Per prevenire altre...
 
Notifiche
Cancella tutti

Per prevenire altre tragedie in mare, più sovranità africana altro che più Europa.


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Come riportato sulla mappa (qui ), in quel punto è accaduto il disastro di ieri, dove hanno trovato la morte, tra i 700 e 900 deportati a poche decine di miglia dalle coste ed acque libiche.

Deportati, perchè l’immigrazione forzata è un atto pianificato, con l’obbiettivo di mettere in competizione i lavoratori europei assieme a disperati disposti ad essere sfruttati pur di sopravvivere. Il fine è di svalutare il lavoro e quindi l’immigrazione forzata rappresenta la materia prima del concetto di mercantilismo che tanto piace oggi alla sinistra europeista e che trova una logica nel perseguire competitività secondo lo schema dell’eurozona.
Inoltre, il luogo dove è avvenuta la tragedia è in Libia, quindi NON nel canale di Sicilia, come riportato dai vari mezzi d’informazione, i quali , usando il termine “Canale di Sicilia” vogliono far credere che sia avvenuto in acque nazionali.

Questo schema mediatico, serve per fomentare tra la popolazione italiana, quel senso di colpa per farci accettare l’invasione, ripeto programmata di disperati per attuare quel dumping socio-economico, importando persone dai bassi tenori di vita.

In questo quadro di guerra sociale, la politica italiana ed europea (quella politicamente corretta), non vorrà mai risalire alle cause di quanto è successo ieri, nè trovare delle valide soluzioni.

E proprio ora con la Libia ormai in piena destabilizzazione e che i flussi migratori difficilmente si arresteranno.

Dalla fine del regime di Gheddafi, ad oggi gli sbarchi in Italia dalla Libia sono passate da 4400 a 140.000 secondo i dati della fondazione Migrantes.

Ora su quanto è accaduto, si susseguiranno slogans come più Europa per una sana immigrazione coordinata, ma la realtà, per prevenire tragedie di questo genere, NON è nel più Europa, bensì più Libia ovvero un vero Stato sovrano, facendo accordi bilaterali per prevenire l'immigrazione clandestina.
Pertanto, l’occidente che si crede portatrice di libertà ed antirazzista dovrebbe farsi un esame di coscienza.


Citazione
SERGIO1958
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 7
 

Grazie...fa piacere leggere commenti reali...lucidi... speriamo che la gente cominci a capire e ad usare la propia testa....


RispondiCitazione
Condividi: