Putin bandisce Poke...
 
Notifiche
Cancella tutti

Putin bandisce Pokemon GO in Russia per legami con la CIA


Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
Topic starter  

Vladimir Putin è impostato a vietare Pokemon GO dalla Russia dopo un'indagine interna del Cremlino che ha rivelato che il virale gioco smartphone ha in realtà collegamenti diretti con la CIA e la più ampia comunità di intelligence e viene utilizzato per raccogliere segretamente i dati su scala colossale.
 
I giovani vengono indotti a rinunciare alla propria privacy a queste agenzie di intelligence, secondo le fonti del Cremlino, e durante il gioco si comportano come raccoglitori di intelligence inconsapevoli per la CIA. Il gioco ha una lunga lista di intrusivi permessi di monitoraggio, e sono queste "clausole di stampa perticolare" che hanno sollevato le sopracciglia del Cremlino e ha scatenato l'inchiesta in corso.

Il creatore del gioco, Niantec, è strettamente legata alla CIA. CEO Niantec John Hanke ha creato Keyhole nel 2001 - che fu poi acquistata da Google.

http://yournewswire.com/putin-to-ban-pokemon-go-from-russia-due-to-links-to-cia/

La maggior parte del denaro utilizzato per creare Keyhole proveniva dalla Geo-Spatial Intelligence Agency Nazionale e dalla CIA.

Pokemon GO è l'apice della carriera di raccolta di informazioni di Hanke finora. E 'un agente di intelligence del nuovo ordine mondiale la cui carriera è stata la creazione di modi ingegnosi per spiare ignari cittadini e fare da sifone delle informazioni alle agenzie di intelligence.

Con il lancio del gioco virale, la CIA ha reclutato efficacemente milioni di inconsapevoli persone distratte a lavorare come agenti dei servizi segreti e di sorveglianza, raccogliendo senza precedenti in termini di tempo, i dati costosi per l'agenzia di intelligence.

Un'agenzia che vuole riprese della parte interna di una casa o di un edificio può ora disporre di Pokemon Go, e cittadini ingenui raccoglieranno le riprese per loro.

Putin, che ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale nel 2016, ritiene che il gioco smartphone a realtà aumentata è un caso di lupo travestito da pecora.

Il gioco non è stato rilasciato in Russia ancora, tuttavia alcuni fan di Pokemon russi hanno guadagnato l'accesso e hanno iniziato a giocare il gioco a Mosca, spingendo Putin ad avvertirli di stare lontano dalla sua residenza e dagli edifici di governo per timori di sicurezza.

Il gioco sembra destinato ad avere una durata limitata in Russia, e altri paesi stanno mostrando segni di seguire il suo esempio nel vietare il gioco finanziato dalla CIA per problemi di sicurezza.

La Cina, il più grande mercato del mondo di giochi e smartphone, ha espresso riserve sul gioco, credendo che possa essere un cavallo di Troia per l'azione militare offensiva da parte degli Stati Uniti e del Giappone.

Pokemon GO rappresenta l'ultimo strumento per irretire persone. Si tratta di una forma di ipnotismo e potrebbe avere conseguenze sinistre. Il Nuovo Ordine Mondiale hanno rinchiuso questi giovani che li utilizzano per creare le immagini ricche di dati del loro ambiente - compresi gli spazi personali - che vengono fascicolati e memorizzati dalla CIA.

Fonti del Cremlino ritengono che la clausola più discutibile nel contratto Pokemon GO firmato dai giovani di tutto il mondo è la linea: "Possiamo rivelare qualsiasi informazione su di voi (o il vostro bambino autorizzato) che è in nostro possesso o controllo al governo o ai funzionari di polizia o privati"

In altre parole, tutto ciò che la fotocamera dello smartphone cattura mentre si sta tentando di catturare Pokemon può e sarà usata contro di voi in tribunale.


Citazione
Condividi: