per viks83: le prov...
 
Notifiche
Cancella tutti

per viks83: le prove delle scie chimiche?nella geoingegneria

Pagina 1 / 20

greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
Topic starter  

Apro qua una discussione apposita per l'utente viks83, e tutti quelli che come lui screditano al solo sentir parlare di scie chimiche, definendole "bimbominchiate" e roba per "creduloni", la discussione è aperta anche per tutti i dubbiosi-curiosi sull'argomento.

Ora caro viks83, con tutto il rispetto, non credi di essere un pò credulone pure tu, a pensare che le scie che vedi sono TASSATIVAMENTE scie di condensa?
Guarda che tu, sei un credulone dalla parte opposta.
Te ne rendi conto, oppure no?
Tu semplicemente credi alla versione ufficiale.

Va bè, veniamo ai fatti e qui ti voglio dimostrare che le scie chimiche esistono. Faccio un breve riassunto di un paio di articoli (e 1 dei commenti) che linko alla fine e che spiegano molto bene la situazione.

Ci sono una serie di motivi che provano le scie chimiche, primo su tutti è la ricerca nella geoingegneria.
Uno degli obiettivi della geoingegneria è il controllo del clima per ovviare al "global warming", ma oltre a questo ci possono essere diversi altri obiettivi che vedremo più avanti.

Le scie chimiche fanno parte della geoingegneria e servono per riflettere i raggi solari e diminuire così l'effetto serra, ed è una tra le varie proposte del cospicuo documento di ricerca di 994 pag. pubblicato nel 2000 "Policy Implications of Greenhouse Warming: Mitigation, Adaptation, and the Science Base - Panel on Policy Implications of Greenhouse Warming", promosso da National Academy of Sciences, National Academy of Engineering, e the Institute of Medicine.

Ecco una tabella estratta dal documento, dove si può notare la descrizione per il low stratospheric dust, "use aircraft to mantain a cloud of dust in the low atmosphere to reflect sunlight - usare gli aerei per mantenere una nuvola di polvere nella bassa atmosfera, per riflettere la luce del sole":

Un'analisi dell'intero documento rivela che il metodo più efficace di mitigazione del clima è
lo spargimento di aereosol riflettenti nell'atmosfera, utilizzando aerei commerciali, militari, e privati.

(E che l'hanno scelto lo stiamo vedendo con i nostri occhi).

-Analisi chimiche-

test di laboratorio mostrano la presenza di alluminio nelle scie chimiche

-Nel 2008, vennero prelevati campioni del California's Lake Shasta e le analisi dell'affluente vennero fatte in un Laboratorio certificato dallo stato, dopo settimane di "voli chimici". I risultati del campione d'acqua erano di 4.610.000 parti per milione di alluminio, ovvero 4610 volte il livello massimo contaminante.

-In un altro laghetto, riempito di acqua filtrata e confermata con 0 alluminio, i test rivelano 375mila parti per milione di alluminio (375 volte il livello massimo contaminante) dopo 18 mesi di esposizione allo "spray aereo".

-La tipica "incontaminata" neve dello Ski Bowl area of Mt. Shasta ha mostrato 61mila parti per milione di alluminio (61 volte il limite massimo)

E quì volevo fare un appunto per chi chiede le analisi delle scie in volo: penso che questi dati siano molto più importanti perchè
1) dimostrano che l'inquinante arriva direttamente dal cielo (a meno che non ci sia qualcuno che falsa i dati per guadagnarci con gadget e libri come sicuramente penseranno gli scettici)e
2) verificano l'entità del danno nella zona dove noi abitiamo e non chissà dove nel cielo

Tornando ai motivi della geoingegneria, ed in particolare delle scie chimiche, il Dr. Stephen D. McKay che le ha studiate per 6 anni, pensa che ci sono 4 progetti nella nostra atmosfera:

1) bloccare i raggi del sole, uv inclusi, che passerebbero altrimenti senza un adeguato strato di ozono. Questo, si spera, che abbassi le temperature, blocchi gli uv e i tumori della pelle. Il composto utilizzato sarebbe ossido di alluminio od un composto con simili proprietà

2) programma militare "RFMP, Radio Frequency Mission Planner", è un programma di diffusione di frequenze radio che utilizza le onde radio per vedere i terreni di battaglia in 3d. Questo sistema funziona sull'acqua e sulle coste, ma non sulla terraferma perchè il sistema richiede un'atmosfera "ducting"- "conducibile".
Il governo e i militari hanno risolto il problema "conduttivo" rilasciando nell'atmosfera un aereosol, una miscela di sali di bario.

They made an atmospheric RF duct with a base of barium aerosol from aircraft. The chemical and electrical characteristics of the mixture will cause water moisture to stay in clouds. Again, the aerosol sets up an electrical and chemical environment that supports RF ducting for the RFMP / VTRPE warfare system. Fibers with barium may support ducting. The mixture of barium salt aerosol when sprayed in a straight line will also provide a ducting path from point A to point B and will enable high frequency communications along that path, even over the curvature of the earth, in both directions. Enemy high frequency communications can be monitored easier with the straight line A to B ducting medium.

3) Il controllo del clima: anche questo programma utilizza i sali di bario nell'atmosfera. E' un progetto dell'air force ed utilizza i principi di nicola tesla della radiazione della frequenza radio (haarp) contro la ionosfera sopra la terra.
(Fragile life support systems in our environment are being manipulated, tested and altered by government for military advantage. Air Force documents implied, 'the risks are high but the rewards are worth it.')
I miscugli di sali di bario, che portano umidità, sono utilizzati a seconda dei fronti meteo e manipolati in un controllo a piacimento.
Si crede che anche le microonde siano utilizzate nel programma di controllo del clima. I dati meteo sono richiesti per il programma rfmp: una tecnologia che controlla perfettamente il meteo, aiuta i militari a negare la pioggia, causare alluvioni, causare temporali, causare siccità, negare il sole, danneggiare l'agricoltura, e portare ogni paese alle sue ginocchia senza sparare un colpo.

4) progetto DARPA, Defense Advanced Research Projects Agency, rilevazione biologica e "programmi di decontaminazione". Questo programma utilizza le miscele di sali di bario come veicolo principale in aereosol di speciali fibre di polimeri nell'atmosfera. Hanno rilasciato materiale biologico in prove, per testare il rilevamento e la "decontaminazione".
(It is believed that barium salt, polymer fibers and other chemicals, in the atmosphere are the physical irritants that are either directly or indirectly responsible, for the recent epidemic increase in cases of nose bleed, asthma, allergies, pneumonia, upper respiratory symptoms and a noticeable increase in arthritis symptoms, recently reported nationwide. Chemicals illegally sprayed into the atmosphere are producing atmospheric and ground conditions detrimental to human and animal health but favorable to the growth of harmful molds and fungus. These conditions are not conducive to good health. The soluble salts of barium, an earth metal, are toxic in mammalian systems. They are absorbed rapidly from the gastrointestinal tract and are deposited in the muscles, lungs, and bone. No case data is available from the medical community on the long term effects of barium in the human body.)

links:

http://www.chemtrails911.com/docs/The%20Chemtrail%20Smoking%20Gun%20-%20Geoengineering.htm

http://www.viewzone2.com/chemtrailsx.html

mi scuso per le parti lasciate in inglese ma non ho + tempo per tradurre.
Volevo concludere dicendo che ognuno crede a ciò che vuole credere.
E di conseguenza anche ad avere tutti i dati, se uno la vede nel modo opposto, cercherà il modo per screditarli, per renderli inutili. Troverà nei dati veri il falso e nei dati falsi il vero.

Io credo che le scie chimiche siano una dura realtà dei nostri anni, perchè quando giocavo a chi vedeva prima gli aerei nel cielo, non le vedevo, ora sì.
Le uniche spiegazioni che soddisfano la mia curiosità a riguardo, sono queste descritte, se non in toto, in parte, e so che molte persone "ci credono" perchè hanno avuto la fortuna di avere le stesse mie esperienze.

Infine un messaggio per Vicks83: ti consiglio di evitare di metterti al di sopra delle persone, un pò di umiltà non fa mai male a nessuno
(e scusa se te lo dico ma: "bimbiminkia" lo dici a tua sorella).
Comunque ti ringrazio davvero, perchè grazie a te ed alla tua supponenza ho approfondito il tema con delle ricerche.

ps. ho seguito il consiglio del primo articolo e cercato tra le pubblicazioni scientifiche la parola "geoengineering" ed escono fuori sugli "spray aereosol" una montagna di articoli, dimostrano che il tema è trattato e discusso da più di 30 anni. Inoltre ci sono articoli riguardanti miglioramenti a sistemi già in uso. Si trova davvero di tutto... basta cercare. Ne cito uno a caso del 2010: "Aerosol injection appears to fail cost-benefit analysis unless it can be maintained continuously, and damage caused by the climate response to the aerosols is less than about 0.6% Global World Product."
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20798055

Tanti saluti a tutti,
in particolare a viks83.
Ciao da Greiskelly


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

anche il governo americano che ha depositato questo brevetto si può definire una "bimbomichiata"?

U.S. Patent # 4,042,196 1977

È rivelato un metodo e un apparato per innescare un cambiamento sostanziale nelle caratteristiche della ionosfera della Terra e misurare alcune caratteristiche selezionate della Terra. Una sostanziale precipitazione di particelle energetiche viene attivata mediante iniezione di gas ionizzato a bassa energia, come l’idrogeno, nella regione di grandi flussi di particelle energetiche, all’interno o in prossimità dell’equatore magnetico. Si sa che il processo di perdita si verifica in natura, ma un cambiamento innescato si ottiene mediante iniezione di grandi quantità di gas ionizzato a bassa energia naturalmente presente, preferibilmente nella regione cuspide, che di solito si estende all’interno dell’orbita sincrona per diverse ore intorno alla mezzanotte locale.

tratto da:
http://scieneicieli.wordpress.com/tag/geoingegneria/

Lannes pure non lo definirei un "bimbominchia"

Che dire dell'"accordo" firmato nel 2003 con il gov Berlusconi?
Una fantasia?

Link al testo e descrizione sintetica

Piano dettaglio - Accordo Italia U.S.A. sul Clima
Nel 2003, l'Italia, con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, stipulò un accordo di collaborazione con gli Stati Uniti denominato "Cooperazione Italia-U.S.A. su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici". Questo accordo, ufficialmente è volto allo studio dei fenomeni atmosferici, ma in realtà, come si deduce dai vari paragrafi del documento, implica la diffusione di sostanze chimiche dannose in atmosfera, tramite aerei opportunamente attrezzati, per verificare gli effetti delle stesse sulla biosfera. Il risultato di tale convenzione è la più costosa attività di tutta la storia italiana! Si tratta dell'operazione "scie chimiche".

http://www.scribd.com/doc/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-USA-sul-Clima

Poi può anche darsi che Bush e Berlusconi abbiano firmato un'accordo per far parlare "i bimbominchia" italiani

In un articolo mi pare su I lupi di Einstein c'era un elenco con il numero dei brevetti relativi alle scie chimiche..non riesco a trovarlo però..


RispondiCitazione
nuvolenelcielo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 637
 

bravo Greis 🙂

dubito che viks voglia e sappia partecipare, ma poco importa.


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
 

Ricordo questo articolo

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1785

Qui anche questa volta le promesse piogge in arrivo polverizzate?In belle parti pare di sì. L'aria è satura dai rilasci di questi giorni, troppe volte si è viste queste operazioni e riuscire...

Parlo della Toscana.
C'è una moria tremenda in corso...molti alberi promettono di non sveglarsi più, oppure mostrano un rametto con qualche foglia, tra altri seccati...aria die primavera di morte.
A Firenze vedo viali con alberi massacrati dalle potature.
E la gente dorme.
Global Warming.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Attenzione, qui si mischiano in uno stesso calderone un minestrone di cose diverse per dare l'impressione di un complotto della Spectre. E' questo aspetto a rendere poco credibili le rivendicazioni di chi giustamente si preoccupa di questi temi (persone che comunque hanno tempo da dedicare a quello che succede sulle nostre teste piuttosto che preoccuparsi della fossa che ci stanno scavando sotto i piedi, ma comunque non mi permetto di criticare, ognuno occupa il tempo che ha come meglio crede).
Sarebbe meglio fare chiarezza:
- Ci sono studi e test militari che usano l'irrorazione dell'aria. Hanno vari obiettivi, alcuni in contrasto fra loro (oscuramento delle comunicazioni, o miglioramento?) Chi vive nella Sicilia occidentale ha visto di cosa si tratta all'epoca della guerra in Libia. Questi esperimenti coinvolgono zone limitate ma si dovrebbe pretendere la pubblicazione degli scopi, degli obiettivi e risultati. Difficile essendo roba militare, quindi si fa prima a pretendere che la smettano e basta.
- Capitolo HAARP. Anche qui l'unica cosa certa è la segretezza. Nessuno conosce gli effetti delle onde emesse sulla ionosfera, ergo, o la cosa si rende pubblica o meglio finirla. Tutto il resto, tipo deliri vari su terremoti ed uragani provocati da HAARP sono speculazioni alla Kazzenger.
- Geoingegneria. L'unica cosa di effetto provato ad oggi è la possibilità di intervenire sulle piogge. Su aree limitate. Roba che si conosce da 50 anni. I russi riuscirono a fermare parte delle nuvole radioattive dirette da Chernobyl a Mosca facendole scaricare sulla Bielorussia (cazzi dei bielorussi). Tutto il resto, come pretendere di poter intervenire sulle correnti geotermiche o sul clima di un intero emisfero terrestre sono fantasie e speculazioni, non c'è nulla di nulla, nessun dato, nessun numero, nessuno studio. Se ci sono esperimenti diretti a limitare l'effetto serra con qualche centinaio di aerei che spruzzano intrugli non credo che stiano dando molti frutti, perchè le velature del cielo che si ottengono sono molto parziali e limitate sia nel tempo che nell'area interessata. E' come pungere un elefante con uno spillo, senza contare il bilancio spese-ricavi (nessuno si chiede mai chi potrebbe pagare queste cose). Diminuire i gas serra è l'unica via.
- Studi sul cambiamento del clima o sull'effetto dell'inquinamento di origine antropica: è tutta roba pubblica. Vedere complotti dietro questa roba è da gente che ha letto troppo Huxley.
- Paranoie su piani per avvelenarci tutti: sempre roba per Kazzenger e patiti dei mondi distopici. Via, siamo seri...


RispondiCitazione
viks83
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 60
 

Apro qua una discussione apposita per l'utente viks83, e tutti quelli che come lui screditano al solo sentir parlare di scie chimiche, definendole "bimbominchiate" e roba per "creduloni", la discussione è aperta anche per tutti i dubbiosi-curiosi sull'argomento.

Ora caro viks83, con tutto il rispetto, non credi di essere un pò credulone pure tu, a pensare che le scie che vedi sono TASSATIVAMENTE scie di condensa?
Guarda che tu, sei un credulone dalla parte opposta.
Te ne rendi conto, oppure no?
Tu semplicemente credi alla versione ufficiale.

Grazie mille per il post. Ma la versione ufficiale quale è? Perché mica ne esiste una. Semplicemente io se ho un mal di denti mi rivolgo al dentista e lui mi dirà se ho un problema o meno. Insomma mi rivolgo a un professionista perché io da perfetto ignorante quel dolore lo associo subito a una carie ma magari non è così. Se volete sapere se le scie chimiche sono vere esistono siti di professionisti del volo e della meteorologia. Chiedete a loro. Ovviamente, siccome a voi non vi frega nessuno, sarete pronti a dire che sono pagati dai rettiliani. Per esempio: se volete approfondire la questione, andate sul più grande portale italiano dedicato al volo.E' un forum aperto a tutti dove troverete decine e decine di piloti pronti a rispondervi. Perché non lo fate? Che ci vuole?

Ma alla fine per sapere se le scie chimiche sono vere o no in realtà basterebbe una cosa chiamata buon senso, facoltà ormai perduta. Basterebbe pensare all'idiozia di un piano per uccidere il mondo tramite l'aria. Come se il cattivone che manda in orbita gli aerei respirasse tramite branchie. Oppure l'idiozia di spargere in tutto il mondo dei veleni tramite aerei che tutti possono vedere.

Ma lasciando perdere queste considerazioni io vi sfido a tirare fuori delle ricerche scientifiche che attestano la veridicità delle scie chimiche IN VOLO. Eh sì, perché basterebbe pochissimo se ci pensate. Si vede una bella scia chimica di quelle persistenti, si accendono i motori di un velivolo e si fanno le analisi dell'aria. Se le analisi confermassero i vostri sospetti si va tutti in tribunale e si portano le prove. Come mai non è mai avvenuto questo? E' una cosa facilissima. La risposta ve la offro io. Nel cospirazionismo si guadagnano un sacco di soldi. Luogocomune.net per esempio vive alle vostre spalle inventando di sana pianta ogni genere di complotto e chiaramente non si azzarda mai a dare il colpo finale. La prova decisiva. Pensate che botto farebbe quel'idiota di Massimo Mazzucco se presentasse in tribunale le prove delle analisi in volo delle scie chimiche. Perché non lo fa? Perché lui deve vivere proprio inventandosi balle dalla mattina alla sera. Vendendovi libri, dvd e cazzate varie. Quindi tutto deve rimanere su internet, tutto deve avere l'alone del mistero, rapporti segreti, indagini svelate ma tutto sostanzialmente fuffa per BIMBIMINKIA. Ciò che hai prodotto tu infatti si chiama fuffa. Non ci sono le analisi in volo che attestino la veridicità delle scie chimiche. Questi documenti che hai tirato fuori non dimostrano nulla.Tu devi dimostrarmi che quella scia sopra la tua testa contiene agenti chimici "spruzzati" per creare danni alle persone. Questo devi dimostrare. Dove sono queste cazzo di analisi? Dove sono? Svegliatevi e non fatevi infinocchiare. Oppure smettere di guardare il cielo e andate a guadagnarvi il pane senza succhiare dalla tasca di mamma e papà. Forse maturereste, una buona volta.

ps
ogni volta che prendi ryanair per farti la vacanzina low-cost a 10 euro sappi che stai inquinando in modo impressionante il mondo. Ma son sicuro che non te ne sbatterà molto. Ti immagino con il sorrisino tirato e i piedini a bagno in un album di facebook.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Nel cospirazionismo si guadagnano un sacco di soldi.

Indubbiamente è una delle chiavi della questione.


RispondiCitazione
viks83
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 60
 

Nel cospirazionismo si guadagnano un sacco di soldi.

Indubbiamente è una delle chiavi della questione.

Già avere un sito cospirazionista è un non-sense. Mi spiego. Può esserci UNA situazione che non ci viene raccontata per benino. Forse due o anche tre. Ma io non posso avere un sito in cui tutto e dico tutto ciò che accade è un complotto. Perché se tutto ciò che descrivo nel mio sito è un complotto sono IO IL COMPLOTTISTA.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
Topic starter  

Ho avuto giusto il tempo di leggere le risposte.
Ringrazio tutti per i link e vari contributi.

e a te, Viks83, ti aspetta il pane per i tuoi denti, disinformatore da 2 soldi.
Nel frattempo ti suggerisco di leggere tutto il materiale che trovi a disposizione anche dagli altri utenti, poi cerca di usare TU un pò di buon senso.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
Topic starter  

Tutto il resto, come pretendere di poter intervenire sulle correnti geotermiche o sul clima di un intero emisfero terrestre sono fantasie e speculazioni, non c'è nulla di nulla, nessun dato, nessun numero, nessuno studio. Se ci sono esperimenti diretti a limitare l'effetto serra con qualche centinaio di aerei che spruzzano intrugli non credo che stiano dando molti frutti, perchè le velature del cielo che si ottengono sono molto parziali e limitate sia nel tempo che nell'area interessata. E' come pungere un elefante con uno spillo, senza contare il bilancio spese-ricavi (nessuno si chiede mai chi potrebbe pagare queste cose). Diminuire i gas serra è l'unica via.

avevo saltato il tuo messaggio (si vede che il destino voleva così).
Ma Ricbo perchè prima di parlare non vai a leggerti il documento postato da Eshin? eppure l'ha postato prima di te.
Magari vedresti che la riduzione dei gas serra è stata una soluzione scartata, mentre hanno proceduto con il piano B.
Vedresti che le centinaia di aerei occupano spazi alternati giorno dopo giorno, e vedresti (se avessi un briciolo di tempo per guardare il cielo e percepire la temperatura esterna) che l'irrorazione di venerdì-sabato sulla pianura padana ha dato i suoi frutti:
Domenica tirava un bel ventaccio, mentre le temperature non ti pare siano scesce un pochino, rispetto settimana scorsa? oggi il cielo è pure coperto. (scusa avevo dimenticato che eri un cervello scappato all'estero, puoi comunque delegare chi di tua fiducia per la situazione meteo qui in pianura padana)

Tutto il resto, come pretendere di poter intervenire sulle correnti geotermiche o sul clima di un intero emisfero terrestre sono fantasie e speculazioni, non c'è nulla di nulla, nessun dato, nessun numero, nessuno studio.

---> non c'è niente di niente, ma questo nella tua testa.

chi è del mestiere trova molto materiale.
è chiaro che su google non puoi trovare molto, tuttalpiù siti fuorvianti. i materiali scientifici girano su siti appositi.
Sei tu che non sai dove e cosa cercare. Ma questo non può essere un problema mio.
Comunque puoi iniziare con il link di Eshin, è un ottimo articolo e rimanda ad altri siti per approfondire.
Inoltre se leggevi anche quello postato da me, ti rendevi conto che dicono la tua stessa cosa, in più si dimostra che è una tecnica che è utilizzata. infatti: "Aerosol injection appears to fail cost-benefit analysis unless it can be maintained continuously, and damage caused by the climate response to the aerosols is less than about 0.6% Global World Product."
"le immissioni di aerosol sembrano fallire nelle analisi di costi/benefici a meno che non vengano mantenute di continuo, e il danno causato dalla risposta del clima alle immissioni di aerosol sono meno dello 0,6% del PIL mondiale."

- Paranoie su piani per avvelenarci tutti: sempre roba per Kazzenger e patiti dei mondi distopici. Via, siamo seri...

io di questo non so nulla... so solo che sei uno che può capire dove arriva il capitalismo, invece di ridurre i gas serra ne immette altri per limitare i danni del global warming.
che poi il global warming sia stata una cazzata per giustificare questo tipo di studi per poi giungere al controllo del clima, questo non so dirtelo.
Ma questo è quello che ora sta accadendo. Vedila come rimedio estremo, vedila come strategia di dominio mondiale, vedila come entrambi.


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
 

A viks83, con saluti.

8)

C'è un bel film . Si chiama ESSI VIVONO.


RispondiCitazione
guido
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

"Se un lupo si confessa grigio vuol dire che è nero."

ATTENZIONE

Stanno aumentando le persone che cominciano a rendersi conto della esistenza delle scie chimiche, a porsi domande e intuire, almeno a livello inconscio, che dietro un fatto di rilevanza mondiale attuato da anni con la colpevole complicità di tutte le cosidette "istituzioni democratiche" ci deve essere qualcosa di enorme che coinvolge il futuro di tutta l'umanità.

Di fronte alla evidenza dei fatti non basta più la pervicace negazione del sistema e l'occultamento della documentazione ufficiale.
Talvolta qualcosa filtra in rete come ad esempio la ammissione da parte della Segreteria del Quirinale riguardo le scie chimiche che in risposta ad una lettera dice: "risulta impossibile intervenire su materie regolate da specifiche disposizioni di legge, la cui applicazione spetta ai competenti ministeri e su cui la Presidenza della Repubblica non può in alcun modo intervenire. Premesso quanto sopra, La informo che la Sua istanza è stata nuovamente portata all'attenzione del competente Ministero della Difesa, per un sollecito esaustivo diretto riscontro."
A nascondere le scie non basta neppure l'utilizzo dei nuovi tipi di aerosol, meno visibili di quelle artistiche strisciate che talvolta discendono a bulbi come un merletto, nè l'irrorazione durante le ore notturne.
Aumentano le azioni legali, le interrogazioni politiche e le trasmissioni radiotelevisive in diversi paesi.

Per fare fronte a questa maggiore consapevolezza mi sembra che stia iniziando una sistematica INTOSSICAZIONE DELLA INFORMAZIONE.

E' una tattica comunemente usata che consiste nella parziale ammissione di un fatto orientata in modo da presentarlo sotto un aspetto diverso, sostanzialmente positivo pur con qualche "necessario" lato negativo: come quando ad esempio non si può più negare il bombardamento di un villaggio e viene detto che in un contesto di guerra qualche danno collaterale si traduce infine nel risparmio di molte più vite umane ecc.ecc., allo stesso modo si comincia a spacciare per azione a fin di bene la criminale irrorazione chimica.
Si fanno filtrare nell'ambiente della rete notizie come quella riguardante il miglioramento del clima (e la siccità e le anomale precipitazioni concentrate che provocano inondazioni attraverso la deviazione delle correnti a getto?) tanto la gente poi crede alla TV.
Vogliono abbassare la temperatura del pianeta vista la diffusa credenza nel riscaldamento globale? Ma vi siete accorti del caldo provocato dalla coltre chimica nei periodi di maggior diffusione?
Un altro falso scopo dichiarato è la mappatura dei campi di battaglia, che evoca nell'inconscio immagini di scontri campali tra grandi armate, mentre oggi le guerre si fanno dal cielo e contro i fantomatici terroristi di cui molto si parla; e poi che senso avrebbe mappare Madrid, Berlino, e le altre città europee?
L'accumulo di Alluminio e Bario è deleterio per la salute, e le fibre organiche che rilasciano? (Qualche idiota spacciandosi per pseudoscienziato ha detto che si tratta di ragni che vivono nell'aria!)

Si tratta di un progetto a lunga scadenza come testimonia la "pubblicità" subliminale messa in campo attraverso la manipolazione di vecchi film con l'inserimento di cieli striati e la presenza di scie nei cartoni animati al fine di renderle "normali" nella mente dei bambini.

Si tratta di un progetto che costa miliardi, che non coinvolge solamente i paesi occidentali, che oltre agli aerei militari senza insegne oggi è attuato anche attraverso linee commerciali (specialmente quelle low-cost)

Occorre fare molta attenzione all'informazione in rete (l'altra è prona al sistema) per il fatto che esistono molti siti civetta, apparentemente liberi ma in realtà anch'essi organi di manipolazione, che si accreditano con qualche mezza verità accalappiando la fiducia ed in modo impercettibile deviano verso un recinto precostituito, molto lentamente, approfittando della naturale diminuzione di quella sana diffidenza, della necessaria verifica continua delle fonti e delle prove e sopratutto della coerenza del discorso che dovrebbe guidare chi da solo si avventura alla ricerca della verità.

Saluti.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

fantastito Eshin, quell'articolo dicevo, anche ricbo ha ragione sì, ci guadagnano MOLTO, vedi brevetti.

E no i "complottisti" non ci guadagnano niente.

Come al solito si lanciano calunnie.

Un esempio di complottista che denuncia le scie chimiche e s'è fatto i soldi lo si fornisce o l'onere della prova spetta sempre ai "complottisti", che quando le forniscono "sono minchiate" o mischiano le cose.

Haarp e scie chimiche sono strettamente correlate.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
Topic starter  

@ eshin: ti ringrazio per l'elenco, ora viks83 e ricbo saranno felici di avere dati, numeri e documenti da contestare 😉

ma per evitare l'incombente lavoro, diranno che tutte quelle ricerche sono fatte perchè non servono a nulla, gli studi sono stati finanziati per pagare qualche ammanicato, e che è tutta fantascienza e che non dimostrano niente.... io l'avevo detto prima: ognuno crede a ciò che vuole credere.

@guido: ti ringrazio per il tuo importante post. A quello che hai detto volevo aggiungere delle cose:
ho passato abbastanza tempo nell'ambito della ricerca, per rendermi conto di due cose:
1) ai futuri ricercatori viene sempre presentato il lato positivo della ricerca: un ricercatore è così contento e partecipa volentieri al progetto
2) agli occhi del ricercatore, la popolazione viene illustrata come ignorante e suscettibile, e perciò:
- o deve essere convinta anch'essa della bontà del progetto
- oppure bisogna passare tutto sotto silenzio, per il bene di tutti.

E' così che gli Ogm combattono la fame nel mondo,
è così che gli aerosol combattono il global warming,
è così che l'energia nucleare serve per i civili.

ps. i ricercatori capiscono che possono esserci lati negativi, ma il tutto viene sempre presentato come miglior compromesso possibile: i benefici maggiori delle perdite.

pps. vorrei che quel che ho detto venisse considerato solo come singolo punto di vista, non vorrei che tutti i ricercatori venissero considerati così come da me descritti.
Anzi molte volte sono i primi a sentirsi ignoranti, e i tuttologi stanno altrove...
volevo comunque fornire un punto di vista in più per capire certi meccanismi che muovono il tutto (senza considerare quello economico che è sempre importante).


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

per ricbo e vicks, il lungo elengo di links fornito da eshin sono lincabili,
andare qui

http://agriculturedefensecoalition.org/?q=weather-modifications

Anche l'Onu che ha proibito l'uso di armi per il cambiamento climatico nel 74 ha sparato una bimbomikiata?

Anche le interrogazioni di parlamentari italia e non solo sono bimbominkiate?


RispondiCitazione
Pagina 1 / 20
Condividi: