ProfezieHopi:siamo ...
 
Notifiche
Cancella tutti

ProfezieHopi:siamo molto vicini al tempo della Purificazione

Pagina 1 / 2

helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

A parlare delle ultime Profezie Hopi è Floyd Red Crow Westerman. Dopo una solida carriera da cantante country, Floyd decise di diventare attore ed esordì al cinema con il film Faccia di rame del 1989.

Oltre alle grandi interpretazioni in film come Balla coi lupi, è molto ricordato per il ruolo dello Zio Ray nella serie tv Walker Texas Ranger e per quello di Albert Hosteen nella serie tv X-Files.

Westerman è stato uno dei personaggi più in vista per la difesa dei diritti dei nativi americani. Nel 2000, l’American Indian Expo ha nominato Westerman celebrità dell’anno.

Ecco in parte ciò che ha dichiarato in una sua ultima intervista in un documentario dedicato ai Diritti dei Nativi Americani:

Sta arrivando il tempo in cui le profezie e l’incapacità dell’uomo di vivere sulla Terra in un modo spirituale arriverà ad un incrocio di grandi problemi.

Gli Hopi credono, io credo, che se non si è spiritualmente collegati alla Terra, e non si capisce questa cosa, la realtà spirituale di come vivere sulla Terra, è probabile che non si farà in tempo per poter comprendere e quindi sarà troppo tardi.

Quando arrivò Colombo iniziò quella che noi chiamiamo la prima guerra mondiale.
Perché con lui arrivarono tutti dall’Europa.

Alla fine della seconda guerra mondiale eravamo in America 800 mila.
Da 60 milioni a 800 mila.
Siamo stati quindi quasi sterminati qua in America.

Tutto è spirituale. Tutto ha uno spirito.
Tutto ci è stato portato dal Creatore, dal Grande Spirito.
Alcuni lo chiamano Dio, altri Buddha, altri Allah, altri con altri nomi.
Noi lo chiamiamo Konkachila.

Noi siamo sulla Terra solo per alcuni inverni, poi andiamo al mondo degli spiriti.
Il mondo degli spiriti è molto più reale di quanti molti credono.
Il mondo degli spiriti è tutto.

Oltre il 70% del nostro corpo è acqua.
Per rimanere sani bisogna bere dell’acqua buona.
Quando gli europei arrivarono con Colombo, potevamo bere da qualunque fiume.
Se gli europei avessero vissuto nel modo indiano potremmo ancora bere tutta l’acqua.
L’acqua è sacra, l’aria è sacra.
Il nostro DNA è fatto dello stesso DNA degli alberi.
L’albero respira quello che noi respiriamo, noi abbiamo bisogno di quello che l’albero espira.
Abbiamo quindi un destino comune con gli alberi.

Siamo tutti dalla Terra.
Quando la terra, l’acqua e l’atmosfera saranno compromesse, sarà la Terra a creare la propria reazione.
La Madre sta reagendo.

Le profezie Hopi dicono che le tempeste e le alluvioni saranno sempre più grandi.
Per me non è una cattiva notizia il fatto che ci saranno grandi cambiamenti.
Non è negativo, è l’evoluzione.
Quando si guarda all’evoluzione nel tempo, nulla rimane uguale.

(…riferendosi alle scimmie)
Noi diciamo sempre, può darsi sia il vostro antenato, ma non è certo il nostro.
E’ un parente, ma non un antenato.

Bisogna imparare a piantare qualcosa.
Questa è la prima connessione.
Bisogna trattare tutte le cose come spirito.
Realizzare che siamo tutti una famiglia.
E’ come la vita, non c’è una fine della vita.

Bisogna trattare tutte le cose come se fossero vive… come uno spirito.

Dobbiamo realizzare che siamo tutti una famiglia!!

Il “Cerchio della Vita è Sacro, tutto ritorna”

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/21/profezie-hopi-siamo-molto-vicini-al-tempo-della-purificazione-2/


Citazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Dobbiamo realizzare che siamo tutti una famiglia!!

afferma un protagonista della serie tv Walker Texas Ranger.

Massimo rispetto per gli Hopi, ma io non voglio avere nulla a che fare con Chuck Norris. Non è la mia famiglia, quella.

"Licio Gelli, Berlusconi e Piero Angela un giorno si riunirono perché non sapevano cosa fare. Secondo Darwin quel giorno inventarono la massoneria e per esportarla nel mondo inventarono un robot al loro servizio, ovvero Chuck Norris.
Chuck Norris ha smentito con forza questa tesi (laddove "smentire" viene proprio dall'atto di togliere il mento con un calcio rotante), ma la sua veridicità non è così ridicola. In effetti Walker Texas Ranger potrebbe essere considerato un proseguimento della serie di puntate di Superquark dedicate ai problemi della sanità mentale."

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

PROFEZIE HOPI SI AVVERANO

Submitted by Walter on Thu, 23/05/2013 - 08:19

E' un articolo del 2008 ma merita di essere rispolverato oggi.

Nel 1997 (ndr. controllando crediamo fosse il 1998, link ), gli Anziani Hopi parteciparono col Dr. Robert Ghost Wolf allo show Coast to Coast di Art Bell, parlarono a milioni di ascoltatori nel mondo. L' arrivo di Kachina Stella Blu e quindi del Purificatore, la Stella Rossa Kachina, che avrebbe seguito poco dopo il passaggio delle gemelle (si presume Hale-bopp) nei nostri cieli.

Hanno parlato di strane apparizioni nel mondo animale (rane con sei zampe, conigli con quattro orecchie, animali con entrambi i sessi..), di cambiamenti sulla Terra, di "tempeste di fuoco" e di Otto Profezie del Tuono..e del Pallido Profeta. Segue un estratto dalla Profezia "ULTIMO PIANTO" (Native American Prophecies & Tales of the End Times, del Dr. Robert Ghost Wolf © 1994-2004) apparsa in numerosi articoli sul web e su riviste in tutto il mondo.

"La storia di Blu Kachina è una storia molto vecchia, molto vecchia. Sapevo della storia di Blu Kachina da quando ero molto giovane. Mi è stata raccontata dai nonni che ora hanno tra gli 80 e i 108 anni di età. Anche Frank Waters ha scritto di Saquasohuh, Stella Blu Kachina ne Il Libro degli Hopi, la storia viene dal Nonno Dan, Anziano Hopi." "Mi è stato raccontato che per prima sarebbe stata vista Blu Kachina nelle danze, e l' avrebbero saputo anche i bambini nella piazza durante il ballo notturno. Questo evento ci avrebbe detto che i tempi finali sono molto vicini. Quindi la Stella Blu Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli e avrebbe significato che siamo nei tempi finali."

"Nei giorni Finali guarderemo su nei nostri cieli e vedremo il ritorno dei due fratelli che hanno aiutato a creare questo mondo nel tempo della nascita. Poganghoya è il guardiano del nostro Polo Nord e suo Fratello Palongawhoya è il guardiano del Polo Sud. Nei giorni Finali la Stella Blu Kachina verrà coi suoi nipoti e faranno tornare la Terra alla sua rotazione naturale che è antioraria." "Questo fatto è evidente in molti glifi che parlano dello Zodiaco, e nelle piramidi Egizie e Maya. La rotazione della Terra è stata manipolata da esseri delle Stelle non così benevoli. Le gemelle verranno viste nei nostri cieli dell' Ovest. Loro verranno e visiteranno per vedere chi ancora ricorda gli insegnamenti originali volando nei loro Patuwvotas, o scudi volanti. Loro porteranno molto delle loro famiglie delle stelle nei giorni finali."

"Il ritorno di Stella Blu Katchina conosciuta anche come Nan ga sohu sarà la sveglia che ci dirà del nuovo giorno e nuovo modo di vivere, un nuovo mondo che sta arrivando. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. Loro inizieranno come fuochi che bruciano dentro di noi, e bruceremo tra desideri e conflitti se non ricordiamo gli insegnamenti originali, e ritorniamo al pacifico modo di vita." "Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione. In questo giorno la Terra, le sue creature e tutta la vita come la conosciamo cambierà per sempre. Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie."

"I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio) Dal Purificatore verra' rilasciata una grande Luce Rossa. Tutte le cose cambieranno nel loro modo di essere. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu' grande alla piu' piccola." "Quelli che tornano alle vie che ci sono state date negli insegnamenti originali, e vivono una via naturale di vita non saranno toccati dalla venuta del Purificatore. Sopravviveranno e costruiranno il nuovo mondo. Solo negli insegnamenti antichi ci sarà la possibilità di capire dove trovare il messaggio."

"E' importante capire che questi messaggi verranno trovati su ogni cosa vivente, persino nei nostri corpi, persino in una goccia del nostro sangue. Tutte le forme di vita riceveranno i messaggi dalle gemelle...quelli che volano, le piante, persino il coniglio. L' apparizione delle gemelle fa iniziare un periodo di sette anni che sarà la nostra opportunità finale di cambiare le nostre vie. Tutto cio' di cui facciamo esperienza è materia di nostra scelta." "A molti sembrerà di aver perso la propria anima in questi giorni finali. Così intensa sarà la natura dei cambiamenti che coloro che sono deboli spiritualmente diverranno pazzi, non siamo nulla senza spirito. Loro spariranno, sono solo vascelli vuoti inutili. La vita sarà così brutta nelle città che molti sceglieranno di lasciare questo piano. Alcuni in interi gruppi."

"Solo coloro che ritornano ai valori delle antiche vie saranno capaci di trovare la pace della mente. Nella Terra troveremo sollievo dalla pazzia che ci sarà attorno a noi. Saranno tempi molto duri per la donna con figlio, molti dei bambini in questi tempi saranno innaturali. Alcuni vengono dalle Stelle, alcuni dai mondi passati, alcuni saranno persino creati dall' uomo in maniera innaturale e saranno senza anima. Molte persone in questo tempo saranno vuote nello Spirito avranno Sampacu. Nessuna forza vitale nei loro occhi." "Mentre ci avviciniamo al tempo dell' arrivo del Purificatore ci saranno coloro che camminano come fantasmi nelle città, nei canyon costruiranno montagne artificiali. Coloro che camminano attraverso questi posti saranno pesanti nei loro passi, sembrerà spaventoso ad ogni passo per coloro che saranno sconnessi tra lo spirito e la Terra."

"Dopo l' arrivo delle gemelle, inizieranno a sparire dai vostri occhi come fumo. Altri avranno grandi deformità, sia nella mente che nei loro corpi. Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione. Confusione tra i sessi, bambini e i loro anziani." "La vita diverrà molto perversa, e ci sarà poco ordine sociale, in questi tempi Molti chiederanno alle montagne di cadergli addosso per finire la propria miseria. Ancora altri sembreranno come intoccabili da cio' che sta accadendo. Coloro che ricordano gli insegnamenti originali e hanno riconnesso i loro cuori con lo spirito. Coloro che ricordano chi sono madre e padre. Il Pahana che hanno lasciato vivere nelle montagne e nella foresta."

"Quando il Purificatore arriva lo vedremo prima come una piccola Stella Rossa che verrà molto vicina e si siederà nei nostri cieli a guardarci. Guardandoci per vedere quando bene ricordiamo i sacri insegnamenti." "Il Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli e in questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Persino coloro che non sentono la connessione allo spirito vedranno la faccia del creatore nel cielo. Cose invisibili verranno fortemente sentite." "Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. Tutte le cose viventi vorranno essere presenti in questi giorni quando il tempo finisce, e noi entriamo nel ciclo eterno del Quinto Mondo."

"Riceveremo molti avvisi che ci permetteranno di cambiare le nostre vie, sia da sotto che da sopra la Terra. Quindi un mattino in un momento. Ci sveglieremo al Mattino Rosso. Il cielo sarà del colore del sangue, molte cose inizieranno quindi ad accadere che ora non siamo sicuri della loro esatta natura. Perchè molta della realtà non sarà come ora." "Ci saranno molte st
rane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. La natura della specie umana apparirà strana in questi tempi in cui camminiamo fra i mondi e ospiteremo molti spiriti persino nei nostri corpi. Dopo un certo tempo cammineremo di nuovo con i nostri fratelli dalle Stelle, e ricostruiremo questa Terra Ma non prima che il Purificatore abbia lasciato il suo marchio sull' universo."

"Nessuna creatura vivente sarà intoccabile, qua o nei cieli. La via in questi tempi è stato detto che si trova nei nostri cuori, e riunendosi col nostro sè spirituale. Diventando semplici e ritornando a vivere con e sopra la Terra e in armonia con le sue creature. Ricordando che siamo i custodi, i portatori del fuoco dello Spirito. I nostri parenti dalle Stelle stanno venendo a casa per vedere quanto bene abbiamo fatto nel nostro viaggio."

Le Immagini racchiuse in questa presentazione vengono da Esseri Umani, i miei Nonni Hopi...loro vi stanno dicendo la verità..c' è ancora tempo per cambiare.
Tratto da: link
Vedi: link , link - Storia dei Quattro Mondi degli Hopi e le loro profezie per il Futuro

http://www.liberamente.co/cms/articles/2013/05/23/profezie-hopi-si-avverano


RispondiCitazione
glab
 glab
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 539
 

non mi convince! anche lui abbraccia tutti i crismi del mondo consumistico e quindi ha poco da raccontarci dei danni che fa il mondo consumistico alla natura.
forse predica bene ma non so se per caso non razzola male!
absit iniuria verbis 8)


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

Anche se non credo alle profezie, spero proprio di sbagliarmo e che abbiano ragione gli Hopi.


RispondiCitazione
totalrec
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 87
 

Se gli Hopi sono così saggi, allora perché si sono estinti?

(GF)


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Se gli Hopi sono così saggi, allora perché si sono estinti?

(GF)

semplice: la saggezza non ha armi. Chi arriva a prendersi la terra non è saggio ma armato fino ai denti e i suoi propositi non sono certo quelli di pensare al futuro del mondo.

Bisogna capire che cosa significa estinguersi.
Se si fossero veramente estinti gli Hopi non sarebbero qui a fare ancora profezie.


RispondiCitazione
totalrec
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 87
 

Se gli Hopi sono così saggi, allora perché si sono estinti?

(GF)

semplice: la saggezza non ha armi. Chi arriva a prendersi la terra non è saggio ma armato fino ai denti e i suoi propositi non sono certo quelli di pensare al futuro del mondo.

Sarà come dici, ma chi è armato fino ai denti oggi domina il mondo, mentre gli Hopi tirano a campare in una pidocchiosa riserva. Se questo è il "futuro del mondo" che ha in serbo per noi la saggezza degli Hopi, allora la merce non interessa, grazie.

(GF)


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Se gli Hopi sono così saggi, allora perché si sono estinti?

(GF)

Gli Hopi sono tutto tranne che estinti. Per una loro legge locale è vietato fotografare in territorio Hopi. Che esiste.
http://it.wikipedia.org/wiki/Riserva_Hopi


RispondiCitazione
massi
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 721
 

Sarà come dici, ma chi è armato fino ai denti oggi domina il mondo, mentre gli Hopi tirano a campare in una pidocchiosa riserva. Se questo è il "futuro del mondo" che ha in serbo per noi la saggezza degli Hopi, allora la merce non interessa, grazie.

(GF)

...Molto meglio stare dalla parte di chi è armato fino ai denti e domina il mondo allora? ...che discorsi.
Certo finchè dura... occhio che la pacchia sta finendo però...


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Sarà come dici, ma chi è armato fino ai denti oggi domina il mondo, mentre gli Hopi tirano a campare in una pidocchiosa riserva. Se questo è il "futuro del mondo" che ha in serbo per noi la saggezza degli Hopi, allora la merce non interessa, grazie.

(GF)

...Molto meglio stare dalla parte di chi è armato fino ai denti e domina il mondo allora? ...che discorsi.
Certo finchè dura... occhio che la pacchia sta finendo però...

dipende da che cosa si vuole al mondo.
Se si vuole dominare è evidente che bisogna andare da quelli che hanno le armi.Certo non si vive in una pidocchiosa riserva se si ammazza tutto e tutti ma è certo che non si ha molto tempo da vivere se non si usa il cervello e se non si pensa come funziona la natura e la terra.
E' questo che stanno dicendo gli Hopi nelle loro pidocchiose riserve.

Sappiamo benissimo che il futuro del mondo non è questo nemmeno se ci facciamo convinti tutti che lo sia e la storia ci insegna che nessun impero regno e sovrani dura in eterno. Poi si pagano le conseguenze con tanto di interessi e probabilmente con questo atteggiamento restiamo chiusi nel ciclo delle esistenze terrene per cui dovremo ritornare a ripulire il mondo che abbiamo sporcato, considerato che non è nemmeno nostro anche se sciaguratamente lo consideriamo tale.

Se poi anche la saggezza diventa 'merce' che interessa o non interessa è evidente che siamo giunti alla fine della corsa e ci illudiamo ancora che ce la raccontino giusta di chi in realtà domina il mondo e da chi è dominato.
Ma si sa bene che la superficialità umana non vede al di la del proprio naso quindi come può vedere al di la della materia?


RispondiCitazione
totalrec
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 87
 

territorio Hopi. Che esiste.

Fa piacere saperlo.

... occhio che la pacchia sta finendo però...

Sì, lo diceva anche mia bisnonna, circa cento anni fa. Purtroppo è finita prima lei. Immagino sia anche questa una delle cataclismiche profezie Hopi, rese pubbliche al comprensibile scopo di sentirsi meno soli.

(GF)


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Totalrec quando definisci sfigati i detentori di cultura millenaria ridotti a vivere in una pidokkiosa riserva, penso all'Italia più che all Riserva Hopi, con la differenza che gli Hopi sono un popolo degno che ha combattuto perdendo la libertà, noi paghiamo per venderci.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Totalrec quando definisci sfigati i detentori di cultura millenaria ridotti a vivere in una pidokkiosa riserva, penso all'Italia più che all Riserva Hopi, con la differenza che gli Hopi sono un popolo degno che ha combattuto perdendo la libertà, noi paghiamo per venderci.

oltretutto quando gli europei sono andati a sterminare gli indiani i loro intenti era palesi, qui da noi sono arrivati da vincitori noi gli abbiamo anche regalato la resa incondizionata con relativo territorio. E non abbiamo nemmeno avuto in cambio la classica collanina con le perline .... e pensiamo che non ci poteva andar meglio.
La pidocchiosa riserva Hopi in confronto è una reggia considerato che almeno, hanno mantenuto la loro saggezza. Sempre che qualcuno sappia ancora (da noi) dare un significato che non sia mercificato.
Noi ci siamo svenduti a quelli che hanno sterminato gli indiani e che siccome non gli bastava dovevano anche prendersi l'Europa.Possibile che 50 stati non erano sufficienti per starsene buoni e lasciare gli altri a vivere la loro vita?
E pensare che gli indiani li avevano avvertiti : se inquinate l'acqua l'aria e il cibo che cosa vi mangerete, il biglietto verde? Speriamo che almeno facciano i biglietti verdi commestibili (ma siccome sono abituato a mangiar schifezze non serve nemmeno che siano commestibili,basta qualche faccetta di qualche presidente e sono contenti)


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

territorio Hopi. Che esiste.

Fa piacere saperlo.

... occhio che la pacchia sta finendo però...

Sì, lo diceva anche mia bisnonna, circa cento anni fa. Purtroppo è finita prima lei. Immagino sia anche questa una delle cataclismiche profezie Hopi, rese pubbliche al comprensibile scopo di sentirsi meno soli.

(GF)

nel lungo termine finiamo tutti.

Finiscono anche le furberie nel lungo termine piuttosto che la solitudine degli Hopi.

(... chi fa profezie le fa perchè si sente solo?.....gli altri che non sono soli fabbricano armi per andare da quelli soli che fanno profezie...perfetto)


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: