Sconosciuti persona...
 
Notifiche
Cancella tutti

Sconosciuti personaggi, stretti collegamenti ....


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

Il conte Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi (Tokyo, 17 novembre 1894 – Schruns, Austria, 27 luglio 1972) è stato un politico austriaco, il primo a proporre un progetto di Europa unita e il fondatore dell'Unione Paneuropea.

Figlio di un diplomatico austro-ungherese e di una giapponese, Mitsuko Aoyama (1874-1941), discendente di una famiglia samurai, passò la sua infanzia nel castello di famiglia in Boemia, prima di entrare al Theresanium di Vienna, il collegio più rinomato dell'impero. Qui conosce persone di ogni nazionalità e si appassiona alla filosofia. Inoltre, prosegue i suoi studi all'Università di Vienna e diventa dottore nel 1917. Prende la nazionalità cecoslovacca nel 1919 e si allontana finalmente dalla filosofia per iniziare a pubblicare degli articoli sulla necessità di un nuovo ordine europeo.

È convinto che occorre promuovere lo spirito europeo prima della convergenza di interessi materiali per ottenere la pace in Europa. Così, lancia il suo primo appello all'unità del Vecchio continente dal 1922. Dall'anno seguente propone il primo progetto moderno di una Europa unita nel suo libro Paneuropa, un'opera profetica e mobilizzatrice rieditata in francese nel 1977. Il suo messaggio è percepito tra le due guerre da un buon numero di personalità come Konrad Adenauer, Robert Schuman, Alcide de Gasperi e Winston Churchill.

È questo messaggio che ispira a Aristide Briand il suo progetto di Unione europea presentato nel 1929 davanti alla Società delle Nazioni a Ginevra. È anche Coudenhove-Kalergi che ha lanciato l'idea nel 1923 di riunire il carbone tedesco e il minerale francese, progetto che si concretizzerà nel 1950 sotto il nome di Comunità europea del carbone e dell'acciaio.

Sempre Coudenhove-Kalergi per primo propose nel 1929 di adottare come inno europeo l'Inno alla gioia di Friedrich von Schiller su musica della Nona sinfonia di Ludwig van Beethoven. È inoltre l'autore nel 1930 della prima proposta di celebrare una giornata dell'Europa a maggio.

L'Anschluss lo fa rifugiare in Svizzera nel 1938. Da lì, parte per gli Stati Uniti d'America, dove insegnerà all'Università di New York. Prende tuttavia la nazionalità francese nel 1939. La fine della guerra lo porta a tornare in Svizzera, in un primo tempo a Gstaad. Dopo aver suggerito nel 1947 la creazione del primo francobollo europeo, è in questa città che fonda nel 1948 l'Unione Parlamentare europea che sboccherà dopo il Congresso dell'Europa a La Haye nel 1948 nella creazione del Consiglio d'Europa e del Parlamento europeo.

Fu premiato nel 1950 col Premio Carlo Magno.

Da:
http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Nikolaus_di_Coudenhove-Kalergi

Ignazio di Loyola, fondatore dell’ordine dei gesuiti e lui stesso studente a Salamanca, era legato agli “Alumbrados” , i precursori degli Illuminati moderni, con il carico da 11:
Loyola fu anche un Marrano, un ebreo convertito.

In 500 anni di lestofante dialettica degli Illuminati ovviamente, la stessa congregazione di criminali dei gesuiti AKA Illuminati che architettando il libertarismo ha anche perfezionato il sistema delle riduzioni, una sorta di proto-comunismo usato nel XVII secolo in Paraguay.

Questi stessi gesuiti hanno insegnato più tardi Karl Marx, un altro ebreo criptogesuita.

Libertarismo e comunismo sono i due poli di 500 anni della Teoria Dialettica degli Illuminati, che con estremo individualismo, esemplificato da Alisa Zinov’yevna Rosenbaum come “egoismo virtuoso”, a una estremità ed il collettivismo estremo, incapsulata da Marx ” da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo i suoi bisogni“, a l’altra estremità di tale Dialettica Lestofante.

I gesuiti non sono mai stati veri cattolici ne tanto meno cristiani.
I Gesuiti fanno parte di un a lungo complotto ebraico: Illuminati per infiltrarsi e sovvertire il cattolicesimo dall’interno, anche se la maggior parte dei gesuiti probabilmente non sono a conoscenza di esso.
I gesuiti salamantini, AKA Illuminati, sono dietro il moderno libertarismo.

Di più: la scuola Austriaca di economia scende in linea retta dalle idee degli Alumbrados.
Ludwig von Mises ( ebreo di Leopoli e maestro in assoluto di Friedrich Hayek ) e Milton Friedman ( a questo si che si può definire con il termine di ” origini “…., in quanto i genitori erano ebrei ucraini, come il Mises ) fondatore della scuola monetarista.
Carl Menger, fondatore della scuola austriaca, è stato fortemente influenzato dai gesuiti salamantini e li ha citato nei suoi principi di economia.

Sionisti, gesuiti, Illuminati: tutto in esso un solo insieme.

Theodor Herzl, ebreo ungherese di lingua tedesca, il fondatore del sionismo moderno, ha studiato economia politica con Menger e legge con suo fratello Anton Menger, presso l’Università di Vienna.

La casa d’Asburgo, uno delle famiglie più potenti della nobiltà nera, è stata strettamente associata con gli economisti austriaci.

Carl Menger è stato il personal tutor dell’arciduca Rudolf von Habsburg e lo accompagnò nei suoi viaggi per tre anni. Ludwig von Mises fu uno dei consiglieri economici più vicini a Otto von Habsburg, capo della dinastia degli Asburgo e co-fondatore, con l’arci-sionista austriaco il Conte Richard Coudenhove-Kalergi, del movimento Pan-Europeo che ha promosso un’Europa unificata nel 1923, il padre dell’Europa di oggi.

Più tardi, Mises ha lavorato con Coudenhove-Kalergi, che a sua volta ha studiato presso il Theresianum (gesuita-controllato) in Vienna e il cui padre era un intimo amico di Herzl !!. Fin dall’inizio, hanno sostenuto le élite degli Illuminati del Libertarismo da dietro le quinte, e continuano a farlo oggi.
Entrambi i gruppi avallano le teorie della scuola d’economia austriaca.

Il libro di Coudenhove-Kalergi ” Idealismo pratico - Praktischer Idealismus ” del 1925.

Richard Coudenhove-Kalergi, fondatore dell’Unione Paneuropea da cui è poi sorta l’attuale Unione Europea, scriveva già nel 1925 che la futura Europa sarebbe stata popolata da una razza “eurasiana-negroide”, diretta dal popolo ebreo, ecco che la visione grandiosa si sta realizzando !!!

In Germania, questo libro è ufficialmente vietato, anche se non è sulla lista ufficiale dei libri censurati dal governo tedesco, non è possibile acquistarlo in qualsiasi libreria in Germania, né nuova né usata.
Un qualche accenno su Wiki solo in danese:
http://da.wikipedia.org/wiki/Praktischer_Idealismus

Un solo popolo è e sarà esente dai doveri del multiculturalismo?
Questo popolo ha e avrà il diritto a mantenere la propria identità e ad opporre un rifiuto categorico al miscuglio razziale.
Ovviamente, si tratta del popolo ebreo.

I nazisti avevano una filosofia della razza in cui il germanico o razza ariana è stato pensato come superiore.
Piuttosto meno conosciuto è, che il conte Richard Coudenhove-Kalergi fu contemporaneo di Adolf Hitler,
ora è considerato come uno dei padri fondatori dell’attuale Unione Europea, aveva idee piuttosto simili a quelle naziste, questa volta però con gli ebrei come un leader spirituale predestinato , il Führerrasse.!!

Courdenhove-Kalergi è visto da molti come il padre della moderna Unione europea.
E ‘ stato lui che ha suggerito l’inno Beethoveniano come inno nazionale dell’Unione europea e fu molto attivo nell’ambito della progettazione del logo UE che contiene 12 stelle che simboleggiano le 12 tribù di Israele.
Il logo è stato completato dall’ebre
o Paul M.G. Lévi.

Tale dicotomia dialettica non lascia spazio per una via di mezzo, per un equilibrio tra individualismo e collettivismo, tra anarchia e totalitarismo.

Questa è la trappola che hanno istituito per noi.
Ciò che sorprende è che abbiamo dimenticato come pericolose possono essere le loro ideologie, e quanto essi possono ci portano lontano dalla felicità e la vera libertà.

Per approffondire:

http://balder.org/judea/Richard-Coudenhove-Kalergi-Practical-Idealism-Vienna-1925.php

Coudenhove Kalergi was not Jewish himself. On his fathers side he was of mixed European descent (Flemish. Chech Hungarian Greek) with lots of nobility.

His mother was a Japanese from an aristocratic family.

He married the 13 year older Jewess Ida Roland [born Ida Klausner] a popular actress with whom he has two sons. Ida Roland died in 1951. In 1952 he married Alexandra Gräfin von Tiele, born Bally. In 1969 he married the Austrian Jewess Melanie Benatzky Hoffmann.


Richard Nicolaus Coudenhove Kalergi 1894-1972

Count R. N. Courdenhove-Kalergi is seen by many as the father of the modern European Union. It was him who suggested Beethovens hymn as the EU's national anthem, and was very active in connection with the design of the EU logo which contains 12 stars which symbolize the 12 tribes of Israel. The logo was finalized by the Jew Paul M.G. Lévi. 2)

Otto von Habsburg was Coudenhove-Kalergi's successor as president of the Pan European Union. He is a honorary professor of the University of Jerusalem, and recipient of the 'International Humanitarian Award', of the 'Anti Defamation-League' (ADL) of the Jewish B’nai B’rith Masonery Lodge.

Coudenhove-Kalergi's father was a close friend of Theodor Herzl, the founder of Zionism


Citazione
Condividi: