Per George Monbiot,...
 
Notifiche
Cancella tutti

Per George Monbiot, chi non vota come vuole lui è manipolato dai MEME, creati dagli "oligopoli"


Sirius
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 287
Topic starter  

Il grande George Monbiot, "giornalista" più volte riportato con le sue crisi di mezz'età anche su questo sito, e predicatore della religione dell'apocalisse climatica gretina, mentre aspetta che il livello del mare salga di 60 metri nei prossimi 7,5 mesi, si preoccupa nel seguente video di rivelare a noi comuni mortali che tutti quelli che non votano per i suoi compagni socialisti dem(enti) sono stati manipolati dagli oligopoli, i quali hanno addirittura scoperto la formula magica per ottenere ciò che vogliono dalla povera gente indifesa e stupida attraverso cosa?
La creazione di meme su internet (!), non meglio specificate bugie e le teorie del complotto che portano i suddetti sudditi poverelli a non votare tutti insieme con un sorriso contro la Brexit, per la Clinton o in generale per i compagni socialdementi che piacciono tanto a Monbiot.

Se credi davvero che le masse siano così stupide, abbi il coraggio di dire che la democrazia stessa è un abominio e che va abolita, altrimenti sembri solo un bambino viziato che fa i capricci.
La stupidità statalista è una brutta bestia, ma la stupidità di sinistra (o green, socialismo e bella ciao) è il peggio del peggio.

https://twitter.com/cjsnowdon/status/1209043242739798016


Citazione
Condividi: