Schermatura al cont...
 
Notifiche
Cancella tutti

Schermatura al controllo mentale


marzian
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 521
Topic starter  

geppetto: Ciao amici di donchisciotte .. perdonatemi se sono fuori tema .. riguardo all'articolo SULLE ONDE ELETR.M. PER IL CONTROLLO DEL PENSIERO ho pensato a una bizzarra SOLUZIONE se ci schermassimo con un """caschetto di lamina di piombo""" , so che è buffo ma almeno per tentare ??? se si collega qualche esperto in radio onde e frequenze potremmo avviare una discussione con qualche biologo , credo ne valga la pena approfondire ... vi prego fatemi sapere sono un tantino preoccupatello grazie e buona serata.

Zret: Ciao Geppetto, mi scuso anch'io per il fuori tema. So che il piombo scherma le radiazioni nucleari. Contro le onde elettromagnetiche può essere utile l'alluminio? Qualcuno ci faccia sapere. Grazie.

Truman: Qualsiasi materiale conduttore può essere usato per fare una schermatura contro le onde elettromagnetiche. Esiste anche plastica conduttiva.

Più importante è la forma: una schermatura contro le onde deve creare una gabbia dove il buco più piccolo è di dimensione inferiore alla lunghezza d'onda delle onde che si vuole schermare. In termini pratici non penso che sia necessario tagliare il collo delle persone.


Citazione
Condividi: