rosse e l'arancino in mano, quelli che corrono sulle navi delle ong e schifano le periferie italiane, in sintesi la sinistra idiota, parassitaria e nociva...
Questi hanno armato il pazzoide, e questi dovrebbero pagare più di di lui, molto più di lui, perché lui è stato neutralizzato e pagherà, mentre questi tristi figuri continueranno a spargere la loro feccia ideologica col rischio di aizzarne altri, di psicolabili.
Fosse per me, al prossimo rientro di Saviano in Italia, ammesso non ci sia, un bel paio di manette ai polsi per incitamento all'odio, tradimento verso il proprio Paese, apologia di reato.
In gattabuia per quanto più tempo possibile in attesa di processo.
Sorte similare per i compagnucci che attizzano odio tra le etnie e poi pagano gli altri.
Prima scomparirà la sinistra, nociva dannosa antitaliana venduta agli interessi stranieri, meglio sarà per chi tiene all'esistenza dell'Italia.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
 

Risposta: la legge dei codardi e degli invertebrati, cioè dagli "italiani" di oggi storditi dai telefonini, dai social e dai media arruffianati col potere


RispondiCitazione
azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157
 

Sei proprio di coccio caro Paolo. Il motivo per il quale i carabinieri non possono azzardarsi ad usare la forza contro dei potenziali assassini (soprattutto se immigrati) è semplice e lo ha spiegato bene Livia Turco oggi: bisogna comprenderli!
E lo ha chiarito anche la nostra giustizia per il caso dell'omicidio di Maurizio Gugliotta, ucciso il 15 ottobre 2017 al mercato di libero scambio di Torino con una coltellata dal migrante nigeriano Khalid De Greata:
Il poverino poteva essere affetto da un «disturbo paranoico amplificato dalle vicissitudini legate al suo vissuto di profugo". La patologia sarebbe stata acuita dalle vicende traumatiche vissute in Nigeria, in Libia e durante il viaggio in barcone per raggiungere l’Italia e da un disturbo di adattamento nel nostro Paese". Una patologia schizo-paranoide, che tuttavia non è emersa subito dopo l’arresto bensì soltanto nei giorni successivi!
Così se sei un migrante, sicuramente sarai vittima di un trauma da immigrazione e da un compresibile disturbo di adattamento al nostro Paese, aggravato stress post traumatico causato da ministri xenofobi, razzisti e fascisti.
Così per un omicidio e un tentato omicidio ingiustificato, invece di prenderti un ergastolo, riceverai una cristiana e comprensibile pena di soli 12 anni (ma uscirai dopo 6).


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma ho letto questo proprio adesso: https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/somalo-violenta-ospiti-comunita-minori-arrestato-109309/. Un episodio simile a tanti altri avvenuti in passato sempre a danno di giovani ragazze assolutamente indifese e su cui non c'è stata attenzione mediatica alcuna. Per rispondere ad Arcadia: i media sono i grandi responsabili e se qui parecchi di noi insistono a postare commenti, inserire link, cercare una ragione per capire le cose del mondo ebbene lo si fa proprio perchè i media hanno abdicato da tempo alla loro funzione, l'unica loro propria del resto, per convertirsi alla propaganda, quella 'buonista' e 'mondialista'. Dire la verità, chiamare le cose col loro nome significa non essere degli invertebrati a comando ( occulto o palese ) altrui.


RispondiCitazione
pingus
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 297
 

Ehm, i guerrieri da tastiera mi scusino la pignoleria, ma era benzina o gasolio? Il tipo al cell diceva gasolio
Provate a immergere un fiammifero acceso nel gasolio. Si spegne! Stesso nel kerosene.
La benzina invece no, parte una fiammata


RispondiCitazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

Milano, 21 marzo 2019 - Nelle immagini di sorveglianza si vede chiaramente OUSSEYNOU Sy, il giorno prima della tentata strage sulla Paullese, arrivare con la propria auto in un distributore di Madignano (Cremona) per riempire due taniche di benzina. Sono le stesse che poi utilizzerà per appiccare il fuoco sul bus pieno di studenti.

Un gesto che conferma la premeditazione del gesto da parte del 47enne di origine senegalese.
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/bus-fuoco-sy-benzina-1.4502260


RispondiCitazione
Condividi: