Sam cecchino NATO i...
 
Notifiche
Cancella tutti

Sam cecchino NATO in Libia e Siria ha le ore contate!!


antiUsrael
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1519
Topic starter  

Sam il ratto, cecchino mercenario libico, ha le ore contate, circondato dall’Esercito Arabo Siriano ad Aleppo ~ (Text+Video)
Posted on September 8, 2012 by libyanfreepress | 3 Comments

*

SAM IL RATTO, MERCENARIO CECCHINO LIBICO, HA LE ORE CONTATE, CIRCONDATO DALL’ESERCITO ARABO SIRIANO.
LA SIRIA SARÀ LA SUA TOMBA.

Dopo lunga ricerca di un gruppo armato nel quartiere “Assayed Ali” ad Aleppo, un’unità dell’esercito arabo siriano raggiunge il loro nascondiglio, dove a

ll’interno si nascondeva un gruppo di cecchini. L’unità dell’esercito ha circondato completamente la zona.Una fonte militare ha rivelato che il cecchino libico, tra i più pericolosi in circolazione, soprannominato «Sam», si trova tra i cecchini che sono stati circondati nel nascondiglio dei terroristi-mercenari, e che esso è stato ferito durante gli scontri.

La fonte ha aggiunto che non ci sono scelte o via di scappo per questi cecchini: o si arrendono, o si abbattono fino all’ultimo terrorista.

*

*

Da sottolineare che Il cecchino “Sam” è di origine ‘irlandese’ ed è stato intervistato di recente da Reuters , affermando che ” combattenti esperti e ben addestrati, che hanno partecipato alla guerra in Libia lo scorso anno, si trovano ora sul territorio Siriano per combattere accanto alla opposizione armata Siriana, in condizioni più dure rispetto alla battaglia contro Muammar Gheddafi”.

Il vero nome del terrorista libico è “Hossam El-Nagiar”, di padre Libico e madre irlandese, ma è meglio conosciuto come Sam, un cecchino professionista e membro dell’opposizione di mercenari libici (armati e supportati dalla NATO) che hanno preso d’assalto l’edificio di Gheddafi a Tripoli accanto al terrorista Mehdi alharati.

Mercenaries in Syria are from AlQaeda-Libyan-Saudi-French-British-Mossad-CIA-MI6 & more: http://www.youtube.com/watch?v=5_oC7UQ9n8Q

“…tanto va’ il ratto al lardo…che ci lascia lo zampino…”

LA RESISTENZA VERDE DELLA JAMAHIRIYA LIBICA

RINGRAZIA L’EROICO ESERCITO ARABO SIRIANO
___

FONTE con video ed immagini:
http://libyanfreepress.wordpress.com/2012/09/08/sam-il-ratto-cecchino-mercenario-libico-ha-le-ore-contate-circondato-dallesercito-arabo-siriano-ad-aleppo/


Citazione
Condividi: