Smentita: Giulietto...
 
Notifiche
Cancella tutti

Smentita: Giulietto Chiesa non è candidato sindaco di Torino


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Vengo informato, trovandomi all'estero, che La Stampa di oggi annuncia la mia candidatura a sindaco di Torino. La notizia è destituita di ogni fondamento. Non è la prima volta che il mio nome viene usato, senza il mio permesso, in operazioni di propaganda di parte. Io sono impegnato nella costruzione di un laboratorio politico che non è ne' di sinistra ne' di destra, e che si chiama anche per questo "Alternativa".

Mio obiettivo è unire tutti coloro che sono estranei alla casta politica. E questo stesso fatto dimostra la mia incompatibilità con ogni lista che non mette in discussione il modello di sviluppo basato sulla crescita infinita, e quindi si distanzia dall'obiettivo qualificante di Alternativa: affermare che lo sviluppo infinito è impossibile e che bisogna avviare la società verso un nuovo modo di vivere.

Giulietto Chiesa
Fonte: www.megachipdue.info
Link: http://www.megachipdue.info/tematiche/democrazia-nella-comunicazione/4761-smentita-giulietto-chiesa-non-e-candidato-sindaco-di-torino.html
9.10.2010


Citazione
cortesia
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14
 

Appunto.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14390
 

ne sono molto contenta che sia stata una carognata alle sue spalle e che quindi Chiesa mantenga fede alla "alternativa".
Ma come hanno potuto fare una cosa del genere?

aggiungo però che è strano che un giornale si inventi una cosa del genere di sana pianta, roba da causa


RispondiCitazione
Condividi: